Cronaca Lega Lillo 2003-2004

1 giornata  21.09.03

I campioni in carica del Poldo distruggono Il talamo di Rouge, un formidabile Chiesa (3 reti) e Natali rifilano un secco 4-0, la squadra di mario si ripropone come candidata al titolo.

Una Fortitudo a trazione anteriore espugna il campo della kira, la squadra di Paolo grazie a Lanna e Stam (una rete a testa) supera la squadra di barbero, a cui risulta inutile la prodezza di Adriano.

Il Bollate Uber Alles grazie all rete di Bonazzoli vince di misura sulla Marches (1-0) rimasta orfana di Del Piero, uscito anzitempo per infortunio. Nell'ultima gara la sorprendente Anitra WC recita la parte del leone sul campo dell'Enolillo e Chivu segna la rete decisiva per lo 0 a 1 finale.  

 

 2 giornata 28.9.03

Alla seconda giornata si registra già una fuga. I campioni in carica del Poldo superano dopo una gara tiratissima gli avversari principale dello scorso campionato con il punteggio di 3 a 2 (reti di Totti, Fiore e Nedved per la capolista e gol di Adriano e Shevchenko per il team di Barbero).  In coabitazione con la squadra di Mario troviamo l'Anitra Wc di Elio e Dario, grazie al successo tra le mura amiche contro Il Bollate Uber Alles con il punteggio di 1-0 (rete di Vaio, mentre Pizarro getta alle ortiche il pareggio fallendo il rigore). Il talamo guadagna i primi tre punti in classifica espugnando il campo della fortitudo 2-3 (reti di Taddei e barzagli, per il Rouge a segno di Natale, Semioli e Mancini).

nell'ultima gara pareggio con spettacolo (2-2 Bazzani e Lazetic, Montella e stankovic) fra Enolillo e marches che si schiodano dall'ultimo gradino della classifica, il fanalino di coda è ora la Kira team  

3 giornata 05.10.2003

Il terzo turno si rivela una Giornata di campionato transitoria, ben tre pareggi ed una sola vittoria  quella della Marches sul campo del talamo (1-0 con rete di Martins).  La serie di pareggi lascia dunque invariata la testa della classifica che vede sempre al comando Il Poldo e l'Anitra Wc.

La squadra allenata da Mario arranca ma riesce a strappare un punto sul campo del Bollate Uber Alles, la difesa dei campioni in carica raggiunge la media dei 6,5 ed annulla una rete agli avversari.

L'Anitra pareggia 1-1 con la Fortitudo ( di Inzaghi eTrezeguet le reti) finora è la squadra rivelazione del torneo il duo Elio-dario stanno facendo un ottimo lavoro.

L'Enolillo riesce grazie alla difesa ad annullare una rete alla Kira team ed il punteggio finale si fissa sul 2 a 2 (per max Adriano e Shevchenko mentre l'Enolillo risponde con Kaka e Fava)

 

4 giornata 19.10.03

La testa della classifica rimane invariata: Il poldo impatta sul campo dell'Enolillo in una rocambolesca gara (2-2 reti di Sensini e Samuel per la capolista e doppietta di Cruz per Lillo). L'anitra divide la posta con il Talamo (1-1 reti di Baggio R. e cassano), su un campo comunque ostico il duo Elio-dario dimostra di avere una squadra attrezzata per una stagione al vertice.

Sale al terzo posto il Bollate che espugna il campo della Fortitudo con il risultato di 2 a 1 (reti di Kamara e Diana contro Iaquinta). Nell'ultima gara l'ex fanalino di coda impartisce una severa lezione alla Marches  4 a 1 ( doppietta di Miccoli, rete di Pirlo e Zambrotta, Enea risponde con il solo Mozart). 

