* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Congregazioni Cristiane Pentecostali

Chiesa Evangelica di Floridia

* * * * * * * * * * * * *

La Lode a Dio quale grande
FORZA e POTENZA divina!


Sin dai tempi più remoti Dio ha sempre gradito e ricercato la lode di coloro che lo amano, infatti nella sua parola, la bibbia, troviamo scritto: “Beato il popolo che conosce il grido di giubilo ; esso cammina ,o Eterno alla luce del tuo volto, festeggia del continuo nel tuo nome ed è esaltato dalla tua giustizia. Perché Tu sei la gloria della loro Forza; e la nostra Potenza è esaltata dal tuo favore" (salmo 89:15-17)
Sono certa che Dio non è cambiato, Lui è lo stesso ieri, oggi e per l’eternità. Anche oggi un cuore che loda Dio è saziato da Lui,vive per Lui e giubila quieto come un bimbo divezzato sul seno di sua madre. Lodare Dio vuol dire avere sete del suo amore , cercarlo ogni giorno e ogni notte ,bramare la sua presenza anche nel più oscuro dei silenzi.
Nella lode c’è forza; c’è potenza; e Dio vivifica e rinnova giorno dopo giorno la nostra anima dandoci un Amore così grande che come un fuoco arde dentro il cuore tale da non poter essere spento né contenuto ma che trabocca in inni di lode, facendoci annunziare a tutti quelli che non conoscono tale amore ,che Lui , Gesù, è meraviglioso ed è il tutto della nostra vita stessa . Si anche nei momenti più difficili bisogna lodare Dio , solo così la paura è sconfitta e con la lode si trova la forza , la pace, e la certezza che Lui il Creatore , il Signore, non si è dimenticato di noi ,non ci ha abbandonato , ma è con noi per aiutarci e liberarci anche quando tutto sembra finito e non ha più un senso.
Per cui ancora una volta mi sento di dire : A te che non cerchi Dio!
A te che affermi di amare Dio!
Ed a te che non sai dire qualcosa a Dio !
Giubila dinanzi al tuo Creatore con un sorriso o con una lacrima , non importa , lodalo con sincerità ogni istante della tua vita e certamente non ti lascerà , sì perché tu lo avrai cercato con tutto il tuo cuore e con la lode lo avrai amato con tutto te stesso.
Ricorda Dio non dimentica le sue promesse, abbi solo un po’ di fede!

"O voi che amate Dio odiate il male. Egli custodisce le anime dei suoi fedeli, li libera dalla mano degli empi. La luce è seminata per il giusto e la gioia per i dritti di cuore. Rallegratevi nell’Eterno o giusti e lodate il Santo suo nome." (salmo 98:10-12)

Con affetto... Daniela.


           




WebMaster : Giuseppe La Rosa

Con la collaborazione di : Daniela Germano

Data di creazione del Sito : 28 Settembre 2002

Data di creazione Pagina : 7 marzo 2004

Nessuno dei servizi segnalati in queste pagine è a scopo di lucro, ma tutto è stato fatto alla gloria di Dio.
Anche la tua collaborazione potrebbe essere preziosa: inserendo  un link a questa pagina; oppure dandoci un consiglio; o segnalandoci errori o malfunzionamenti.