FC ALLESSOR

IERI,OGGI, DOMANI. SEMPRE ALLESSOR

MARCO GIUBERTI; IL GIUBBO 1

Portiere con grandi riflessi, ottimo posizionamento e grande carisma. Mezzi atletici ottimi, rendimento constante ed elevato.

Nasce l’11 dicembre 1988 in una famiglia di sportivi: la madre Maria Stella Tencati è stata campionessa di lancio del peso e del disco, il padre Adriano Giuberti è stato campione di volley e le sorelle Guendalina e Veronica sono pallavoliste affermate. È parente di Giacomo Giuberti, portiere di Milan, Inter, Fiorentina e della Nazionale.

Tifoso sin da bambino del Parma, inizia nella scuola calcio Audace, una società di calcio dilettantistica di Parma, e viene impiegato come attaccante per la sua grossa stazza.A 14 anni è costretto a giocare in porta perché entrambi i portieri sono infortunati. Diventa il portiere titolare dopo 2 sole settimane.

 Nel 2006 passa alla San Leo. Fa il suo esordio in categoria nella partita San Leo-Montebello 2-1 del 19 novembre 2006, a soli 18 anni. Nella stagione successiva (2007/2008) è già titolare della squadra emiliana, con la quale colleziona già 17 presenze.È fidanzato con la showgirl veneta Carolina Giubba, attualmente in dolce attesa di 2 mesi. Per lei e Marco si tratterà del loro primo figlio, che sarà un maschietto.

DICONO DI LUI:

Martellone Giuseppe: sicuramente un buon portiere ma deve mangiarne ancora di pastasciutte..

Alice: Bellissimo, mi ha cambiata

La Giubba: ti amo 6 la mia vita cucciolo.Audace: bravo ma figlio di nessuno quindi non giochi.

Fabio Vicini (CT ALLESSOR) : grande giocatore, non ho mai fatto a meno di lui, sicuramente un tassello indispensabile.

CURIOSITà: Marco Giuberti, studente di ingegneria con ottimi risultati, preferisce passare il suo tempo libero con la sua ragazza Carolina e con gli amici Aiello e Piddu, ma ogni tanto è presente nelle uscite degli altri membri della rosa.Grande amico di infanzia di Simone Molinari, con il quale condivide tutte le trasferte la domenica, il piccolo Marco condivide ogni gioia e dolore con la prozia Ada e la nonna Gina, le quali alla tenere età di 10 anni ogni giorno preparavano un panino alla nutella ai 2 bambini.

CARATTERISTICHE:

USCITE 8

RIFLESSI 9

VELOCITà 7

TIRO 5

RINVIO 7

AGGRESSIVITà 7

CARISMA 7 (QUANDO POSSIBILE AMA SBEFFEGGIARE L’AVVERSARIO)

ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA 6,5

SICUREZZA 7,5

PRESA 8