 

5 giornata 26.10.03

Alla 5a giornata si compie la prima fuga del campionato, il Poldo team liquida con un perentorio 3 a 1 la fortitudo  (reti di Nedved, chiesa e Totti contro il solo Taddei) e vola solo in testa alla classifica poichè la sorprendente Anitra Wc è bloccata sul pareggio dalla marches ( 1-1 rete di trezeguet e Chevanton). Il Bollate cade in casa contro l'Enolillo per 2-1, mattatore Fava con una doppietta a cui la squadra milanese oppone il solo Nesta. Nell'ultima gara in programma la Kira, che continua a risalire la classifica, abbate il Talamo con il risultato di 3 a 1 (doppietta di Shevchenko e Adriano, gol della bandiera  per Bothroyd) relega in ultima posizione il talamo del rouge...per lui un campionato già in salita...  

6 giornata 02.11.2003

Sorpasso! la sesta giornata vede il cambio al vertice della classifica. L'Anitra Wc, una squadra costruita sulle ceneri della retrocessa Foltene balza al comando. Il duo Elio-dario ha fatto un ottimo lavoro mettendo insieme un team che senza grossissimi nomi è al vertice della classifica. Il segreto? finora una difesa ottima! L'Anitra supera 2 a 1 la Kira team che per qualche tempo dovrà rinunciare ad Adriano, le reti di Di Vaio e Allegretti rendono inutile la marcatura di Di Biagio. Il Poldo'team perde sul campo della Marches per 2 a 1, Enea riesce grazie alla doppietta di Chevanton guadagna i tre punti, il solo Vieri non basta al mario.

Al terzo posto s'insidia il bollate che supera nell'attesissimo derby un Talamo sempre più ultimo (2-1 reti di Corradi e Recoba contro il solo Doni), Mark dopo la partita ha dichiarato : "purtroppo con il Talamo giochiamo solo 4 volte l'anno, se questo è il rendimento della squadra avversaria è un piacere giocarci  contro". Il Rouge è scappato inseguito dai suoi tifosi inferociti.

Nell'ultima gara L'Enolillo prende quota e superando per 2 a 1 una sfortunata fortitudo sale al quarto posto (2-1 reti di Carew e Montella,Iaquinta per paolo)

 

7 giornata 09.11.2003

L'Anitra Wc non è più una sorpresa ma una realtà, vince 3 a 2 sul campo del Poldo (reti di  Jankuloski , Di Vaio e Grosso contro Vieri e Nedved) e prova l'allungo portandosi a 4 punti dal secondo posto. Il lavoro estivo di Dario ed Elio è stato notevole ed ora da i suoi frutti, ma c'è qualcuno, Il Marione, che insinua " Tanto prima o poi il culo finisce....". il Bollate decimato dagli infortuni non va oltre il pareggio fra le mura amiche contro la Kira (1-1 reti di Diana e Materazzi). Pareggi anche per il Talamo 1-1 contro l'Enolillo (reti di Doni e Cruz), e la Fortitudo contro la Marches 2 a 2 (doppietta di Pellissier per  Paolo e reti di Bazzani e Chevanton per Enea). L'allenatore della Fortitudo, Paolo si lamenta per la sfortuna che si è accanita contro la sua squadra dichiarando: " io sono ultimo e quella squadra di merda dell'Anitra Wc è in testa...non c'è giustizia!"

8 giornata 23.11.2003

La sorpresa della giornata proviene dal campo dell'Anitra, la capolista è sconfitta sul proprio terreno da una rediviva Enolillo che si rilancia con questa vittoria verso le zone alte della classifica, aiutata anche da un pizzico di fortuna e da un ammonizione la squadra di mr. lillo con un rocambolesco 3-2 ( reti di Fava Montella e Stankovic a cui replicano solo Trezeguet e Baggio ) infligge la prima sconfitta al duo Elio-Dario. Il Bollate Uber Alles vince di misura sul campo della marches,  ( 2-1 reti di van der meyde , Corradi contro Emerson) balza al secondo posto e si prepara allo scontro al vertice della settimana prossima con la capolista Anitra WC. La Kira scala la classifica e grazie alla doppietta di Shevchenko supera la fortitudo, alla quale  non basta il solo gol di Flo. nell'ultima gara il Poldo pareggia contro l'ex fanalino di coda Talamo 2-2 (reti di Totti, Nedved per mario, Cassano e Cannavaro per Rouge) 

