NON C'E' PIU' LIMITE ALLA FANTASIA!! ESCLUSIVA INTERVISTA AL CELEBRE PRIVITERA!!

 Salve mister, è pronto per l'intervista? -Certo, come non mai...

Abbiamo saputo dei tre punti, ce ne saranno degli altri? -Beh, come sempre ci proverò, ciò che non ti uccide ti rende più forte!

Bene, è stata trovata su internet la lista di invitati per la festa di giorno 8, noi giornalisti la seguiremo su TG-SKY come milioni di persone, puoi darci qualke "chicca"? -Ovviamente, rispetto il vostro lavoro e sono qui per questo, posso accennarvi che dopo la festa dovrete appstarvi bene perchè la notte la passerò fuori..

E con chi? -Bella domanda..preferisco non sbilanciarmi..

E' la stessa delle prime pagine? -Pare di sì...

Ma lei lo sa che da decine e decine di fan che fanno di tutto per assomigliarle? -Si, sono solo fan...

Secondo lei, mister privitera, come rende una cosa che non uccide? -Sicuramente fortifica..

Grazie del suo prezioso tempo mister Priviterà! -E' stato un piacere, si figuri.                      

Il popolare Davide Cunsolo ha deciso dall'oggi al domani di dare un taglio definitivo al passato! Ha infatti eliminati la chioma "rengana" per un capello più corto è smaliziato. Stamani ha dichiarato: "L'ho fatto sopratutto per soldi, dovrò recitare in una soap nel ruolo di ufficiale d'esercito.
L'ANGOLO DELLO SCRUTATORE.. : Dopo tante forfetate varie da parte di Privi abbiamo scoperto che non era la Chiesa del mercoledì a fermarlo ne le serate a bridge con le amichette del mare ne le passeggiate con massimo villani soli nella notte ma bensì pomeriggi passati in emeroteca a studiare, diceva a noi tecnici,e proprio in quei giorni si scatenò una forza che non lo uccise ma lo rese più forte. Bensì la ragazza dell' emeroteca con un tira e molla breve ma intenso portò privitera a sprigionare tutto se stesso su di lei prima attenuandosi ma poi diede tutto se stesso pensando di non essere più in fondo alla classifica, nel frattempo Massimo detto CUCCA con i suoi sacrilegi stava cercando di mandare a monte i piani del mister privi che con un corno gigante respinse gli attacchi di villani detto "l'ultimo dei sette nani" .Finora la cosa certa e che privitera è uscito fuori dal tunnel mentre Villani soccombe sempre più e Suaria sta per prendere il treno dei 6 punti d'oro..

  IN RILIEVO: Il caso Privy sconvolge il mondo sociale e alcuni personaggi sono saliti in cattedra. Villani dichiara: "fanalino di coda ma ancora per poco".

Suaria ribatte: "I 3 punti sono vicini, è questione di giorni per l'annuncio ufficiale"     ESCLUSIVO!      SCOOP!! Privitera si fa prendere x la gola da un suaria raffinato in sapori nostrani!!!

                                                                E diretto da Davide Cunsolo...                              <