Menu principale:
Questo sito è la raccolta delle malefatte ,di un gruppo su face book,chè si è prefissato di ripulire facebook dagli utenti spazzatura,cioè ognuno di voi chè non approva il loro modo di operare,chiunque la pensi diversamente da loro, viene segnalato ò addirittura bannato impedendogli di comunicare con il mondo del social network, mà hanno veramente questo diritto? ASSOLUTAMENTE NO!! Commettono un reato perseguìbile in penale, la violazione del'articolo 374CP: usurpazione di pubblico impiego, non possono sostituirsi alla polizia postale,ne tantommeno incitare altri soggetti a far segnalare profili, esiste già un reparto dedicato della vera polizia postale, è solo loro possono agire in questo modo!! il Gruppo, fondato da Andrea Mavilla ,è da Gianluca Lagofiorito è da considerarsi fuorilegge.
Tanto chè, nella rete si inserì all'ora un valoroso combattente,conosciuto come il grande rè,che ha cominciato a pungere questa banda di fanatici, di cùi si è aggiunto un personaggio chè sì fà chiamare il Maresciallo,tale Vincenzo Bruno,apparentemente vorrebbe dare a intendere di essere un militare, precisamente della marina militare italiana, è sì riferisce a Carabinieri,Polizia,Finanzieri, Chiamandoli colleghi ,per intimidire gli sventurati avventori chè si affacciano alla pagina del social network, IL nostro Rè però è nato in quegli ambienti,con le divise sè l'ha cava molto bene tanto chè non ha tardato a sapere chè il nostro Baldo marinaio"è un marinaio d'acqua dolce, è non è per nulla un Militare ,com'è altrettanto vero chè il (polizia-postale-official-web-site-fan)non è per nulla una pagina autorizzata a procedere a tali azioni, con un rapido giro di telefonate all compartimento di polizia postale della regione Lombardìa,scopriamo chè questi individui nessuno lì conosce, è chè l'ha foto del team notturno,e stata sotratta ad un'altro sito ,programma di affiliazioni, di softwre di antivirus, cioè quelli chè questa gente propone , è chè sono affiliati. questa gente agisce per conto propio, violando tuttè le leggi possibili immaginabili.
Per farla breve, diffidate delle fan page chè si definiscono salvatori del popolo e della rete internet, esiste solo una legge, questa èd è universale per tutti, www.commissariatodips.it ò in alternativa www.poliziadistato.it
Ad ogni modo,i cacciatori della rete sono sempre pronti a colpire anchè fuori dal Network!!