 

 9 giornata 30.11.2003

Il Bollate non riesce a portarsi in vetta alla classifica pareggiando con uno squallidissimo 0-0 in casa contro la capolista Anitra Wc, le due squadre hanno dato vita ad una delle peggiori partite mai viste nella lega Lillo negli ultimi 10 anni...forse troppa era la paura di perdere. L'aggangio riesce invece all'Enolillo che supera con uno spettacolare 3 a 2 la Marches di Enea (le reti di Cruz, Carew e Fava contro Martins e bazzani) e condivide ora il primo posto in classifica con il duo Elio Dario. Il poldo affonda contro una strepitosa Kira, vittoriosa per 4 a 0 (doppietta di Shevchenko, reti di  gilardino e Caracciolo )solo 3 settimane fa la compagine di Barbero era terz'ultima mentre ora è a due punti dalla vetta e nonostante sia orfana di Adriano.  Nell'ultima gara in chiave salvezza (per ora) la Fortitudo supera il Talamo per 4 reti ad una grazie ad un superlativo Taddei che realizza una doppietta, Morfeo e Jorgensen, rete della bandiera per la squadra del talamo realizzata da Flachi.

 

 10 giornata  07.12.2003 (in attesa del posticipo Milan-Siena 28.01.2004)

Nessun movimento nelle zone alte della classifica dopo il recupero della giornata del 15 dicembre.

Il Big match tra Enolillo e poldo finisce in parità (2-2 reti di tedesco e Kaka contro i gol di Nedved e totti), la squadra allenata da mariorso si aggiudica il titolo d'inverno. Pareggio anche tra Marches e Kira 2-2 (reti di martins e Del Piero, per Max a segno Di Biagio con una doppietta). L'unica squadra a perdere terreno è l'Anitra Wc sconfitta dal fanalino di coda Talamo, 1 a 0 il risultato finale grazie alla rete di Flachi. Torna alla vittoria dopo oltre un mese il Bollate Uber alles che grazie alle reti di stovini e recoba ed ad una super difesa (media 6,7) permette a Mr. mark di tirare il fiato dopo un gennaio caratterizzato da sonore sconfitte.

11 giornata 14.12.2003

 

L'enolilo in testa! La squadra di gabriele riesce ad avere la meglio nel difficile scontro con la Kira team 2 a 1 (reti di kaka e Nervo, Gilardino per Massimo) e si porta al comando, nonostante gli infortuni che hanno decimato ultimamente la squadra. L'Anitra wc fornisce una deludente prestazione sul proprio campo ma la Fortitudo non ne approfitta risultato un nuovo deludentissimo 0-0. La valanga Poldo si abbatte sul Bollate, con la miglior prestazione stagionale (87 punti) la squadra rifila un perentorio 5-0 (signori, 2 Vieri, Totti e Fiore) rilanciandosi nella corsa allo scudetto. I campioni in carica dimostrano di nn mollare facilmente lo scudetto cucito sulle maglie. Nell'ultima gara Talamo e Marche pareggiano 2-2 (reti di Cassano e Flachi pero Rouge, Bazzani e Chevanton per enea)

 

12 giornata  21.12.2003

Prosegue la marcia dell'Enolillo, con una vittoria seppur di misura (3-2 reti di cafu, Cozza e di Michele, contro le reti di Corradi e Kamara) supera sul proprio terreno il Bollate Uber Alles e mantiene le distanze nei confronti dell'Anitra Wc vittoriosa sul campo della marches con il punteggio i 2 a 1 ( reti di Cossato e Treguet , per la marches a segno Bazzani). La kira aggangia il Bollate U.A. al 4 posto pareggiando 0-0 contro una talamo sempre avara di gol. Mentre nell'ultima gara la poldo team affossa con un secco 2-0 la fortitudo (reti di Vieri e Totti)

