Cronaca Lega FantaNovara 2010-2011

 

1 giornata  12/09/2010

Si ricomincia!  La stagione 2010/11 prende il via con nuove speranze, nuovi propositi, nuovi campioni e ...bidoni!

La New Team espugna il campo del Vae victis con il risultato di 2 a 1 (Caracciolo, Conti contro Marcolini), Mr. mark dopo la sconfitta dichiara "Iniziamo bene... 67,5 a 71,5, quattro punti in fascia. Campionato nuovo vecchia storia".

Poker della Fortitudo contro il Gorgon zoo (dato dalla Dercos come favorito...che gufata!) a segno P. Cannavaro, Pellissier (2), Mascara che subentra a Robinho .  Mr. brustia: "35 minuti e s.v. ma chi quel fenomeno della gazzetta che da i voti!"

Pareggio tra la Dercos e la Kira 1 a 1 (Pepe e matri), Barbero tradito da Ibrahimovic si coccola il suo campione. " Dai Ibra...pazienzaaaa!" 

I gegi prendono due pere dall'Anisakis, 2 a 0 mattatori Cassano  e Hernanes. 

Vincono anche i campioni in carica espugnando il campo dei sottosopra con il punteggio di 5 a 1 (a Barreto rispondono eder pastore lazzari eto). Il vecchio stampo è già in testa...

 

 

2 giornata  19/9/10

Anisakis e vecchio stampo prove di fuga!
La squadra campione in carica supera per 3 a 2 la new team (ljaicic, Eto', Zaccardo contro di vaio e Quagliarella) confermando di essere la squadra da battere.
A punteggio pieno però rimane anche l'Anisakis che supera di misura la Fortitudo grazie alla rete di Cassano.
Il Gorgon Zoo si aggiudica il derby con i vae Victis 1-0 rete di Hamsik (65,5 per i Vae Victis...)
Squallido pareggio tra Dercos e Gegi ma entrambe muovono la classifica.
La Kira abbatte i sottosopra 4 a 0, anche in questo caso la squadra di jack ed enea pesca uno dei punteggi più alti della giornata, un pizzico di sfortuna c'è...

3 giornata  22/9/10

Capolista in fuga ! Il Vecchio stampo travolge anche il Gorgon Zoo con il punteggio di 3 a 1 (pastore eto Jeda contro Gilardino) e rimane solo in vetta.
L'Anisakis infatti perde di misura sul campo del Vae Victis (1 a 0 rete di Del Piero), la società lombarda ringrazia la trasmissione delle Iene, grazie a loro ho imparato a combattere il parassita 'Anisakis' e con la Fortitudo che espugna il campo dei Gegi per 2 a 1 (pellissier borriello contro Di natale) aggancia il secondo posto
La fortissima Kira pareggia con la new team 1 a 1 (ibrahimovic e ddi vaio) e mantiene il terzo posto anche se in coabitazione con la dercos che supera per 2 a 1 i sottosopra (iaquinta e Milito contro Snejder) 

 

4 giornata  26/9/10 

Quarta giornata ricca di sorprese! 
L'Anisakis supera la capolista Vecchio stampo e riaggancia la rivale in vetta, 2 a 1 il risultato (lavezzi, Giacomazzi contro ljajcic)
Al secondo gradino della classifica si porta la Kira che supera di misura....extralarge... i Gorgon Zoo, con il tennistico punteggio di 6 a 0 (doppiette di Matri, Cavani ed Ibra).
La Dercos impatta fra le mura amiche con la New Team 0 a 0.

I gegi superano 2 a 1 il sottosopra grazie al fattore KRASIC
I Vae Victis con un pò di fortuna espugnano il campo della Fortitudo 1 a 0 rete di Vucinic entrato dalla panchina al Posto di Del Piero (s.V).

 

 

 5  giornata  3/10/10

Alla quinta giornata le due capoliste prendono il largo. Infatti mentre Il vecchio Stampo supera di misura e di culo la Fortitudo (65,5) 1-0 rete di pastore mentre la kira cede il passo all'Anisakis (1-0). Il vantaggio sulla seconda è ora di quattro punti.
La dercos esce sconfitta dal campo del Gorgon zoo per 2 a 1 (Gilardino ed hamsik decidono la sfida).
In terza posizione salgono i gegi che sconfiggono con il rotondo punteggio di 3 a 0 il vae Victis (doppietta di pirlo e rete di Toni)
Nell'ultima gara i Sottosopra si sbloccano e conquistano i loro primi tre punti del campionato grazie a Barreto ed alla regola della difesa  (34 con Criscito 8)


 

 

