FANTACALCIO 2008\2009

 

Chi vincerà la più agguerrita sfida di fantacalcio della storia?

 

SocietàClassificaCalendarioFotogalleryGiornateMontepremi

 

 

GAZZETINO (aggiornato al 29-01-2009...quando dovrei stare a ripassare per l'esame di lunedì)

 

Pareggio. E' il risultato del match clou. Un pareggio che sta un pò stretto alla iAiO iUnAiTeD.

Vince il BASSIANO, che consolida la sua terza posizione, con un secco 2-1 ai viola.

Altro scontro fondamentale nelle retrovie: questa volta il risultato parla chiaro:  POLISPORTIVA POLOSKY è sicuramente superiore alla VIRTUSEIGEL CINEIGEL, grazie anche ai recuperi degli infortunati.

Come non parlare, infine, dello scambio che ha caratterizzato questa 21a settimana di campionato: Mascara Kharja (dalla iaio iunaited alla virtuseigel cingeigel) per Nedved Lavezzi (inverso)... con in più il cartellino di D'Agostino e Jeda (con esclusione di Palladino e Ghezzal, rispettivamente) che possono arrivare tra le fila "rosa-viola" soltanto dalla 25a giornata. E' evidente a chiunque l'errore dell'ormai rassegnato all'ultimo posto, Lorenzo Di Pierro, che forse sta sperando in un inversione carnevalesca delle gerarchie del mondo calcistico... con il carnevale alle porte...              O_O

 

 

 

 

 

 

GAZZETINO (aggiornato al 27-01-2009...quando dovrei stare a ripassare per l'esame di lunedì)

 

Sconvolgenti rivoluzioni si stanno abbattendo sulla classifica del campionato. Incrèdibbboli ammisci!!

Rischia di togliere il record di punteggio, l'attuale capolista Cingolato Football Club , che arriva a quota 88 punti nonostante il 0.5 di Quagliarella... se questo avesse segnato il calcio di rigore che invece ha fallito,  sarebbe stato Guinnes!!!

 La presidentessa Valeria Palumbo in settimana è stata veementemente corteggiata dal padron della iAiO iUnAiTeD , Angelo Iannarelli, che ha proposto alla "cingolata" un scambio incredibile: Totti per Gilardino. Dopo lunghe giornate di riflessioni, la risposta finale è giunta del padre della giovane imprenditrice-ingegnere-edile-architetto-classica-moderna, che le ha consigliato di tenere il capitano giallorosso... per la grande rosicata di Angelo!

Dunque si riapre lo scontro al vertice fra i due contendenti numero uno al titolo!

Riemerge dai bassi fondi il fanalino di coda: POLISPORTIVA POLOSKY , che con svariate vittorie consecutive, ottenute anche grazie al ritorno fra i pali del miglior portiere del mondo (Buffon), agguanta la VIRTUSEIGEL CINEIGEL , che perde con la sorteggiata Inter. Il presidente Lorenzo Di Pierro dovrebbe rivede qualcosa per rimediare alle scandalose prestazioni della sua squadra: dovrebbe iniziare proprio da se stesso... sta dimostrando di essere un emerito incapace mettendo in panchina per due turni consecutivi giocatori come Lavezzi e Di Vaio... questo gli fa meritare, per adesso, il titolo di peggior allenatore del campionato.

Il BASSIANO pian piano sta riuscendo nel suo obiettivo di riacquistare tutti gli interisti, ma per adesso si deve inginocchiare allo strapotere delle capoliste! Terzo posto meritato per lui.

 

 

 

 

 

GAZZETINO (aggiornato al 15-12-2008)

 

Continua inesorabile la fuga della iAiO iUnAiTeD, che mette una serissima ipoteca sulla vittoria finale, affondando la diretta concorrente al titolo nel match clou del girone.

 Veramente "smaccante" la prova della capolista che si impone con ben 5 gol alla Cingolato Football Club, autrice anch'essa di una grande gara che le ha visto segnare ben 4 reti, grazie alle prove dei suoi pupilli Ibrahimovic e Totti, senza accusare l'assenza del prediletto Kakà.

 

Si tratta di record stagionale per la società del padron Angelo Iannarelli, un record destinato a rimanere tale!!!

 

Nella parte più bassa della classifica si candida come reale predendente inseguitrice la VIRTUSEIGEL CINEIGEL che batte con un gol di scarto soltanto la sfortunatissima POLISPORTIVA POLOSKY, che non riesce a scrollarsi di dosso una iella che la perseguita da inizio campionato. Infatti nonostante le grandi prove di grandi campioni come Del Piero, Cassano e Mutu non riesce a portare a casa una vittoria ormai da svariate settimane... rimane la speranza di un graditissimo ritorno di Buffon.

 

Grande prova di... LUCIO De CULO per il BASSIANO, che non si sa come, ma riesce a battere di misura il Chievo. E' il caso di dire: la fortuna degli interisti!

 

 

 

Sei il coglionotto n°