 

13 giornata  6.01.2004

Cade la capolista Enolillo sul campo della coriacea Fortitudo, grazie alle reti di Flo e Barzagli Mr. Paolo affossa la formazione capolista, a nulla serve  la rete di Cruz per Lillo. Non approfitta dello scivolone della prima in classifica la squadra del duo Dario-Elio, l'Anitra infatti non va oltre il pareggio contro la kira team fra le mura amiche (2-2 doppietta di baggio e doppietta di Shevchenko). Il Bollate Uber Alles subisce una sonora sconfitta interna ad opera del Talamo (0-4 Flachi, Pecchia, Cassano e Di Natale i marcatori) decisivo il rigore fallito da Di francesco che avrebbe portato i lombardi sul 1 a 1. Nell'ultima gara il Poldo team supera 3 a 0 la marches (Vieri e doppietta di Nedved ) e si rilancia nei quartieri alti lasciando la squadra di Enea all'ultimo posto

14 giornata  ultima d'andata  11.01.2004

Sono 2 sole le squadre che si contenderanno il titolo d'inverno: il Poldo'S team corsaro sul campo dell'Anitra Wc (0-1 grazie alla rete di Chiesa) e L'enolillo che grazie alla doppietta di kaka infligge un secco due a zero alla Talamo (complimenti Rouge, lasciamo fuori Pecchia, Flachi ed il 7,5 di Frey). Proprio dal recupero della 10 giornata verrà fuori il campione d'inverno poichè le due squadre si affrontano nello scontro diretto. Un altro passo in avanti della kira che supera agevolmente (3-0 doppietta di Di Biagio e rete di Pirlo) i resti del Bollate decimato da infortuni e squalifiche e costretto ieri a giocare in 10 per mancanza di giocatori. Nell'ultima gara vittoria sul filo di lana della Marches contro la fortitudo (doppietta di Lazetic e rete di Jorgensen)

 

15 giornata  1a del girone di ritorno  18.01.2004

Cambio in vetta alla classifica Il Poldo scavalca l'Enolillo e si porta al comando. Con un secco poker la squadra di mariorso archivia la pratica Talamo, il 4-0 (doppietta di Totti e Bojinov) finale la dice lunga sull'andamento della gara. L'enolillo è fermato da un'ostica Anitra wc sul proprio terreno (al gol di carew risponde Trezeguet), il duo Dario-Elio nonostante i numerosi infortuni riesce a conquistare un punto prezioso per restare nelle zone alte della classifica. La Kira sotterra la Fortitudo con un secco 4 a 0 (doppietta di Ventola, Adriano ed autorete di ferrari). Nell'ultima gara una sempre più decimata Bollate Uber Alles (record di infortunati in questa giornata 16!) cade sul proprio campo con l'Enea con il punteggio di 3 a zero (tripletta di del Piero) . La squadra di mr. Mark dovrà affrontare la prossima gara con L'Anitra Wc come ultima spiaggia al fine di poter sperare in un piazzamento in zona premi, in settimana previsto un viaggio a lourdes per curare gli infortunati.

Piuttosto pesanti le dichiarazioni di mr. de Luca : "Finalmente una capolista degna di questo nome, i valori stanno uscendo e gli 'scarsi ' iniziano a perdere colpi vedi Anitra Wc, anche l'enolillo è una squadra mediocre!".   

16 giornata  2a del girone di ritorno  25.01.2004

Guadagnano terreno le inseguitrici: La Kira Team vince un importantissimo scontro diretto con la capolista Poldo (2-0 reti di Shevchenko e Rui Costa) portandosi a due sole lunghezze dalla vetta.