 6  giornata  17/10/10

Rimane solo una capolista!
Alla sesta giornata la squadra del vecchio stampo torna solitaria in vetta.La squadra di marione fornisce una netta prova di forza espugnando il campo del vae victis nonostante la buona prova dei padroni di casa. Cinque le reti messe a segno dalla capolista (Zaccardo, Aquilani, Pastore eto ed il gollonzo di Floccari contro Delpiero e Bogdani) solo due per la squadra di Marco.
Pareggio e spettacolo tra Dercos e Anisakis, 2 a 2 a Pato rispondono Cassano ed Hernanes. Vittoria del Sottosopra di misura sul Gorgon Zoo, grazie al successo la squadra di Jack-Enea aggancia i rivali in classifica.
Successo anche per la fortitudo che risale in classifica, quattro pere rifilate alla Kira (robinho, Borriello e due autoreti di Ibraimovic), Mr. barbero ha esultato al gol di Ibrahimovic scoprendo solo più tardi che era un'autorete...
Nell'ultima gara in programma che vedeva di fronte New team e Gegi da registrare un pareggio per 1 a 1 (a Quagliarella replica Krasic), Mr. Marcello guadagna un punto grazie alla regola della difesa che permette di annullare una rete agli avversari


 

7 giornata 24/10/2010

La capolista v.Stampo vince ancora, stavolta con il punteggio di 2 a 1 (doppietta di eto) espugna il campo dei gegi mantenendo saldamente il vertice della classifica.

La fortutudo si avvicina al secondo posto passando corsara sul campo della Dercos (1-0 rete di Robinho).
La kira supera il Vae Victis per 3 a 0 ( doppietta di Ibrahimovic e rete di matri) per la squadra di Marco profonda crisi di risultati ma non è una novità, è il trend degli ultimi quattro anni.
Pareggio tra Gorgon zoo e New team 1-1 la squadra del Rullo si salva ancora per mezzo punto (66) (le reti di Gilardino e Caracciolo).

Il Sottosopra strappa un punto all'anisakis 1-1 grazie alla difesa che annulla un altro gol! (reti di Lavezzi e Lucio)

 

8 giornata 31/10/2010

Non si ferma la capolista che abbatte anche la kira (2-1 doppietta di Dias ! contro Ibrahimovic) con la complicità dell'allenatore Barbero, sotto effetto della droga 'Novara capolista' ha sbagliato tutta la formazione.... MArio sempre più solo in vetta! +5 sulla seconda.

Pareggio tra Gorgon zoo e Gegi, 1 a 1a burdisso replica Pazzini.

La New team ferma l'Anisakis orfana di Cassano , 1 a 0 rete di Quagliarella e si allontana dal fondo della classifica.

Torna al successo anche il Vae Victis che rifila un netto 3 a 0 alla Dercos (doppietta di De piero e gol di Vucinic) e lascia ad altri l'ultimo gradino dlla classifica.

Nell'ultima gara La Fortitudo passa fortunosamente sul campo dei Sottosopra 1-2 (66,5 a 70,5),  reti di felipe Melo e doppietta di Sanchez e sale al secondo posto. 

 

9 giornata  07/11/2010

Orgoglio Dercos! LA squadra della coppia Dario-Elio ferma la capolista con un netto 2 a 0, fondamentale il ritorno al gol di Pato.

L’Anisakis è fermata in casa dal Gorgon Zoo, la squadra di Brus-Trio riesce ad inchiodare i rivali sullo 0-0, un pizzico di sfortuna per Paolo che sfiora i 66

La Kira espugna il campo dei Gegi per 2 a 0 (doppietta di Cavani) e si avvicina ai quartieri alti della classifica..

Successo anche per il Vae Victis che passa sul campo dei Sottosopra per 2 a 1 grazie alle reti di Del Piero e Vucinic , inutile la rete di Barreto per la squadra di jack.

nell'ultima gara in programma la new team sbanca il campo della fortitudo con un spettacolare 3 a 2 (pinilla Borriello contro Quagliarella DIvaio e Caracciolo). La Fortitudo mantiene il secondo posto in graduatoria in coabitazione con l'Anisakis

 

 

10 giornata  10/11/2010

Rallenta la capolista che frena in casa contro i Sottosopra (0-0), peggiore partita della stagione della squadra del Mario che arriva a fatica ai 60.

Pareggio tra Kira e Dercos 2 a 2 (doppietta di Ibra  contro Milito e pato)

Netto successo per l'Anisakis che supera con il punteggio di 3 a 0 i Gegi (simplicio e 2 Lavezzi)

Vince in casa anche la New Team contro il Vae Victis con la doppietta di Quagliarella (2-0)

Divisione della posta nell'ultima gara tra Gorgon zoo e Fortitudo, pareggio spettacolare 2-2 (2 reti di Borriello contro Bojinov e Gilardino) 

0-1 Gegi Anisakis  0-2   3-1 V.Stampo Gorgon Zoo  0-3
0-0 Dercos Fortitudo  2-2   1-0 Sottosopra Vae Victis  0-0

 

11 giornata  14/11/2010

La capolista continua la sua serie di vittorie, vittima di turno è la new team, pastore trascina la squadra di mario al successo con una foridabile tripletta (4 a 1 3 reti di pastore+ floccari contro il solo di vaio)

Nel match clou di giornata tra Fortitudo ed Anisakis, ha la meglio la squadra di De Luca che supera gli avversari con il punteggio di 2 a 1 (Doppietta di ranocchia contro Totti) ed effettua il sorpasso nei confronti dei rivali piazzandosi al secondo posto.

