Cronaca Lega FantaNovara 2011-2012 vincitore Mario

 
 
1 giornata  18/09/2011

Partiti!
La nuova stagione si apre all'insegna delle sorprese.
L'Anisakis supera con un poker il vecchio stampo, 4 a 0 il risultato finale, mattatore Cavani, bomber già idolo dei tifosi dell'Esselunga, ovviamente sponda Paolo .
I gegi rifilano tre pere alla Kira, doppietta di Di Natale e rete di Maxi Lopez, ottimo inizio per la nuova coppia marcello-claudio.
Parte bene anche il duo Brus-trio che supera di misura, ( e di mezzo punto), la New team, doppietta della formica atomica contro il solo Sculli, 2 a 1 il risultato finale
Successo esterno dei PepeNero sul campo del Vae Victis, decide una rete di Matri (0 a 1), brutto esordio per la coppia Cristian-Marco
Nell'ultima gara i campioni in carica della Fortitudo impattano sul campo dello Sprint con un risultato a reti inviolate. (0-0), unico pareggio della giornata
 

2 giornata   21/09/2011
 

Pepenero e Gegi in fuga!
I gegi superano l'anisakis per 1 a 0 rete di Di natale e rimangono a punteggio pieno con i pepenero
Il duo dario elio supera di misura la fortitudo campione in carica grazie alla rete di pasquato (1-0)
Il vecchio stampo torna alla vittoria superando 5 a 1 lo 047 a sgno miccoli denis 2, hernanes e cerci contro il solo Jovetic
La New team cala un poker 4 a 0 (doppietta di Conti e palacio) e trova la prima vittoria 
Nell'ultima gara successo interno per la Kira che batte il vae Victis grazie alla rete di Zahavi. La squadra di marco e Cristian è l'unica a quota zero.

3 giornata 25/9/ 2011;
 
Una sola capolista dopo la terza giornata!!
Mentre i gegi escono sconfitti dal campo del Vae victis per 2 a 0 (Schelotto e Pazzini), il duo Dario vince ancora, prova la fuga e si gongolano nel primato in classifica
Un successo maturato grazie alla doppietta di Calaio (!) contro il quale la New Team ha opposto il solito palacio, punteggio finale 2 a 1.
Al secondo posto sale l'Anisakis che supera di misura la squadra 047 del Brus-Trio, rete di Krasic.
La Fortitudo conquista i tre punti contro la kira, L'ex Seedorf archivia la pratica barbero.
Nell'ultima gara tra Sprint e vecchio stampo si risolve con una vitoria esterna di Mr. Mario che per mezzo punto passa (65,5 a 67,5) con rete di osvaldo


4 giornata 2/10/11 


Mattatori di giornata gli 047 (prefisso delll'Albania o di Bolzano?) che con i gol di Klose, Hernandez, doppietta di Giovinco e maggio schiantano lo sprint per 5 a 1, di benatia la rete della bandiera. Sicuramente un pò sfigato jack che sta collezionando tutte le squadre più in forma.
I gegi superano di misura la fortitudo per 2 a 1 con i quattro punti in fascia (reti di Di natale e Campagnaro contro Lodi)
Squallido pareggio tra vae Victis e Anisakis, uno 0-0 che dice tutto
Successo anche per la New team che ha la meglio sul campo della kira (ah no Marchisio è in tribuna!), 2 a 1 il risultato finale (reti di Migliaccio e palacio contro il solo Astori)
il big match Vecchio Stampo-Pepenero termina con un pareggio che sa di amaro soprattutto per la squadra di mario, nonostante i gol fatti (ben 3!) paga alcune prestazioni negative (vedi Bovo), il risultato è di 1 a 1, Denis e Rigoni
 
 
 5 giornata 16/10/11


Cambio in vetta alla quinta giornata, pochi gol in serie A,nessuno la domenica pomeriggio eccetto quelli subiti dal Novara :-( . La squadra del Pepe nero, fra le mura amiche, non va oltre lo 0-0 contro l'agguerrito 047 (dall Albania con furore) e scende dal primo gradino della graduatoria.
Rimangono al vertice i Gegi che superano di misura la new Team per 1 a 0 (rete di Robinho) ed il Vecchio Stampo che liquida la kira Team con un secco 2 a 0 (osvaldo e Hernanes)
Torna alla vittoria anche la squadra campione in carica, la Fortitudo che batte di misura il vae Victis per 1 a 0, rete di Lodi ed esce dalla zona bassa della classifica.