L'Anitra Wc devasta il Bollate U.A. grazie alle due triplette di Rocchi e Trezeguet con il conseguente risultato finale di 6 a 0 per il duo Dario-Elio.

Mr. Mark dopo le contestazioni dei tifosi ha annunciato che i giocatori rei di scarso impegno saranno messi alla gogna e soprattutto si metterà mano al portafoglio per cercare con il mercatino di recupero di salvare una stagione che sembra già compromessa.

Dario risponde alle dichiarazioni di Mr. Paolo della settimana precedente :" la nostra sarà una squadra di merda ma intanto abbiamo fatto sei gol oggi!"

L'Enolillo cade sul campo della Marches , 2-0 il punteggio della gara, entrambe le reti sono state segnate da Bazzani

Nell'ultima gara la Fortitudo affossa il Talamo con un poker (reti di Flo, Barzagli, Stam e Ferrari) relegando la squadra di Mr. Rouge in fondo alla classifica, e Mr. Paolo risponde alle frecciate dell'Anitra Wc: "il vostro è il colpo di coda dell'animale morente…"

 

 

 

17 giornata  3a del girone di ritorno  01.02.2004

Cambio al vertice! La Kira team si porta al comando archiviando con un secco 5 a 2 la pratica Enolillo (reti di Adriano (2), Gilardino, Shevchenko e bachini contro le sole reti di cozza e kaka). Il sorpasso a danno delle rivali è giunto oltre che allo scontro diretto con l'Enolillo alla contemporanea sconfitta del poldo sul campo di un redivivo Bollate Uber Alles. la quadra allenata da mark  riesce ad avere la meglio (3-2) grazie alla rete di camoranesi ed alla doppietta di recoba, inutili le reti di Fiore e Tomasson per la compagine guidata da mariorso. Anche la marches avanza superando fuori casa con un netto 3 a 0 la talamo ormai sempre più ultima,  a segno Bazzani, Chevanton(2). L'Anitra Wc cade nuovamente sotto un poker della Fortitudo, l'allenatore Paolo è raggiante per aver sconfitto quella che ritiene una delle squadre più scarse del campionato "finora hanno avuto solo fortuna..ma adesso è finita!" . il 4-0 finale matura grazie alle marcature di Hubner, Morfeo, Iaquinta e Jorgensen) il duo dario Elio perde terreno rispetto ai primi posti e dintro le concorrenti si stanno avvicinando..riusciranno ad uscire dalla crisi? Dario promette rivoluzioni nel mercatino di riparazione!

 

18 giornata  4a del girone di ritorno  08.02.2004

  Kira e poldo in fuga! La poldo riesce ad avere la meglio nello scontro diretto con l'Enolillo, la squadra allenata da mariorso riesce, grazie alla rete di Totti (1-0), a conquistare i tre punti rimanendo così ad una sola lunghezza dalla capolista Kira vittoriosa a sua volta sul campo della Marches con il punteggio di 4 a 1 (reti di Vieri doppietta, D'Anna e Rui costa contro il solo Chevanton). La squadra di Mr. Barbero sta girando a mille, è l'inizio della fuga ?

Il Bollate espugna il campo di una sfortunatissima Fortitudo con il punteggio di 3 a 0, Recoba, Nesta ed un'autorete di barzagli permettono alla formazione di Mr. Mark di scavalcare la marches e di portarsi a ridosso dell'Anitra WC.

La squadra guidata da duo Dario-Elio subisce una pesantissima sconfitta ben 7 a 0 con il fanalino di coda talamo. Grazie alle marcature di Nakata, Doni, Cassano (2), Lopez (2) e Castellini P., la compagine guidata da Rouge conquista i tre punti importantissimi per credere ancora nella salvezza, la squadra c'è vedremo se ci sarà anche il tecnico... 