Nuova sconfitta per la dercos che cade anche sul campo dei gegi (3 a 1), Di Natale, mattatore, segna tutte le reti che annullano la prodezza di Iaquinta. E' crisi nera per la compagine di Dario-Elio in piena zona retrocessione

Pareggio tra Kira e Sottosopra con il punteggio di 1 a 1 il solito Ibra non basta a lui replica Veloso

Il vae Victis si aggiudica il sentito derby con il Gorgon Zoo, 2 a 0 il risultato finale con doppietta di Zarate. Mr. mark ringrazia Hamsik per la sua stupenda gara (voto 4 ) è stato il dodicesimo giocatore in campo! Salta con Noi Marek hamsik!

 

12 giornata 21/11/2010

La Fortitudo supera in una tiratissima gara la pazzini band (3 reti) dei gegi , risultato 3 a 2 reti di Menez, Borriello e pellissier per i padroni di casa, dall'altra parte c'è solo Pazzini....
De Luca è pronto per dare l'assalto alla vetta

Pareggio con gol tra New team e kira 2 a 2, a cavani e Caracciolo risponde la premiata ditta Cavanibrah

Pareggio anche Anisakis e Vae Victis 1 a 1 (thiago Silva - Crespo) la squadra lombarda sfiora la vittoria (71,5)

I Gorgon Zoo impongono il pareggio alla capolista, 2 a 2 a Miccoli e Floccari replica 2 volte Hamsik, 'eroe' del derby...

Caldissima la panchina di dario ed Elio, altra sconfitta interna, ne approfitta il Sottosopra che passa anche con un pizzico di fortuna (66). La Dercos è ora sull'ultimo gradino della classifica

 

13 giornata 28/11/2010 PARZIALI  E FINALI

Risultati parziali 13a giornata

Vae Victis 65 (manca Marcolini - Panchina Dossena 5) - Fortitudo 63 (manca Pellissier  panchina Mascara 5)
Gegi 82    ( completo)     Sottosopra 61 (manca Meggiorini - panchina Paponi)  

Gorgon  Zoo  56 (mancano Mantovani e Moscardelli)  Kira 59,5 (mancano Rubin panchina Pasqual 6, gimenez panchina naingollan 6)

New Team 55,5 (mancano Di vaio e Cesar)   Dercos 73( manca Britos)

Vecchio stampo 58,5 (mancano portanova riserva andreolli e comotto 5 e fernandes panchina ljaicic 5,5) Anisakis 69,5 (completo)

RISULTATI FINALI

Vae victis-fortitudo 1-1

Gegi- Sottosopra 4-1

Gorgon zoo - Kira 1-1

New Team - Dercos 2-3

vecchio stampo-anisakis 1-1

 

14 giornata 04/12/2010

La Fortitudo ad un passo dalla vetta, supera per 2 a 0 la capolista grazie alle reti di ranocchia e robinho riduce lo svantaggio ad un solo punto

Tornano alla vittoria i Gorgon zoo che superano nello spareggio salvezza la Dercos (2-1 reti di Maggio e Moscardelli contro Britos), la squadra della coppia Brus-Trio inguaia il duo Darielio ora in profonda crisi.

Pareggio tra Vaevictis e Gegi, gara caratterizzata da gol ed espulsioni alla fine il risultato è di 1 a 1 Crespo e Toni.

Anche l'Anisakis si avvicina alla vetta superando 4 -0 la KIra (doppietta di Boateng e Simplicio)

Nell'ultima gara Sottosopra -New Team 1-2 (reti di Pandev contro Di vaio e Quagliarella)


 

15 giornata 11/12/2010

Alla 15a giornata solo una partita conclusa.

Crolla la capolista in casa contro il Vae Victis, la squadra lombarda con una grande prestazione rifila 3 reti alla squadra in vetta alla classifica per un tre a zero che porta la firma del pupillo Cordova, piatti e Zarate
Resta in sospeso Anisakis -Dercos: Anisakis 57 manca Nagatomo, nessuno in panchina voto più basso 5   Dercos 51 manca Stankovic (panchina Gargano 7) e Milito (panchina nessuno voto + basso 4)

Barbero 65 manca Ceccarelli (nessuna riserva voto + basso 5); Fortitudo 65,5 manca giaccherini (panchina Palombo 6) 

New Team  45 Gegi 68 - GEGI mancano chivu ( in panca masiello 5,5) e j.zanetti ( in panca rossi 5,5)

NEW TEAM -Maicon (panchina nessuno) e Jimenez (Munari 6)
Sottosopra 34,5  Gorgon zoo 63,5 - GORGON  manca j.cesar in panchina castellazzi 

SOTTOSOPRA manca in difesa lucio in panchina gamberini 6 a centrocampo snejder-cambiasso-t.motta in panchina veloso 4.5(5 amm.) e mannini 6.5;  in attacco pandev in panchina meggiorini 6 - Sottosopra ha già fatto una sostituzione in difesa bonucci al posto di gastaldello