 
 6 giornata 23/10/11


 "Ne resterà solo uno!" Frase profetica adatta alla sesta giornata di campionato.
I gegi balzano solitari al vertice! Con una pesante tombola (5-0) affondano nel match clou Il vecchio stampo e spiccano il volo, la tripletta di Dinatale e le reti di laMela e Lopez le basi del largo successo.
Sale il pepenero che passa sul campo dello Sprint 3 a 1 doppietta di matri e rete di Moralez ( ed il jack annulla pure un gol con la difesa). Un punteggio che conferma la sfiga di jack costretto sempre a subire punteggi over 76..
L'Anisakis passa corsara sul campo dei campioni della Fortitudo per 2 a 1, a segno ibra contro la doppietta di Boateng
Lo 047 sarcolla di brutto la Kira team con un secco 4 a 0 (4 jovetic) la squadra dei miracoli di Barbero è già alla frutta.
Torna alla vittoria anche il vae Victis che supera la New team per 2 a 0, la compagine di Rullo ha giocato in 10, tre sostituzioni, un voto più basso ed uno 0
All'inizio di ogni gara si è osservato un minuto di silenzio per la scomparsa di fievel, mascotte della squadra di dario ed Elio e compagno di tante nottate alla play.



7 giornata 26/10/2011

Altro cambio al vertice!
Il pepe nero torna a comandare la classifica sfruttando gli scivoloni delle concorrenti. La squadra di DariElio espugna il campo dell'Anisakis per 2 a 1 (mari e corvia contro il solo cavani) e supera i gegi che subiscono un pesantissimo cappotto casalingo contro gli 047.
La squadra del Brus-trio continua a sfornare valanghe di gol e con un 6 a 0 affossa la ex-capolista, a segno metà squadra, Hernandez, jovetic, Klose (2), maggio e Giovinco.
Anche il vecchio stampo cade in casa ad approfittarne è il vae Victism, punteggio finale è di 3 a 1 i marcatori doppietta di nocerino e gol di Gemiti contro il solo Denis.
La kira e lo Sprint pareggiano per 2 a 2 (doppietta Acquafresca contro Lavezzi e Sneijder)
L'ultima gara tra la New team e la Fortitudo termina con un altro successo esterno, i campioni in carica s'impongono per 2 a 1 reti di Pinilla ed ibra contro Berghessio


8 giornata 30/10/2011

Pepe Nero e Gegi in Fuga!
Pepe nero continua la sua inarrestabile marcia, liquida 3 a 1 la Kira (reti di Calaio, Rigoni e matri contro il solo Marchisio), iil duo DariElio non è più una rivelazione ma punta al titolo
Il vae Victis si aggiudica il derby con lo 047, Vucinic firma il successo per 1 a 0, Giovinco sbaglia un rigore, aggancio!!!.
Pareggio a suon di gol tra Fortitudo e vecchio stampo, finisce 2 a 2 a segno Ibraimovic (2) contro Denis e Ramirez
Torna alla vittoria la new team che di misura supera l'Anisakis, 1 a 0 grazie alla rete di Berghessio
I gegi espugnano il campo dello Sprint per 2 a 1, a segno Di natale e La Mela, Bojan accorcia le distanze. la squadra di jack accusa il calo dell'Inter e della roma, 10/11 di queste due squadre sono titolari dello Sprint. Davide e marcello mantengono il passo della capolista proponendosi come AntipepeNero
 

9 giornata 06/11/2011

Anisakis: 63,5
mancano Chiellini (pasqual 5,5) Cavani (Jeda 5)
Kira: 54,5
mancano Buffon (Storari) Marchisio (Cossu 5,5)
Vecchio stampo 68
mancano Bovo (Zaccardo 6), Jorquera (Seymour) (voto + basso 5)
New team 48
mancano Maicon (Silvestre 7+3), Palacio, Milito (Di Vaio 5, Zarate)
Gegi 58,5
mancano: Chivu e Campagnaro (panchina solo VonBergen 5) Pirlo (in panchina Brocchi 6)
pepe nero: 49,5
mancano: Barzagli (panchina Konko 6,5) Pepe (panchina Gazzi 5,5) Matri (in panchina nessuno)
047  49,5
mancano maggio-hamsik panchina almiron 6 marianini 5,5
fortitudo - 48,5
mancano liechsteiner-cannavaro-inler panchina paci 5 ammonito comotto 5,5 behrami 6
vae victis 53,5
mancano fernandez (panchina gemiti 5) pazzini vucinic (panchina meggiorini 5 brienza 5,5) 1 sostituzione già effettuta
Sprint -26,5 
mancano lucio (nessuno in panchina), vidal t.motta, cambiasso,snejder, veloso (panchina kucka) lavezzi (panchina gonzalez 5,5) una sostituzione già effettuata
dopo napoli juventus

--FINALI--
ANISAKIS -KIRA 1-0
047-FORTITUDO 0-0
VECCHIO STAMPO - NEW TEAM 4-1
GEGI - PEPE NERO 2-2
VAE VICTIS -SPRINT 1-1