La crisi di risultati dell'Anitra Wc è sempre più preoccupante, le operazioni di mercato sinora non hanno sortito alcun effetto...anzi...

19 giornata  5a del girone di ritorno   15.02.2004

Nulla di fatto alla diciannovesima giornata, la testa della classifica rimane immutata, mentre il Poldo's team pareggia con la Fortitudo 1-1 (reti di Chiesa e barzagli) la Kira non va oltre il pareggio, con lo stesso punteggio, con il fanalino di coda Talamo (reti di Shevchenko e Doni). Stesso risultato anche per Anitra WC e Marches (di Chevanton e Cruz le marcature).

Unica vittoria della giornata è quella del Bollate Uber Alles che aggancia al terzo posto l'Enolillo sconfiggendo la squadra di Mr. Gabriele per 2 a 1 (reti di Pizarro , del neoacquisto Gilardino e gol della bandiera di Stam). 

Mentre la lotta per lo scudetto sembra riservata alla Kira e Poldo's Team dietro si apre un'aspra lotta per entrare in zona premi, ancora aperta rimane la lotta per la salvezza.

 

20 giornata  6a del girone di ritorno 22.02.2004 

Ribaltone alla 20a giornata, il poldo Team espugna il campo della marches 2 a 1 e si riporta in vetta (chevanton per i padroni di casa, totti e Ze Maria per gli ospiti) approfittando dello scivolone interno della Kira che subisce un secco 2 a 0 dall'Anitra WC (Baggio e Seedorf i marcatori). Il talamo vince nettamente il derby con il Bollate Uber Alles grazie alla prima tripletta in carriera di Cassano, per la squadra di Mark a segno Pizarro, cinque finora le triplette subite dalla squadra lombarda (Del Piero, Trezeguet, Rocchi, Fava, Cassano). Nell'ultima gara l'Enolillo si riporta solitario al terzo posto affondando la Fortitudo 5 a 0 ( marcatori Stankovic, Cozza Kaka Rocchi e Fava)

Dario allenatore dell'Anitra Wc ha commentando quest'ultimo risultato "Ma come la Fortitudo ha perso....eppure ha uno squadrone!".  Paolo e Rouge hanno risposto "una rondine non fa primavera...un'anitra neanche...". l'allenatore della talamo ha poi confermato che il suo obiettivo principale è agganciare la 'scandalosa' squadra del duo dario-Elio. 

 

21 giornata  7a del girone di ritorno   29.02.2004

Allunga la capolista Poldo, la squadra allenata da Mario è riuscita ad avere la meglio sull'Anitra Wc, grazie alle reti di Totti e Ze Maria contro il solo Ravanelli, un altro passo verso lo scudetto?

Il Bollate ferma la corsa della Kira Team grazie alle reti di diana e dell'ex Gilardino, a nulla serve la rete di Miccoli, la giornata negativa di Rui Costa e Shevchenko non hanno lasciato speranze alla squadra di  barbero. La marches affossa la Fortitudo, tre a zero il risultato finale (reti di Chevanton Emerson e Del Piero) e si rilancia in zona premi. L'allenatore dell'Anitra Wc dopo aver conosciuto il risultato ha dichiarato: "Siamo dispiaciuti per la sfortuna della fortitudo.. La sfortuna di avere un allenatore così!!" ha continuato poi " Se il Rouge ci deve raggiungere con quella squadraccia dormiamo sonni tranquilli... Sono tutti DONI per noi!"

Nell'ultima gara l'enolillo ha superato il Talamo per 2 a 1 (rete di Buscè e fresi contro Cassano, decisivo è stato il rigore fallito da Doni) ed aggancia la Kira al secondo posto.

