LesContamines

 

Marzo 2001: cinque giovani genovesi fuggono per qualche giorno in montagna alla ricerca di neve, alcool e sano cazzeggio.
I soggetti in questione sono i Falliti Radioking, Arak e Pegiuk (tutti e tre appartenenti alla Cerchia dei Grandi Antichi) e i Falliti-non-di-nome-ma-di-fatto Pero e Roby.
Destinazione: la lussuosa dimora francese di Pegiuk a Les Contamines, disperso paesucolo dell'Alta Savoia.
Il programma originale prevedeva anche l'arrivo, dopo due giorni, dell'owner Mongal, TimeLike e Betta; ma le avverse condizioni meteo hanno mandato all'aria il tutto.....:(((

Il viaggio è stato lungo e faticoso, ma finalmente l'agognata meta è stata raggiunta. Ecco tre membri della truppa godersi qualche attimo di relax dopo una lauta cena.
La stanchezza affiora, ma la notte è ancora lunga. Robi, deriso da Radioking, si copre pudicamente il viso, avendo forse già intuito ciò che lo aspetta; il Pero, intanto, sembra già pregustare nel proprio inconscio cosa accadrà nelle ore seguenti......
03190001.jpg

03190003.jpg   Nelle vene dei nostri eroi la crema al whisky ha ormai preso il posto del sangue: il Pero e Pegiuk si preparano ad abusare del povero verginello Robi, mentre Arak e Radioking stanno preparando i rispettivi arnesi di sevizia, ormai impazienti di buttarsi anch'essi nella mischia.
La "festa" è proseguita a lungo, e il suo gioioso ritmo ha attirato l'attenzione di un co-inquilino francese: il galletto ha chiesto insistentemente di poter partecipare al party, ma la mancanza di risorse ci ha costretto a negargli la partecipazione, scatenando la sua ira e le sue crude minacce nei confronti della nostra auto.
E poi dicono che sono gli italiani a essere permalosi.......


Neve, finalmente!
Sono le prime ore del pomeriggio: la fatica comincia a farsi sentire, mentre la totale insanità mentale non sembra abbandonare il gruppo neppure sulle piste. Pur sbeffeggiato da Radioking, Pegiuk sta eseguendo una perfetta inversione di marcia, immortalata rivincita verso i maligni che nel weekend precedente ne avevano deriso l'incapacità: peccato per quei venti minuti persi per riportarlo nella posizione originaria. A destra, intanto, il monotematico Pero non distoglie la sua attenzione da Robi, esplorandone regioni ancora inviolate con l'ausilio di inediti strumenti di piacere.
  03190004beta.jpg

03190008.jpg
  Dopo le prime ventiquattro sregolate ore di soggiorno la suite necessita di un po' di riordino.
Il virile Radioking è qui impegnato nelle pulizie domestiche: per l'occasione il fallito barbuto utilizza come aspirapolvere il suo abituale strumento di perversione, grande protagonista della precedente nottata. Robi (non inquadrato) sviene.


 

Ed ecco il terzo tema della vacanza: la cucina savoiarda.
L'ormai imminente (sigh) viaggio di ritorno è preceduto da un pantagruelico pranzo a base di birra, pierrade e bourguignonne in un ristorante del paese.
Le tre seguenti foto testimoniano fedelmente lo stato della truppa a fine pasto.


Al freddo occhio di Radioking e all'insolitamente sveglio sguardo di Arak fanno da contraltare le preoccupanti espressioni degli altri due soggetti. Robi accusa ancora evidenti traumi psicologici dei giorni precedenti, mentre il budinoso faccione del Pero ha appena subito un tentativo di cottura sulla piastra da parte dell'affamato Arak, alterato per aver finito la propria razione di carne.

03190009.jpg

03190010.jpg   La seconda foto conferma il pietoso stato dei due animali sulla destra, mentre rincuora noi tutti il ritorno del consueto sguardo sul faccione di Arak. Inerme fra le sue grinfie è svaccato un lucidissimo Pegiuk, ancora alle prese con il suo boccale di aranciata: l'occhio vispo del soggetto è un fedele indice della sua brillantezza psico-fisica, condizione ottimale per intraprendere entro pochi minuti il lungo viaggio verso Genova.

Il terzo scatto rende omaggio al Pero, che non ancora soddisfatto dello spuntino appena concluso decide di integrarlo con un gelatino light. Lo sguardo allibito della cameriera alle sue spalle dice tutto.
03190011.jpg

 

Attenzione!
La sezione che segue contiene esplicito materiale fotografico severamente vietato ai minori di anni 18.
Se sei minorenne NON proseguire.
Se sei maggiorenne ma facilmente impressionabile NON proseguire.
Le immagini pubblicate possono creare gravi e irreversibili traumi psichici.
Credici: anteponi la tua salute alla tua curiosità.
In ogni caso la redazione non si assume alcuna responsabilità delle possibili conseguenze che la visione della seguente sezione può provocare.

Grazie.
Addio.

 
Ti avevamo avvertito.
Peggio per te.

 
03190007.jpg
 
Ancora vivo?
Complimenti.
Ma non sopravviverai alla prossima.

 
03190006.jpg