10 giornata 20/11/2011

La capolista aumenta il proprio vantaggio superando agevolemnte il vae victis per 3 a 0 (corvia, matri e pepe), quattro ora sono i punti sulla seconda poichè i gegi cadono contro la Kira, risultato finale di 2 a 1 (Parolo e marchisio contro la mela).
Al terzo posto sale il vecchio stampo che vince il derby dell'Esselunga per una rete a zero, Denis il mattatore
Pareggio tra 047 e New Team, ancora una volta per mezzo punto sfugge la vittoria alla squadra diel Rullo, risultato finale 1 a 1 reti di Pianic e Giovinco.
Nell'ultima gara Lo sprint torna alla vittoria e grazie ai gol di veloso e Thiago Motta passa sul campo della fortitudo per 2 a 1, di Pellissier la rete della bandiera, il pareggio sfugge alla squadra di De Luca per il rigore fallito da Lodi.

11 giornata 26/11/2011

La capolista pareggia per 2 a 2 sul campo della Fortitudo guadagnando un altro punto sulla seconda in classifica, ora è a +5. Mr. DeLuca riesce a frenare la marcia del duo DariElio grazie alla doppietta di Ibra annullando il doppio vantaggio costruito su Rigoni e pepe
L'Anisakis ferma i Gegi (i PepeNero ringraziano) e risale la classifica, (i PepeNero ringraziano) per 2 a 1 (Thiago Silva e cavani contro Di Natale) 
Il Vecchio Stampo mantiene la terza posizione strappando un pareggio sul difficile campo dello 047, Rubino da l'illusione del successo ma Denis e Miccoli ristabiliscono l'equilibrio. Finisce 2 a 2.Dichiarazioni del mario nel post partita "dopo Rubino manca solo il gol del cinese quando arriverà.."
Stesso risultato anche tra vae Victis e kira, Mutu porta in vantaggio con una doppietta la squadra di mr Barbero, Ilicic e Pato fissano il risultato sul 2 a 2.
Nell'ultima gara Lo Sprint supera di misura la New Team per 1 a 0, pessima prestazione della squadra del Rullo, Giacomo grazie al successo lascia alla Kira l'ultimo gradino in classifica.

Coppa di Lega 6a giornata  

0-4Anisakis V. Stampo 3-2

1-3  Pepe nero New Team  2-0

1-1Gegi 047  1-1

1-0 Vae victis Sprint  2-1

12 giornata 05/12/2011

Rallenta la capolista che non va oltre il pareggio a reti inviolate contro la New team (ancora 65,5 per il rullo)
I gegi non ne approfittano e colgono lo stesso risultato in casa contro il Vae Victis nella dgara dei rigori sbagliati (di natale -pazzini)
Sale al secondo posto il vecchio stampo che supera lo Sprint per 2 a 1, fondamentale la doppietta di Rocchi e le spulsioni di juan e bojan che rendono vane le reti di lavezzi e Vidal.
Con lo stesso risultato la kirA supera la Fortitudo grazie a marchisio e scavalca nuovamente lo Sprint.
Nell'ultima gara importante successo fuori casa dell'Anisakis che passa sul campo dello 047 con il risultato di 2 a 1 (jovetic contro Cavani ed Isla) ed affianca il Vecchio stampo al secondo gradino della classifica.

13 giornata 11/12/2011 

CHE CULO! La capolista pepe nero aiutata da una buona dose di fortuna supera di misura il vecchio Stampo per 1 a 0 grazie all'autorete di Amelia (62 a 56 i 
punteggi..)
Tiene banco l'Anisakis che supera per 3 a 1 il Vae victis con i gol di Di michele, Chiellini e basta contro il solo Pazzini.
i gegi pareggiano sul campo della fortitudo, 1 a 1 (Di natale ed Ibra) ed agganciano la squadra del mario al terzo posto in classifica.
Sale lo 047 che rifila un poker allo Sprint, 4 a 1 il finale maturato per le reti di Klose (2), legrottaglie e De Rossi, di Cambiasso la rete della bandiera.
New team - kira termina 2 a 1 per le reti di palacio e Di vaio contro Mutu, la squadra di Rullo tiene le distanze dalla rivale.

14 giornata 18/12/2010

Cade la capolista contro la squadra piùin forma del torneo, lo 047 rifila un secco poker al Pepe nero, un 4-0 maturato grazie alle reti di Klose, jovetic, hamsik ed alla'autorete di De Sanctis.
Si avvicina il vecchio stampo che supera agevolmente la kira con un secco 3 a 0, a segno Denis,Osvaldo e Ramirez il ritardo sulla capolista è di sole due lunghezze.
Il vae Victis ottiene l'ennesimo pareggio stavolta contro la Fortitudo, 1 a 1 il risultato finale a segno il solito Nocerino a cui replica il solito Lodi.
Importante vittoria esterna della New team che passa corsara sul campo dei gegi con il risultato di 2 a 1 (gilardino contro pratto e Quagliarella)
Vince anche l'Anisakis sul campo dello sprint per 2 a 1 (Di Michele e floro flores contro il solo totti) e tiene il passo del vecchio stampo
Martedì e mercoledì si recupera la prima giornata con il turno infrasettimanale.

