"Bobo mi chiama, io non rispondo". La Lessa scarica Vieri su "Chi"


"Bobo mi chiama, io non rispondo". Così Fernanda Lessa al settimanale Chi, parla senza peli sulla lingua della sua relazione (finita) con l'attaccante dell'Inter, Cristian Vieri. I due sono stati immortalati sulle spiagge caraibiche a Natale mentre si sbaciucchiavano amabilmente. Per quelle foto pare che la Canalis abbia avuto un rigurgito di gelosia per Bobo e se la sia presa con la brasiliana, che ora risponde: "Ce l'ha con me e non capisco perché".
Ma quegli scatti finiti sulle pagine dei patinati devono avere smosso davvero la bella Elisabetta, che era partita alla carica. "Elisabetta Canalis si è arrabbiata per quelle effusioni: ce l'ha con me e non capisco perché - ha detto ancora la Lessa
- Penso che dovrebbe piuttosto cercare di capire e risolvere i problemi che ha con il suo fidanzato. Io che c'entro? Non sono mica io a chiamare Bobo, è lui che mi cerca; continua a chiamarmi al telefonino ma non rispondo".
Parole pesanti che rivelano che la storia tra la Lessa e Bobo è davvero finita. E il centravanti dell'Inter, stando alle dichiarazioni della bella brasiliana è tutt'altro che arrendevole. C'è chi ha avanzato un ritorno di fiamma della tradizionale coppia Vieri-Canalis, forse proprio provocata dalla gelosia dell'ex velina. Ma, se le parole della show-girl carioca dovessero essere vere, il calciatore avrebbe la testa nel pallone per la brasiliana e non per la ex.
Mentre il bomber nerazzurro chiama e richiama al telefonino la bella Lessa, lei si dichiara cotta di un altro. "Lui (Vieri) mi ha consolata - ha rivelato la modella - è servito solo per distrarmi, mentre stavo soffrendo perché con Alvaro, l'uomo che amo davvero da più di un anno, ci eravamo lasciati". Chissà se ora le parole al vetriolo della Lessa Comprometteranno in qualche modo il rendimento in campo di Bobo, finalmente tornato a grandi livelli.

(18/09/2005 fonte: TGCom)