 

Recupero 15 giornata ( dopo Inter-Cesena 3-2)

Nella giornata del recupero il fattore campo è inesistente, l'unica vittoria interna del Vae Victis era già maturata in precedenza. Il recupero della gara Inter -Cesena regala solo successi esterni.
La fortitudo scatta solitaria al comando grazie al gol di Giaccherini che permette la vittoria sul campo della Kira.
I Gorgon Zoo espugnano il campo dei sottosopra per 1 a 0 e salgono ulteriormente in classifica.
Anche la Dercos con il gol di Milito nel recupero supera l'Anisakis
Travolgenti i gegi sul campo della new Team, un umiliante 7 a 0 per la squadra di Rullo a segno Di Natale 2, Krasic 2, Chivu, Chiellini,
Juan

ecco i risultati finali

vae victis -vecchio stampo 3-0 
anisakis -dercos 0-1
kira-fortitudo 1-2
newteam gegi 0-7
sottosopra -gorgon 0-1

 

 

16 giornata 19/12/2010

Vae Victis 51 manca lucchini (panchina rossi 3) Kira 63,5
New team 66 manca maicon (cesar 5,5) Mesto (donati 6) - Gorgon zoo 43 - mancano j. cesar (castellazzi) Dainelli (mantovani 6) D'agostino (ledesma 6,5) Gilardino (nessuno voto più basso per ora 6)  - con un  difensore che prende 6 new teaM  annulla un gol

 Vecchio stampo 47,5 mancano: Volta (panchina portanova 5,5) eto e pozzi (panchina eder 5,5) solo una sostituzione disponile - Gegi  50 mancano chivu(panchina masiello 9,5) pazzini toni(panchina marilungo rudolf)
Fortitudo - Dercos (67-57) Fortitudo 67 mancano ranocchia (panchina riise 6) e Palombo (panchina seedorf 5) Dercos 57 mancano Stankovic (morrone 6,5 ) e Milito (nessuno in panchina voto + basso 5) -

Sottosopra - Anisakis NESSUN PUNTEGGIO PERVENUTO risultati finali ---- Con i recuperi di fiorentina-inter e samp-genoa si chiude anche la 16a giornata rimasta in sospeso La capolista Fortitudo torna ad allungare superando nettamente la dercos con il punteggio di 4 a 1.
Sconfitta per il Vecchio stampo che lascia il passo ai Gegi vittoriosi con il punteggio di 2 a 1, la squadra di Marcello è risalita dalla zona retrocessione alla zona punti in poche settimane
Anche la New team liquida agevolmente l'avversario di turno, il Gorgon Zoo con un poker, 4 a 0.
Sconfitta interna per il vae Victis, un'autorete di Zapata lascia l'intera posta in palio alla Kira che continua la sua marcia verso la vetta agganciando il secondo posto
Nell'ultima gara pareggio tra Sottosopra ed Anisakis per 1 a 1.

 

 

17 giornata 6/1/2011

La capolista riprende la sua marcia e supera di misura la Kira, 1-0 rete di Miccoli

Tiene botta la Fortitudo che supera agevolmente i sottosopra, 4 a 1 il risultato finale con Borriello mattatore del match a cui replica solamente Cambiasso.

Vittoria esterna per il Vae Victis che passa sul campo della Dercos con il punteggio di 2 a 0, a segno Crespo e vucinic
Gorgon zoo corsaro sul campo dei Gegi, successo per 1 a 0 grazie alla rete della 'formica atomica' Giovinco ed esce dalla zona retrocessione invischiando i diretti avversari

La new team supera l'anisakis per 1 a 0 con rete di Di vaio ed aggancia in classifica i rivali

 

18 giornata  09/1/2011

La capolista si ferma cadendo in casa contro la Dercos di pato, è proprio il brasiliano a regalare a Dario ed Elio i tre punti con una doppietta, a nulla serve la rete di Ljaic per un punteggio finale che si fissa sul 2 a 1.

La Kira annienta i Gegi con un netto 4 a 0, Cavani matador con tre reti a cui si aggiunge Ibra.

Pareggio tra Vae Victis e Sottosopra, 1 a 1 a Vucinic risponde Cambiasso.

Identico risultato tra Fortitudo e new Team, le reti di Sanchez e Di Vaio, il pareggio permette Mr. DeLuca di agganciare in vetta la capolista

Pesante sconfitta per l'Anisakis, I gorgon zoo rifilano un sonoro 5 -0 ai rivali, la squadra di Brus-Trio continua risalire in classifica

(tripletta di Giovinco, doppietta di Gilardino)

 

 

 

 