15 giornata 20/12/2011

Sotto l'Albero una nuova capolista!
Cade tra le mura amiche il PepeNero silurato dallo Sprint (0-1) che si confeziona un bel regalo di natale grazie alla rete di Cambiasso ed alla buona prestazione della difesa che annulla un gol.
Il vecchio Stampo con Osvaldo, Denis e Peluso affonda i gegi in crisi di risultati (3-0).
Anche l'Anisakis subisce una sconfitta ad opera della Fortitudo che grazie alle reti di Ibra e di Lodi ma soprattutto ad una super difesa annulla due reti all'aversario e con un secco 2 a 0 porta a casa l'intera posta. Altra Vittoria anche pe gli 047, con Hamsik e pandev archiviano la pratica kira, triste natale per Barbero sull'ultimo gradino della classifica
Nell'ultima gara torna alla vittoria il, vae Victis che passa indenne sul campo della New team (1-2 Milito contro Alvarez e Pazzini), dopo la scorsa stagione di patimenti stavolta il mezzo punto è a favore della coppia Cristian-marco. Il rullo paga dazio.

LA LEGA FANTANOVARA VI AUGURA UN FELICE NATALE ED ANNO NUOVO!

16 giornata 8/1 /2012

Cade la capolista sul campo del vae victis, 1 a 0 il risultato finale grazie alla rete di pazzini. Nonostante l'autorete di granqvist, Marco e cristian si aggiudicano la piena posta in palio, in vista dell'ostica ttrasferta sul campo dello 047.
Il pepe Nero pareggia in casa contro l'Anisakis e raggiunge il Vecchio Stampo in cima alla classifica (doppietta di matri e contro Boateng cavani)
Scala la classifica lo 047 che supera i gegi per 3 a 1, la squadra di Brus-trio trascinata da Jovetic, Pandev e Hamsik non nasconde più i sogni scudetto, per i gegi il solo di Natale non basta ad arginare la strapotenza brustiana.
La new team passa sul campo della fortitudo ed effettua il sorpasso in classifica, Di vaio e milito annullano la rete di Ibra
L'ultima gara vede la vittoria dello sprint per 3 a 1, la kira sempre più ultima cede sotto i colpi di Totti (2) e Montolivo, di Destro la rete della Bandiera


17 giornata 15/1/2012

tra parentesi i voti provvisori non compresi nel calcolo
047 - 54 Campagnolo (5,5) Le grottaglie (6,5) Rosi (5,5) De Rossi (6) - Vae Victis 63,5 Stekelemburg (6)
Vecchio Stampo 67,5 (finito) Fortitudo 57 Lodi (5,5)
Anisakis 70 - New Team 54,5 Heinze (Silvestre 6) Pianic 5,5 Gomez (6)
Kira team 72 - Borini (5,5) - pepe Nero 65
Gegi 62 - la mela (5) sprint 46,5 Juan (5,5) Totti (5,5) Bojan (5)
LA TRAGEDIA SI E' COMPIUTA!
Cambio al Vertice! lo 047 vince il derby (3-1) e scavalca Pepe nero, La coppia Brust-trio non nasconde sogni di gloria "Vinceremo!" , dall'altra parte della barricata Marco e Cris dichiarano "Calcisticamente parlando è uno dei giorni più tristi della nostra vita"
Pepe nero perde malamente con il fanalino di coda Kira subendo un imbrazzante 3 a 0 e scende al secondo gradino della classifica
Il vecchio Stampo di misura ha la meglio sulla fortitudo (1-0) e risale al terzo posto
Pareggio tra Anisakis e New team 1-1 , la legge del mezzo punto quest'anno è contro il rullo, ennesima vittoria sfumata
Nell'ultima gara in programma vittoria per i gegi che sconfiggono lo sprint per 1 a 0, penosa la prestazione della squadra di Jack

