Il Bosco delle Fate

Welcome

 

Lassu', al nord, tra le nebbie di Avalon, esiste un bosco fatato abitato da fatine laboriose. 

Se camminerai per quei sentieri, al crepuscolo  mattutino, quando la bruma dirada e lascia su foglie e fiori una bianca rugiada, allora potrai incontrarle e farti rivelare i loro incantesimi.

I disegni del bosco

Al limite del bosco fatato abita, in un vecchio cottage dal tetto di paglia e ricoperto di erica,  una vecchia fata di nome Lisetta.  

Entra nella sua casa e chiedile di mostrarti i suoi segreti. 

Chi siamo:

 

La prima fatina si chiama Rita ed è da sempre appassionata di lavori femminili: sa lavorare a maglia, ad uncinetto, ricama e fa bambole di stoffa. Talvolta decora gli oggetti a decoupage.

Se vai ne "I lavori di Rita" potrai curiosare tra alcune delle sue opere. Se, invece, cerchi dei disegni inediti apri "I disegni del bosco": se ti piaceranno potrai richiederli versando una minima cifra quale contributo spese per accrescere il nostro bosco.

Rita ha due fatine gemelle dai capelli fulvi: 

Camilla, la sognatrice, ama soprattutto disegnare fumetti: suoi sono gli schizzi dei ricami nella sezione "Bambini".

Toyin, l'estroversa, è appassionata di nuove tecnologie ed è lei che ha realizzato tutto questo 

Se la sua grafica ti è piaciuta e vuoi avere anche tu un sito  mandaci un e-mail.

I lavori di Rita

 

 

Links

 

Il cicalio del Bosco 


 

E-Mail

 

Nel bosco delle fate il passato ed il futuro si fondono. Nel loro mondo un battito d'ali può durare un secondo o mille anni.  Se vuoi conoscere ciò che ti riserva il domani, accedi al libro fatato e ciò che per gli umani è mistero, le fate lo riveleranno.

Il Libro Fatato