19 giornata 16/1/2011

Le due capolista tengono alto il ritmo, La Fortitudo supera per 1 a 0 i Gorgon zoo (rete di Pellissier) ,
Vecchio stampo supera con un netto 3 a 0 il fanalino di coda Sottosopra, a segno eto (2) e Pastore
La Kira Supera per 3 a 2 la Dercos e si avvicina alle zone alte della classifica per lo sprint del girone di ritornno, le reti della gara sono segnate dal solito Ibra, da matri e Diamanti, inutili le reti di milito e maxi lopez. Per Dario-elio un anno finora nero.
Pareggio a reti inviolate tra Vae Vitis e New team 0 a 0, anche se l'ex di turno Nocerino ha provato di tutto per fare vincere la sua vecchia squadra (New Team)
Nell'ultima gara successo netto dei Gegi contro l'anisakis, un 3 a 0 che non lascia nessun dubbio, DI natale (2) e Rudolf decidono l'incontro

20 giornata 23/1/2011

La capolista Fortitudo allunga, pur pareggiando sul campo della Fortitudo per 1 a 1 (reti di Totti e Menez, entrambe le squadre punteggio 71,5!!!) guadagna un punto sulla principale concorrente Vecchio Stampo
La squadra di mr Mario è sconfitta dalla New team con il punteggio di 2 a 1 (Floccari contro Divaio e Perrotta), grazie a questo risultato Il rullo sale al terzo posto in classifica.
La Kira supera agevolmente i sottosopra per 3 a 0 (Ibra Cavani e Candreva) la squadra di Jack orfana di Barreto e Mutu fatica a trovare la via del gol e Pandev sembra un paracarro.... Dovrà ben lavorare nel mercato di riparazione
Il derby tra Gorgon Zoo e Vae Victis finisce in parità, Mr. brustia con il fattore campo e due reti pensava di poter vincere, alle 8.00 i primi sms alla sede del Vae Victis recitavano "Nonostante castellazzi per il Vae Victis sono cazzi! Godoooooooooooooo!!!! ". Aggiornato sul reale punteggio termina l'eiaculazione precoce del Brustia! Che con il solito tono poco sportivo rispondeva " Andate a Cagare te (mr. Mark) ed il Trio'
Il risultato finale è comunque di 1 a 1 (giovinco e Zapata). 
Nell'ultima gara la Dercos compie l'ennesimo sorpasso ai danni dei gegi superandoli nello scontro diretto per 2 a 1 (Stankovic e Bovo contro DI Natale)

 

21 giornata 30/01/2011

21A GIORNATA - IN ATTESA DI BOLOGNA ROMA

Vae Victis 58 mancano Morleo (panchina Spolli 4,5) e vucinic (panchina Bogdani 7+3) Anisakis 53,5 mancano simplicio (nessuna riserva voto più basso 4,5) e Totti (panchina Biabiany 6)
Gorgon Zoo 63,5 manca Viviano (panchina nessuno voto + basso 5 a cui va tolto 1 per la regola del portiere) Mario 58,5 esposito dalla panchina (voto più basso 4,5)
Kira 86 manca rubin (domizzi 6) New team 52 mancano mexes (pisano 6) perrotta (kone 5 amm) di vaio (denis 6) -(marcatori : Palacio - Cavani (3), Matri (2), Ibrahimovic, Marchisio)
Gegi 59 : mancano Juan (primo panchinaro Campagnaro 7) e De Rossi (primo panchinaro Rossi 7) Fortitudo 70: mancano Menez (primo panch. Guberti 4,5) e Borriello (primo panch. Mascara 5))
Dercos 59 manca Taddei, in panchina Gargano 7,5   Sottosopra 47,5mancano Julio Sergio (in panchina eduardo 6-1 gol subito), Meggiorini e Paponi (panchinari che subentrerebbero a Pandev e Kutuzov, schierati titolari ma che non hanno giocato) attuale voto più basso 5

Vola la capolista! Espugnando per 3 a 2 il campo dei gegi porta a Nove il vantaggio sulla seconda in classifica laureandosi anticipatamente campione del girone di primavera.

Sconfitta di misura invece per il Vecchio stampo che cede sul terreno del Gorgon zoo di misura, 1-0 il risultato finale.

Sale al secondo posto la Kira che devasta la new team con un tennistico 7 a 1 (Cavani 3, Matri 2, Ibra e Marchisio contro il solo palacio), e' La Kira l'anti Fortitudo?

Il Vae Victis supera di misura l'Anisakis 1-0 grazie ad una rete di Nocerino.

Nell'ultima gara Pareggio senza emozioni tra Dercos e sottosopra, uno 0 a 0 che dice tutto.

 

 22 giornata 02/02/2011

La capolista supera di misura il Vae Victis nella gara interna, 1 a 0 rete di Borriello mantendendo saldamente le redini del campionato

I Sottosopra tornano alla vittoria contro i gegi, anche in qquesta gara il risultato è di 1 a 0. Il fatore campo è stato determinante, duro il commento di Barale: " Ma Vaffanculooooooo!"