18 giornata 22/1/2012


PEPE NERO E' CAMPIONE D'INVERNO
Il pepe nero si aggiudica il titolo d'inverno pareggiando contro i Gegi per 1 a 1, calaiò replica a Di Natale.
Cade malamente il vecchio Stampo sul campo della scatenata New Team per 5 a 2, reti di Milito, palacio 2, Pjanic, Silvestre contro Rocchi e Miccoli.
Pareggia la Kira contro l'Anisakis per 1 a 1 (Giaccherini e di Michele) ma la zona salvezza per la squadra di Barbero è molto lontana
Altra vittoria per lo Sprint che supera per 3 a 2 il Vae Victis, la doppietta di Totti e la rete di juan bastano per neutralizzare le reti di Paloschi e pazzini.
Fortitudo-047 si conclude con una netta vittoria della squadra di paolo, la doppietta di Ibra e lodi archiviano la pratica Brus-trio


19 giornata 29/1/2012


LA capolista difende il primato espugnando il campo del Vae Victis per 2 a 1 Calaio e matri rendono vana la rete di Nocerino. Il Duo Dario eLio si conferma Bestia nera della Squadra di marco e cristian e guadagna un punto sulle inseguitrici.
Il vecchio Stampo cade sul campo dell'Anisakis per 3 a 1 (Cavani, 2 Floro Flores controil solo Hernanes), la squadra di paolo si aggiudica un altro derby dell'Esselunga ed effettua il sorpasso ai danni della rivale che scivola al quarto posto.
Anche lo 047 conquista la piena posta in palio superando la new team per 3 a 2 (klose natale e Jovetic contro la doppietta di palacio)
Pareggio tra Kira e gegi, 1 a 1 il risultato finale (gilardino Giaccherini)
Nell'ultima gara la Fortitudo passa corsara sul campo dello Sprint per 1 a 0 grazie al solito Ibra, determinanti per la squadra di Jack i votacci di Vidal e Bojan (4


20 giornata 1/2/2012


New Team 58 : mancano Gomez, Sculli (panchina Ambrosini 5.5), Di Vaio, Palacio (Quagliarella,Bergessio) Voto + basso 5.5
Sprint 39 : mancano Montolivo (Kucka,Mannini), Amauri,Tiribocchi (Gonzalez) Voto + basso 5 

KIRA 48,5 mancano Diamanti (panchina zahavi 5 ),Destro Acquafresca (panchina Borini 7+3 Amm) voto più basso 5,5
VAE VICTIS 64,5 terminato 
altre gare non comunicate
Con Siena-Catania e Bologna-Fiorentina terminano i recuperi della 21a giornata
La New team travolge lo sprinti con un roboante 6 a 0 frutto della incredibile giornata di Milito che realizza tutti i gol dela compagine di mr Rullo.
Vittoria anche per la kira team che supera con un secco 2 a 0 il vae Victis in piena crisi (a segno diamanti e Borini)
L'Anisakis realizza un colpaccio espugnando il campo dei Gegi per 2 a 1
La Fortitudo passa prepotentemente sul campo del pepe nero con il punteggio di 3 a 0
Il Vecchio Stampo umilia lo 047 con pesante 6 a 0 effettuando il sorpasso in classifica

21 giornata 05/02/2012


Una sola la gara già definita alla 20a giornata è new team -Pepenero che vede la sconfitta della capolista per 1 a 0 grazie alla rete di palacio, ben sette le insufficienze per la squadra del Duo Dario-Elio.
Fortitudo 58,5 manca Lodi (inler 5,5) - Kira 64,5 mancano Parolo (riserva Candreva 6) e Mutu (riserva Destro)
047 67,5 mancano Legrottaglie (aronica 6) e pandev che prende voto più basso, per ora 5,5 Anisakis 64 terminato
Vae victis 61,5 manca Suazo (Brienza 5) Gegi 65 terminato
Sprint 63 terminato - Vecchio Stampo 49 mancano Seymour - Ljaicic prende il voto più basso (5,5 per ora) e Catellani . cambi esauriti
21a giornata
New team -pepe nero 1-0 (punti già assegnati)
Fortitudo - kira 0-2
047- Anisakis 4-0
Vae Victis - Gegi 1-0
Sprint - Vecchio Stampo 0-0

 
22 giornata 12/02/2012 (parma fiorentina e Bologna Juve)


Vae Victis 60,5 manca vucinic (paloschi 5) -Anisakis 55 manca Chiellini (oddo 6) estigarribia (Bradley 5,5)
Kira 51,5 mancano Buffon (Storari) Marchisio Diamanti (5,5) - New Team 59,5 manca Mirante (Pavarini)
047 53,5 mancano natali(panch. kaladze 4 - 0,5) jovetic (panchina santana 5) giovinco ( panchina nessuno voto più basso per ora 5)
sprint 48,5 mancano montolivo (panchina vidal) amauri (panchina bojan 5) 
Gegi 50 mancano portanova (-) Pirlo e biabany (porcari in panchina) voto più basso 4,5
Fortitudo 56 mancano Lichsteiner(lisuzzo 7) berhami (giorgi 6,5) voto + basso 4

