Gianluca – the web site!

 

 

Le immagini scaricate possono essere utilizzate solo per uso personale: qualsiasi altro utilizzo ne è proibito.

 

 
Clicca sulle immagini per ingrandirle.

 

 

Pagina 1  -  Pagina 2  -  Pagina 3  -  Pagina 4  -  Pagina 5  -  Pagina 6

 

 

 

 

Un immortale Fiat “682 N4” a tre assi.

Foto: Riccardo Caporali.

 

 

 

Un OM “Daino” ancora in servizio, allestito con un cassone ribaltabile e una gru retrocabina.

Foto: Patrizio Castelli.

 

 

 

Un Lancia “Esagamma E 520” 4x2 con rimorchio  Viberti a tre assi.

Collezione: Beppe Salussoglia.

 

 

 

Un Fiat “643 N” con terzo asse intermedio aggiunto dalle Officine Girelli di Verona.

Foto: Riccardo Caporali.

 

 

 

Un OM “Lupetto 25”, allestito con una furgonatura dotata di imperiale.

Foto: Riccardo Caporali.

 

 

 

Un Fiat “682 N4” con il terzo asse aggiunto dalle officine Perlini.

Foto: Patrizio Castelli.

 

 

 

Un Fiat “697 NP” agganciato a un rimorchio Bartoletti a volta corretta.

Foto: Riccardo Caporali.

 

 

 

Una bellissima immagine di un Lancia “Esatau 864” con rimorchio Bartoletti a volta corretta.

Collezione: Pasquale Caccavale.

 

 

Un Fiat “690 N2” 4 assi Viberti, agganciato a un rimorchio a quattro assi.

Per gentile concessione di Reinder Meijer.

 

 

 

Un OM “Titano” 6x2, originariamente dotato di compressore volumetrico.

Foto: Riccardo Caporali.

 

 

 

Un Lancia “Esagamma E 519” trattore ancora in uso.

Foto: Vittorio Maran.

 

 

 

 

Un Fiat “691 N” 4 assi Girelli, dotato di gru retrocabina Bonfiglioli.

Foto: Patrizio Castelli.

 

 

 

Un Fiat “662 N1” allestito con un cassone ribaltabile.

Foto: Riccardo Caporali.

 

 

 

 

Un OM “150” doppia cabina, appartenente ai Vigili del Fuoco di Cortina (BL).

Foto: Riccardo Caporali.

 

 

 

Un OM “Tigrotto 65” allestito con un cassone ribaltabile.

Foto: Riccardo Caporali.

 

 

Un Lancia “Esagamma E 520” 8x4 - 4 assi Battaglino allestito con un cassone Cantoni.

Foto: Roberto Gianusso.

 

 

 

Un Fiat “650 N” dotato di pianale e imperiale.

Foto: Riccardo Caporali.

 

 

 

 

Un Lancia “Esadelta B” tre assi Perlini dotato di cassone fisso.

Collezione: Beppe Salussoglia.

 

 

 

 

Un Fiat “682 N versione 125” allestito come autopompa industriale.

Foto: Patrizio Castelli.

 

 

 

Un OM “Tigrotto 55” ancora arzillo.

Foto: Riccardo Caporali.

 

 

 

 

Un Fiat “690 N4” passo lungo (1485+3900 mm) appartenente all’ATM di Milano.

Foto: Riccardo Caporali.