Pareggio senza reti tra La Kira e il Gorgon Zoo (0-0)

La New team espugna il campo della dercos (0-2 Di Vaio e jimenez)  il terzo posto è sempre più saldo

Anisakis - Vecchio stampo  termina 1 a 1 (Miccoli e kharja) i campioni in carica perdono ancora terreno dalla capolista 

 

 23 giornata 06/02/2011

La 23a giornata vede riaprirsi il campionato, la capolista infatti perde lo scontro diretto con i diretti rivali, ossia i campioni in carica del Vecchio stampo. Un risultato finale che ha visto la squadra di mario dominare l'incontro (4 a 1 doppietta di Eto, rete di pastore e Miccoli contro il solo Sanchez). La squadra di paolo rimane in vetta e conserva ancora tre punti di vantaggio sulla seconda

I Vittoria anche per la Kira 2 a 1 contro l'Anisakis, (Anikagis secondo Massimo) reti di Cavani e Matri contro Kharja a grandi passi si avvicina alla vetta;

Successo esterno della Dercos per 1 a 0 contro i Gorgon Zoo, decide la rete di pato, sfigatissima la coppia Brus-Trio che perde per mezzo punto (65,5) e con una rete annullata al Napoli ... (vedi Maggio...)

Anche i Gegi conquistano la piena posta in palio con un pò di fortuna, 2 a 1 con i quattro punti in fascia (reti di Toni ! Di Natale contro Vucinic)

Seconda vittoria consecutiva per i Siottosopra che passano sul campo della new Team grazie al centrocampo interista, reti di Snejder e Thiago Motta contro il solo Caracciolo, risultato finale 1-2;

 

 

24 giornata  13/02/2011

Il campionato riparte dopo il mercato di riparazione, tutte le squadre hanno operato al fine di migliorare l'organico, le più attive Dercos e vae Victis con 9 acquisti, Gorgon Zoo, Fortitudo e Kira invece hanno optato per acquisti mirati effettuando solo tre cambi . Cade la capolista nella gara interna contro la Kira, risultato finale 3 a 1, nonostante Robinho la corazzata di barbero passa grazie alla doppietta di Cavani ed alla rete di Matri. Mr. de Luca conserva intatto il vantaggio sulla seconda. Barbero punta a risalire ma si trova ancora a sei punti dalla vetta, nonostante che con soli tre giocatori (Cavani, Ibra e matri) abbia realizzato ben 47 gol...

Il vecchio stampo perde di misura sul campo del vae Victis, stavolta la fortuna arride alla squadra di mr mark che conquista i tre punti grazie alla rete del neo acquisto Kozak.

Pareggio tra Gorgon zoo e Sottosopra 1 a 1 (gilardino e gastaldello) mr. jack sfiora il successo totalizzando 71,5

Pareggio tra Dercos Anisakis per due a due (reti di Cassano e pastore contro Lodi e Maccarone), il valzer di punte per la coppia di Dario-Elio non ha per ora sortito effetti anche se uno dei nuovi acquisti ha messo il suo primo sigillo (big mac).

Nell'ultima gara in programma tra New team e Gegi vede la vittoria esterna di Mr Barale che passa grazie alla rete di Di Natale (0-1)

 

25 giornata 20/02/2011

Continua la marcia della capolista che sbaraglia anche la Dercos, violando il suo campo, 1 a 2 il risultato finale, molte le polemiche poichè il gol di Ranocchia era in fuorigioco mentre Robinho ha segnato dopo aver stoppato la palla con il braccio. Di Pato la rete dei padroni di casa

Pareggio tra Gorgon Zoo e New team per 1 a 1 a Burdisso replica Palacio

La Kira è sconfitta tra le mura amiche, dopo una settimana di banfate, Mr. barbero raccoglie la tempesta che ha seminato, il vae Victis passa di misura grazie ad una rete di Crespo (0-1).

L'Anisakis ltritura i Sottosopra con un perentorio 3 a 0 (3 reti di Totti), la squadra di Jack affonda per le reti subite dal portiere e per gli juventini schierati

Gegi Vecchio Stampo si conclude in parità 1 a 1 (hernanes e rosina), Mario perde punti dalla vetta ma diventa secondo solitario vista la sconfitta della Kira

 

26 giornata  27/02/2011

Rallenta la capolista ma nessuno ne approfitta. La quadra di DeLuca impatta 1 a 1 sul campo del Sottosopra (Sanchez e Snejder) nonosanza il poker di Sanchez paga la disastrosa prestazione di Sirigu e la vittoria sfugge di mezzo punto.

Pareggio nel confronto diretto tra le due principali pretendenti, Vecchio Stampo e Kira 1 a 1 (eto, Ibra) la vetta per entrambi lontana.

La new team travolge l'Anisakis e si porta al quarto posto, 4 a 1 il risultato finale (Di Vaio, Caracciolo, Bergessio, Jimenez  -  Totti).

Il Vae Victis cade in casa contro la Dercos 0-1 (rete di pato) Mr. Mark ringrazia Ilicic Martinez Aronica (il voto della gazzetta era di -4?)