Vae victis - Anisakis 1-1
Kira - New Team 1-0
047 -Sprint 4-0
Gegi -Fortitudo 1-1
V.Stampo-Pepe Nero - 3-0

 23 giornata 19/02/2012

Cambio al vertice! (grazie Dei del fantacalcio) Ritorna in vetta il Pepe Nero che liquida nel match clou della giornata lo 047 effettuando il sorpasso ai danni dei rivali, 2 a 1 il risultato finale grazie alla doppietta di Muriel contro Del Grosso.
Sale l'Anisakis che rifila un pesantissimo 6 a 0 allo sprint, le doppietta di cavani, Di Michele e Chiellini condite da una penosa prestazione dell'inter che costituisce la spina dorsale dello Sprint lanciano la squadra di paolo al secondo posto in classifica.
Sconfitta di misura del Vecchio Stampo sul campo della Kira che passa grazie alla rete di Budan agganciando lo Sprint
Altra sconfitta del vae Victis per 1 a 0 sul campo della Fortitudo, decide una rete di Pellissier, la squadra di Cristian-Marco è ora in piena zona retrocessione.
Nell'ultima gara pareggio a suon di gol tra New team e Gegi , 2 a 2 (Thereau e Pirlo contro quagliarella e silvestre), Rullo lascia fuori Di Vaio, 2 gol e getta al vento il successo.

24 giornata  13/02/2012


Una poltrona per due! In vetta l'anisakis non va oltre il pareggio contro la fortitudo (1 a 1 Lodi e basta) e si fa raggiungere dal pepe nero che travolge uno Sprint impresentabile (anche come formazione) per 4 a 0 (2 Matri e 2i muriel)
Tiene banco lo 047 che supera per 2 a 1 la kira, segnano Klose e RUBINO (il calcio è morto...) contro il solo Borini
Vittoria anche per la new team che affossa il Vae victis per 2 a 1 (Berghessio e palacio contro Nocerino)
Nell'ultima gara pareggio per 1 a 1 tra gegi e Vecchio stampo che perde una posizione in classifica


25 giornata 20/02/2012


giornata transitoria la 25a, si registra una sola vittoria mentre tutte le altre gare terminano in pareggio.
Vince il Vecchio Stampo che supera il Vae Victis per 4 a 1 (Nastasic, Zaccardo, l'ex Bogdani ed il solito Hernanes contro Emanuelson), la squadra di Mario torna al terzo posto in classifica ad un solo punto dalla vetta.
Il match clou tra Anisakis e pepe si conclude con un pareggio , 1 a 1 (T.Silva e Calaiò) la squadra di paolo annulla un gol che permette di conquistare un prezioso punto contro la rivale per il titolo
Stesso risultato tra gegi e 047 1 a 1 (Robinho e Del Grosso)
New Team e Fortitudo danno vita ad una gara spettacolare che termina con un avvicente 2 a 2, alla doppietta di Ibra rispondono Sculli e Milito. la squadra di barbero aggancia il vae victis in classifica
Sul fondo della classifica pareggio tra Kira e Sprint 1 a 1 con reti di lavezzi e Borini



26 giornata 10/03/2012

Giornata all'insegna delle sorprese! Tutte bocciate le prime della classe!
La capolista 047 è sconfitta nel derby con il Vae Victis per 2 a 1 (Nocerino replica ad Hamsik), Cristian-Marco "Iniezione di fiducia per la squadra, auguri allo 047 per la corsa al titolo..."
Il Vecchio stampo soccombe sul campo della Fortitudo Ibrahimovic e Lodi rendono vana la rete di Ramirez,la squadra di mario rimane ad un punto dalla vetta
Anche l'Anisakis esce sconfitta, La New team con un gol Di Milito abbatte la terza forza del campionato.
La squadra del pepe nero non va oltre uno squallido 0-0 con la Kira aggancia l'Anisakis ma spreca una buon occasione per riavvicinarela vetta
Nell'ultima gara lo Sprint torna alla vittoria e supera per 2 a 1 i Gegi (70-66 quattro punti in fascia), irrepetibili i commenti di Marcello...

  

27 giornata 17/03/2012

Aggancio!  Nonostante lo 0 a 0 interno con la New team, il Vecchio stampo conquista quel punto che permette di affiancare lo 047 in vetta.