 

 

22 giornata  1a del 2 ° girone d'andata  07.03.2004

Il rinvio della partita Bologna – Lazio costringe la Lega Lillo ad attendere il recupero della suddetta gara per avere i risultati definitivi . L'unico risultato che sembra finora scontato è il match Fortitudo – kira che vede in netto  e sicuramente definitivo vantaggio la squadra di casa

 

Ecco i parziali:

Poldo – Talamo 77,5 (Natali)  62 (Cesar - Lopez- Moretti)

Marches  61,5  (tare ) – Bollate 66 (mr. Mark sceglie il 6 politico per mihajlovic )

Fortitudo 81,5 (sceglie il 6 politico per Pagliuca ed annulla un gol) – kira 55 (peruzzi e fiore)

Lillo 70,5 (stam) - Anitra wc  63,5 (Favalli)

 

Risultati finali  Poldo - Talamo 4-3 (84-79), Marches - Bollate 1-1 (67,5-66), Fortitudo - Kira 4-0 (81,5 a 68),

Lillo - Anitra Wc (76,5  69,5)

 

23 giornata  2a del 2 ° girone d'andata  14.03.2004

 

Si riapre il campionato! La kira supera di misura il Poldo (2-1 reti di Shevchenko e Ferrara contro il solo Chiesa) e si avvicina alla vetta, ora è a sole due lunghezze è può tentare l'assalto al titolo visto che la squadra di max ha tutte le carte in regola per aggiudicarsi lo scudetto. L'altra concorrente per lo scudetto è l'Enolillo che affossa le ultime speranze della marches di rientrare nella parte alta della classifica, il risultato finale 1-0 nasce grazie alla rete di Nervo. Squillante pareggio tra Bollate ed anitra 2-2 (alle reti di Volpi e Seedorf replicano gilardino e Diana), tuttavia la squadra del duo dario-elio ha sciupato troppo durante il corso della gara con un pò di oculatezza e qualche giocatore relegato in panchina avrebbe potuto aggiudicarsi comodamente la vittoria. La fortitudo vince lo scontro diretto con la talamo (2-1 reti di iaquinta e taddei contro marchionni) e ritorna in corsa per la salvezza ora a solo 5 punti.

 

24 giornata  3a del 2 ° girone d'andata  21.03.2004 in attesa del recupero Roma - lazio (21 aprile)

Con il recupero di Roma - lazio si chiude il campionato 2003-04, l'unica novità da registrare è la sconfitta in casa subita dall'enolillo ad opera della kira che si piazza al secondo posto come la passata stagione. Il Bollate U.A. paga a caro prezzo il rigore di Totti e vede sfumare la zona punti, in caso di vittoria avrebbe giocato lo spareggio con l'Enolillo. La fortitudo supera l'Anitra wc e retrocede per un solo punto a conferma di una stagione da dimenticare. La marches Vince e raggiunge il 5 posto ma all'inizio del campionato nutriva altre ambizioni ed ora spazio alla coppa italia.

risultati: poldo - Bollate 2-2, Enolillo - Kira 3-4, Fortitudo - Enolillo 1-0, marches - talamo 1-0 

 

25 giornata  4a del 2 ° girone d'andata   28.03.2004

Poldo team in fuga! Alla 25a giornata la squadra di Mario supera con il risultato di 3 a 1 (reti di Pirlo, Adriano Perrrotta contro il solo Mauri) contro L'Enolillo portandosi a 5 lunghezze dalla rivalità. solito pareggio per Bollate contro la Fortitudo 1-1 (reti di Gilardino e Flo), la squadra di Mark è raggiunta così dall'Anitra che conquista una preziosissima vittoria 3-2 (doppietta di Baggio R. e Rete di Trezeguet, contro i gol di Flachi e  Cassano). la squadra del duo Dario Elio (quest'ultimo in trasferta a Capoverde per visionare giovani talenti) compie un passo decisivo verso la salvezza ed ora guarda in alto: il terzo posto non è un miraggio...