Nell'ultima gara in programma Gorgon-Gegi vede la vittoria della squadra ospite grazie alla quadripletta di Di natale

 

 

27 giornata 06/03/2011

La Fortitudo è sconfitta dalla New team con il risultato di 2 a 1, decisive le reti di palacio e di vaio su rigore.Paolo può consolarsi con la sconfitta della Kira, Stefano vede la propria squadra entrare in zona punti

La corazzata Kira cede il passo ai Gegi, , Di Natale e pazzini costringono mr. Barbero alla resa (2-1)

Vittoria di stretta misura del Gorgon Zoo sull'Aniskis, 1-0 rete di Gilardino

Il Vae Victis supera fuori casa i sottosopra per 2 reti ad uno, a Mutu replicano Vucinic e Sculli

Nell'ultima gara in programma Dercos-vecchio Stampo vede la vittoria esterna della compagine guidata da mr. mario (grazie alla doppietta di Eto,1-2 rtee della bandiera di Maccarone) che torna così seconda solitaria

 

28 giornata 13/03/2011

La Capolista Fortitudo subisce una secca sconfitta nella gara contro il Gorgon Zoo, 4 a 0 il risultato finale maturato per le doppiette di hamsik e maggio

Si avvicina alla vetta il vecchio Stampo che supera di misura il fanalino di coda Sottosopra, 1 a 0 con rete di Eto

Pareggia la Kira con la Dercos 0 a 0, per mezzo punto Mr. barbero non trova la vittoria e perde il terzo posto a vantaggio della new team

La squadra di Rullo, come al solito, passa per mezzo punto contro il vae Victis, 1 a 0 rete di jimenez portandosi a sei punti dalla vetta.

Nell'ultima gara il babba mia stordisce i Gegi con un perentorio 4 a 1 (Totti 2, cassano e lavezzi, di Di Natale la rete della bandiera)

29 giornata 20/03/2011

Giornata di stallo quella che precede la sosta per le nazionali. La capolista Fortitudo è fermata sul pareggio interno dall'Anisakis, 2 a 2 il risultato finale (a Inler e Pellissier risponde la doppietta di Totti). Pareggio anche per la seconda forza del campionato, il vecchio stampo che con un pò di fortuna riesce in extremis a conquistare un punto sul campo della new team, 1 a 1 (Di Vaio-Eto)

Ritorna al terzo posto la kira che espugna il campo del sottosopra per 2 a 1 grazie ad un doppio centro di cavani contro il solo Mutu.

Pareggio nel derby tra Vae victis e Gorgon zoo, 2 a 2 (a del piero e zarate replicano dainelli e moscardelli), il solito mezzo punto nega a marco la gioia della vittoria.

Gegi - dercos - 4-0 , affonda ll team di dario elio sotto un pesante poker (di natale 2 pazzini 2)

 

 

30 giornata 3/4/2011

La kira vince il match clou della giornata con uno spettacolare punteggio 5 a 2 (cavani 3, matri ed acquafresca contro Berghessio e di vaio) torna così in seconda posizione ed Mr. Barbero ora può dire la sua nella corsa al titolo

Il Gorgon Zoo supera il Vecchio stampo grazie alla rete di Gilardino e sale in classifica. 

Anche la Fortitudo perde in casa con i Gegi con un secco 2 a 0 (Krasic e Aut. di Balzaretti), mantiene la vetta ma la Kira si avvicina pericolosamente, solo 3 lunghezze di vantaggio

L'Anisakis supera 2 a 0 il Vae Victis (T.Silva e Boateng), Il tecnico castelli è infuriato per la vergognosa prestazione dei suoi. Da oggi la squadra è in ritiro punitivo

Dercos- Sottosopra termina 3 a 0 per la suadra di Dario-Elio, fondamentale il risveglio di Pato doppietta più il gol di Amauri

 

 

 

31 giornata 10/4/2011

La Fortitudo torna alla vittoria espugnando il campo del vae Victis con il risultato di 3 a 0 (pinilla, Giaccherini e Seedorf) mentre per la squadra di Paolo il successo significa rinsaldare la posizione in vetta alla classifica per marco equivale al ritorno in zona retrocessione
LA Kira pareggia sul campo del Gorgon, Ibrahimovic rovina tutto con una folle spulsione, la vetta si allontana, risultato finale 1 a 1 (Hamsik , Matri)
Impresa dell'Anisakis che supera il Vecchio stampo con uno spettacoloso 3 a 2 (Totti 2, di michele contro hernanes e floccari) e raggiunge la zona salvezza
Anche la Dercos avanza vincendo per 3 a 1 sul campo della new team (Pato, pepe, Maccarone contro il solo Maicon
Gegi- Sottosopra 1-0 rete di Di Natale, la squadra di marcello sale al terzo posto

 

 

 

32 giornata 17/04/2011

La 32a giornata riserva numerose sorprese, la più importante riguarda l'importante successo della Fortitudo nella sfida diretta con il vecchio stampo, la squadra di Paolo ha trionfato con il punteggio finale di 2 a 1 ipotecando così lo scudetto, i punti di vantaggio sono ora sette.

La kira cade sul campo dell'Anisakis, il risultato di 1 a 0 finale rilanciano la squadra di Paolo in lotta per la salvezza.

Pareggio della new Team contro i sottosopra, 1 a 1 .