Il duo Brus-trio incappa in una pesante sconfitta fra le mura amiche, 4 a 1 il risultato finale a favore della Fortitudo ( legrottaglie contro la tripletta di Pinilla e la rete di Andreolli)
Scoppiettante pareggio tra Anisakis e Kira, 2 a 2 (Di ichele e cavani contro marchisio e diamanti)

Il Vae victis supera per 3 a 0 lo sprint (doppietta di Vucinic e rete di Emanuelson)

Nell'ultima gara i gegi fermano il pepe nero per 2 a 1 (di natale e pirlo contro il solo Rigoni)


28 giornata 25/03/2012

Cambio in Vetta! Il Vecchio Stampo prova l'allungo vincendo il derby dell'Esselunga per 2 a 1 l'Anisakis ( a segno Miccoli ed Osvaldo contro Cavani).
La squadra di mario comanda la classifica grazie alla concomitante sconfitta dello 047, orfana di Klose, sul campo della new Team, 1 a 0 il risultato finale, gol partita di palacio
Il pepe Nero non va oltre il pareggio a reti bianche contro il vae victis, tradito dai votacci di DeSanctis, Matri,pepe,mauri...
Si avvicina alla zona punti la Fortitudo che supera agevolmente lo Sprint per 3 a 0, il solito Ibra e gabbiadini firmano il successo
nell'ultima gara in programma pareggio tra tra Kira e gegi, il risultato di 1 a 1 matura per le reti di Destro e caceres

29 giornata 01/04/2012

Campionato al cardiopalma!

lo 047 ritorna in vetta superando di misura il vecchio stampo per 1 a 0 (hernandez) la corsa al titolo continua

Tiene il passo la new team che espugna il campo dello sprint con un super Milito, oltre a palacio e conti, di vidal la rete della bandiera, (1-4) con questo risultato si porta al secondo posto.

Successo esterno anche per il Pepe Nero che passa contro la Fortitudo per 1 a 2  (Floccari, Samuel contro Pellissier)

Sconfitta per l'Anisakis che cade malamente contro i gegi, una doppietta di Gilardino, La mela e Robinho fissano il punteggio sul 4 a 0

Nell'ultima gara vittoria della Kira contro il vae victis, l l'autorete di Morleo firma il successo di Barbero per 1 a 0, sorpasso effettuato, la retrocessione è alle porte.... pesanti striscioni contro Pato pazzini, vucinic....

30 giornata 7/4/2012

Si fermano le prime della classe!

Sconfitte per Vecchio Stampo e 047. Mentre la squadra guidata da mario si arrende contro il fanalino di coda, (2 a 0 rete di Bojan e Amauri!!), lo 047 cade in casa contro l'Anisakis per 1 a 0 (Di Michele). Le inseguitrici non riescono ad approfittarne guadagnando solo un punto sulla vetta. 2 a 2 tra New Team e Pepe nero (Muriel e lucarelli contro Palacio e Milito). La lotta per la zona punti è serrata, 5 squadre in due punti. Pareggio anche tra Fortitudo e Kira 1 a 1 ad Ibra replica Destro), neanche la squadra di Paolo è tagliata fuori, con una vittoria può rientrare nella zona calda.

nell'ultima gara successo esterno per il Vae Victis che espugna il campo dei gegi per 3 a 2 (Asamoah Paloschi Schelotto contro La Mela e Di Natale)


31 giornata 10/4/2012

Cambio in vetta!

Colpo di coda (o di culo?) della New team che supera per 3 a 2 la Kira (4 punti in fascia) e passa al comando, la doppietta di Milito e la rete di quagliarella rendono vane le reti di Mutu e destro per la squadra di Mr.Barbero

Il fanalino di coda Sprint rifila tre pere allo 047, Totti, lavezzi liquidano la compagine di Brus-Trio che perde il primato ma rimane naturalmente tra le favorite nella corsa al titolo.

Pareggio tra Pepe Nero e Vecchio Stampo (1 a 1 Denis e Mauri), la squadra di Mario scende al secondo posto solitario, Pepe nero aggancia la terza posizione.

Rallenta anche l'Anisakis che si fa fermare in casa dal Vae Victis, 0-0.

Stesso triste risultato anche tra Fortitudo e Gegi : 0-0  

32 giornata 17/04/2012 - recuperata il 25 aprile

Un campionato incerto fino all'ultimo.

La new team, cade contro i gegi, Mascara firma il successo della coppia Davide marcello

Torna alla vittoria lo 047 che supera per 3 a 1 (giovinco, hamsik, hernandez contro Moralez) il Pepe Nero, il Brus-trio TORNA IN VETTA e tenta l'assalto al titolo e probabilmente estromette i rivali dalla corsa alla vittoria finale.

Cade il vecchio stampo contro la Kira per 3 a 0 (destro e diamanti 2), Barbero compie un'importante passo verso la salvezza.

Vittoria esterna della fortitudo sul campo del vae victis per 1 a 2 (4 punti in fascia) Ibarbo e Pinilla ipotecano il successo. Paolo rimane agganciato alla vetta. 