Nell'ultima gara roboante pareggio 3-3 ( per kira Shevchenko, Caracciolo e Fiore, gli avversari a segno con Chevanton, Sculli, Bresciano) tra kira e Marches. Se la squadra di Max si vede quasi tagliata fuori dallo scudetto, la compagine di Enea si ritrova invischiata nella lotta per non retrocedere, dietro la Fortitudo non molla... 

 

26 giornata  5a del 2 ° girone d'andata  04.04.2004

La capolista Poldo è battuta sul proprio campo da una sorprendente Fortitudo che vede rilanciate le proprie aspirazioni di salvezza. Netto il 3 a 0 finale grazie alla doppietta di iaquinta ed alla rete di taddei. Alle spalle sale l'Enolillo che strapazza il Bollate con il risultato di 5 a 1 (doppietta di fava che porta a 7 le reti segnate contro la squadra lombarda, Stankovic, Rocchi e Di michele, rete della bandiera di gilardino) niente da fare per la squadra di Mr. Mark che incassa l'ennesima autorete (kily Gonzales) e vede pericolosamente avvicinarsi la zona retrocessione. L'Anitra wc subisce una pesante sconfitta contro la Marches (3-0 reti di bazzani Emerson e martins) entrambe le squadre rimangono comunque invischiate nella lotta per non retrocedere. La kira riscatta le ultime scialbe partite e con un 3 a 2 ( Corradi, Vieri, Fiore contro una doppietta di cesar) supera il Talamo da ieri matematicamente in serie B.

 

 

27 giornata  6a del 2 ° girone d'andata 10.04.2004

La capolista Poldo pareggia sul proprio campo con la marches (2-2 reti di Adriano e Pirlo contro Chevanton Martins) e guadagna un punto sull'Enolillo sconfitta dalla Fortitudo (2-0 reti di Iaquinta ). La squadra allenata da mario domenica prossima si giocherà il titolo sul campo del già retrocesso talamo.  Il Bollate infligge un secco 2-0 (doppietta di gilardino) alla squadra del Rouge che rischia ora di registrare un nuovo record quello di aver raccolto meno punti in un campionato. Importantissima la vittoria della Anitra Wc nei confronti della Kira 3-0 (tripletta di trezeguet) la squadra del duo dario Elio si rilancia insieme al Bollate per la conquista del terzo posto. La squadra di Barbero vede invece allontanarsi la possibilità di aggiudicarsi il titolo.

28 giornata  7a del 2 ° girone d'andata  18.04.2004

il Poldo si conferma campione superando con un secco 4 a 0 l'Anitra Wc (doppietta di Totti, Ze maria e Chiesa). Non serve a nulla aspettare il recupero Roma - lazio in quanto l'inseguitrice Enolillo crolla con il già retrocesso Talamo con il risultato di 1 a 4 (per il Talamo Cannavaro F, Cassetti e doppietta di Flachi, gol della bandiera di Kaka) e lo svantaggio di 6 punti diventa ormai incolmabile. Per la zona punti importante vittoria del Bollate Uber Alles contro la kira Team, Mr  Mark affossa la squadra di Max con un roboante 4 a 1 (Recoba, Gilardino, Diana e Carbone contro il solo Fiore), se dovesse vincere nel recupero a farne le spese sarà una tra Enolillo e Kira. La squadra del duo dario Elio dopo la retrocessione dello scorso anno incappa in un'altra stagione negativa e punta tutto sulla coppa italia per rifarsi. Per quanto riguarda la zona retrocessione si salva la marches che supera per 3 a 1 i diretti rivali della Fortitudo (Chevanton e doppietta di Martins,  contro il solo jorgensen). la squadra di Paolo paga cara l'assenza di Inzaghi F. in questo campionato, attaccante che avrebbe invece dovuto fare la differenza.

 

 

Home Page   Aggiungi il tuo sito  Valtournenche Page   Mailing List

 

FantaNovara dal 1993

 

ultimo aggiornamento

22/04/04 17.42