Il Vae Victis torna alla vittoria e riesce ad abbattere una delle sue bestie nere per 3 a 0 (Zarate, Bogdani, Vucinic)

Nell'ultima gara straripante vittoria della Dercos che supera il Gorgon Zoo per 4 a 0 inguiand i rivali poichè vengono risucchiati nella zona retrocessione.

 

 

33 giornata  23/4/2011

La 33a giornata registra un pareggio nel match clou tra Kira e Fortitudo che virtualmente assegna lo scudetto alla squadra di Paolo, ora solo un harakiri può negargli lo scudetto. 2 a 2 il risultato finale a segno Cavani e Cossu per Max, Robinho e Balzaretti per Paolo.

Anche il Vecchio stampo non va oltre il pareggio interno contro il Vae Victis, a Eto e Pozzi replicano Zarate e Del Piero, anche in questo caso il risultato è quindi di 2 a 2.

Anisakis e Dercos 2 a 1 (doppietta di di michele contro Amauri), Mr.paolo può così ancora dire la sua per un piazzamento in zona premi 

I sottosopra espugnano il campo dei Gorgon Zoo con una rete di Sneijder ed inguaiano i rivali nella lotta per la retrocessione (0-1)

Stesso risultato anche per Anisakis-Gegi, decide palacio rilanciano la squadra del rullo in piena zona premi


 

34  giornata 01/05/2011

Festa scudetto rinviata per la fortitudo, la capolista perde 1 a 0 sul proprio campo contro la Dercos che grazie al gol di Pepe espugna il campo della capolista.

A mantenere vivo il torneo ci pensa la Kira che supera i vae victic per 1 a 0 grazie alla ree di Candreva (65 a 66!)

Sale la New team decisa a conquistare un posto in zona premi e liquida per 2 a 1 il Gorgon Zoo (doppietta di caracciolo contro Hamsik)

L'Anisakis passeggia sui sottosopra con un risultato finale che segna 3 a 0 (doppietta di Totti e rete di pastore)

Nell'ultima gara il vecchio stampo supera i gegi di misura grazie alla rete di Pozzi (1-0)

 

Finale andata coppa di lega GEGI-ANISAKIS 0-3

 

35 giornata 08/5/2011

La Fortitudo guadagna 1 punto ma lo scudetto non è ancora conquistato, si deciderà tutto all'ultima giornata. In zona punti anche la New Team che può arrivare seconda o terza.
La capolista pareggia con i Sottosopra 0-0. La Kira tiene vivo l'interesse del campionato superando di misura il Vecchio stampo per 1 a 0, decide matri nel posticipo, nel post partita, max dichiara..."Bello l'attacco del Mario con Pozzi e Ginori.."
Cade anche l'anisakis nello spareggio per la zona punti, la new team ha la meglio, anche in questo caso è 1 a 0 il risultato finale.
I Gegi conquistano la matematica salvezza strapazzando il Gorgon Zoo ( 5 a 1, 3 reti di Di Natale, Pazzini e Floro flores contro il solo Gilardino) e conquistano La coppa di lega ribaltando il 3 a 0 dell'andata con un perentorio 5 a 0
La dercos supera il vae Victis 2-0 (corvia e Silvestre) condannando virtualmente la squadra di Mark alla retrocessione, il commento finale di quest'ultimo "Zarate fanculizzati!!!"


finale 

Gegi-Anikasis 0-3 / 5-0

GEGI si aggiudicano la coppa di Lega

 

36 giornata

 

La Fortitudo Campione! E' questo il verdetto dell'ultima giornata. Con il successo sulla New Team per 2 a 1 (Seedorf e Robinho contro Palacio) la squadra di De Luca conquista il secondo titolo in tre anni. La New team si accontenta della zona premi e chiude terza. .
I sogni di scudetto della Kira si infrangono con il rigore di Di Vaio spedito in curva e sul palo colpito da Maicon. Massimo chiude così al secondo posto dopo tante banfate... (1 a 1 il risultato con I gegi);
Al quarto gradino si piazzano i campioni dello scorso torneo, il Vecchio Stampo che supera la Dercos per 4 a 1 (doppietta di eto ed hernanes contro pato) costringendola allo spareggio per la salvezza..
Torna al successo il Gorgon Zoo contro l'Anisakis 2 a 1 (giovinco, Isla contro Jeda), la squadra di Brus-Trio chiude, con un'inutile vittoria, un'ennesima stagione sfortunata
Nell'ultima gara impennata d'orgoglio del vae Victis che supera con un secco 3 a 0 i Sottosopra (asamoah 2 ed autorete di Edoardo) agganciando la Dercos in classifica. Il campionato quindi attende il suo ultimo verdetto nella prossima giornata, in campo neutro si giocherà Vae Victis-dercos per assegnare l'ultima retrocessione .
RISULTATO SPAREGGIO Vae Victis - Dercos 3-0 (Zarate,Vucinic, Noicerino) DArio ed Elio scendono in B

 

 

FantaNovara dal 1993

 

ultimo aggiornamento

17/05/11 11.18