L'anisakis perde contro il fanalino di coda Sprint per 2 a 3 (alla doppietta di Snejder e gol di danilo replicano  solo cavani e Boateng)

 

33 giornata  22/4/2012

La capolista non va oltre il pareggio interno con il Vae Victis, 1-1 anche se per mezzo punto la squadra di Rullo non raggiunge la seconda fascia spreca un 'occasione visto che in porta negli avversari c'era Frey (5 voto 4 gol subiti). A gomez replica Brienza

pareggio anche tra 047 e kira 2 a 2 (giovinco e bertolo contro Marchisio e destro)

Vittoria esterna per la Fortitudo che passa sul campo dell'anisakis che aggancia i rivali e si rilancia in zona premi, 1 a 2 il risultato finale, a segno per i padroni di casa cavani per gli ospiti Ibra e giorgi

In parità anche la gara tra Pepe Nero e Sprint 1-1, a Floccari replica Vidal.

Sale in cattedra il vecchio Stampo che supera per 2 a 0 (grazie ai gol di Ramirez) i Gegi e si riporta al comando.  Per la volata al titolo ci sono ben sei squadre!



34 giornata 29/04/2012

Finale al cardiopalma! Mentre il vecchio Stampo rallenta sul campo del Vae Victis, 2 a 2 (Vucinic e Nocerino contro Miccoli e Denis), lo 047 perde in casa con i Gegi per 2 a 1 (a Giovinco replicano Di Natale e Paletta). Vince la fortitudo contro la New team per 2 a 1 (doppietta di Ibra contro Palacio), Paolo affianca il vecchio stampo mentre per Stefano è l'ennesima sconfitta per mezzo punto.

Lo Sprint sconfigge la Kira per 1 a 0 (rete di Vidal)

Successo esterno dell'anisakis che passa sul campo del pepe Nero per 1 a 0 (Cavani)



35 giornata 03/5/2012

Lo scudetto si decide all'ultima giornata, bisognerà attendere ancora domenica 6 maggio per nominare il campione.

Il vecchio stampo conquista tre importanti punti nel match clou della giornata contro la Fortitudo (1-0 ramirez)

Lo 047 si aggiudica il derby (2-1 Giovinco ed Hamsik contro Ledesma) pareggiando i conti con il Vae Victis, la squadra di brus-trio si prepara per la volata scudetto e spedisce in serie B gli odiati rivali... Il gol fantasma di Asamoah condanna alla retrocessione Marco e Cristian

Un pareggio che non serve a nessuno tra kira e Pepe Nero, la squadra di Barbero scende in B mentre Dario-Elio sono fuori dalla zona punti

L'Anisakis vince contro la new team estromettendola dalla corsa allo scudetto (2 a 1 cavani doppietta contro Palacio)

Nell'ultima gara i vincitori della coppa di lega, i gegi, superano di misura lo sprint per 1 a 0.

36 giornata

Alea iacta est!
Ultima giornata di campionato da brividi!
Il Vecchio Stampo conquista lo scudetto superando nell'ultima tiratissima gara la New team per 3 a 2,una straordinaria giornata di Miccoli riporta il titolo in casa Mario nonostante un'altrettanta supergiornata di Milito (tripletta Miccoli doppietta di Milito)
Al secondo posto si piazza la Fortitudo che supera nello scontro diretto lo 047 per 2 a 1 Ibra e Pellissier contro Giovinco.
La squadra di brus-trio ottiene il terzo posto, ottimo piazzamento anche se la coppia giustamente ambiva al titolo, ma si possono consolare con la vittoria della classifica punti.
L'anisakis perde malamente sul campo della Kira per 1 a 0 e vede sfumare la zona premi.
La New Team precipita al sesto posto, il pepe nero vincendo con i gegi per 4 a 0 (tripletta di Rigoni e rete di floccari) passa al quinto posto.
Nell'ultima gara lo sprint si aggiudica la piena posta in palio superando il vae victis per 2 a 1 (doppietta totti e rete di Vucinic), entrambe le squadre insieme alla kira retrocedono.

 

 

CLASSIFICA PUNTI

047 2564,5
New Team 2553,8
Anisakis 2532,5
Vecchio Stampo 2528,5
Pepe Nero 2510,5
Fortitudo 2507,8
Gegi 2489,0
Vae Victis 2474,0
Kira 2469,0
Sprint 2427,3

 

miglior attacco 047 64 gol

peggior attacco sprint 35

miglior difesa fortitudo 35

peggior difesa sprint 69


 

finale andata GEGI-PEPE NERO 1-1 ----ritorno PEPE NERO-GEGI 0-3

classifica coppa italia

semifinali

GEGI  si aggiudicano la coppa di Lega





ultimo aggiornamento
09/03/12 19.54

 

 

 

 

 

FantaNovara dal 1993

 

 

 

ultimo aggiornamento

07/05/12 19.34