Home Page
Prodotti
Esobiologia
Interviste
Dicono di noi
Links
Awards
Succede all'Enoteca
Banner
Il Numero scorso di ADN
ADN Qo'noS - agenzia di stampa ufficiale dell'Enoteca Quark
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Scienza


Partirà domani sul ponte ologrammi 3 di DS9 il quinto Convegno Ufficiale dei Medici Olografici. Argomento del convegno: "Uso e abuso dell'Ipospray olografico nella cura della Glicogenolisi Mixotrofica".

 


Sintetizzata su Kartana III una nuova molecola di Cromalonandrolone. Tale molecola è in grado di aumentare del 400% la massa muscolare degli atleti che la assumono. Ricordiamo che su Kartana III è obbligatorio il doping in occasione di eventi sportivi


Sport


Invasione di campo durante l'incontro di calcio tra la nazionale Klingon e quella Cardassiana.

Imprevista invasione di campo durante l'incontro tra i klingon e i cardassiani. Al termine del decimo tempo supplementare con il punteggio fissato ancora sullo 0-0, l'arbitro vulcaniano Cornek, giudicando non logico un intervento in area klingon su un attaccante cardassiano, ha decretato la massima punizione, scatenando l'ira del pubblico di fede klingon e causando così l'invasione di campo per nulla pacifica. Al momento non si hanno notizie certe riguardo lo svolgimento degli scontri, ma sembra che dureranno ancora a lungo. Ovviamente la partita è stata sospesa.


Record di immersione nei fiumi di lava di Praxis. La fantastica prestazione è stata ottenuta da un giovane guerriero Klingon della casata di Sek'thor. Il guerriero è stato immerso nei fiumi di lava per 2 giorni! Il precedente record, appartenente ad un vulcaniano, era di 1 giorno, 3 h, 26 sec.

 

Economia

 

Salgono ancora le azioni dell'Enoteca Quark: il titolo oggi ha chiuso con un +55% rispetto alle quotazioni di ieri.

 

Molto bene le azioni di Paskuali Astronavi. Il mercato ha premiato con un +3% il rinnovo del punto vendita terrestre.

 

Meteo
Vulcano
+98
Bajor
+3
Qo'noS
+44
Betazed
-15
Romulus
-28


segnalato da Virgilio. Virgilio: il bello di internet!
 
Primo Piano
Odo alcolizzato!
Quark tenta di dissuadere Odo dallo scolarsi la bottiglia di Nexus!

Il conestabile miglior cliente dell'Enoteca Quark!

Lui si difende: non sono ubriaco... sono solo un po' allegrotto!

Sorpreso più di una volta seduto ai tavoli dell'Enoteca Quark intento a tracannarsi boccali di Nexus, l'ex mutaforma Odo sembra essere caduto nelle strette spire dell'alcool!
Pare che la causa scatenante il vizio sia stato un dono da parte del Cap. Sisko, una bottiglia di Nexus, un pensiero gentile per consolarlo dalla perdita della facoltà di mutare forma. "E' tutto falso! Sono solo coincidenze.....HIK!". Queste le sue prime dichiarazioni. La Federazione, intanto, ha avviato un'inchiesta per far luce sulla vicenda, davvero poco chiara.


Reazioni contrastanti nell'ambiente Federale
O'Brien: giù le mani da Odo!
Crusher: sbagli, caro Odo.

E' inconcepibile!Non credo ad una sola parola di quello che è stato detto! Odo è una persona stupenda e coscenziosa, non credo sia capace di un gesto simile!

E' duro doverlo dire, ma penso che Odo abbia sbagliato. Sono una sua amica, ma turbare in questo modo la quiete dell'Enoteca Quark è impensabile!

ULTIMISSIMA

E' di queste ore la notizia che negli alloggi del Conestabile siano state rinvenute 12 casse di Nexus trafugate la settimana scorsa dalla cantina dell'Enoteca Quark. Sembra siano state nascoste in un angolo poco visibile della camera da letto dell'ex mutaforma, protette da uno schermo olografico che simulava un replicatore.

Si attendono sviluppi dell'indagine, che a questo punto si fa molto interessante!


ENOTECA E DINTORNI
Fondato su Vulcano il primo Fan Club dell'Enoteca Quark
Spock e la tessera n 1

E' di questi giorni la notizia che su Vulcano è nato il primo Fan Club dell'Enoteca Quark. Il fondatore, sorpresa delle sorprese, è il Sig. Spock, ufficiale scientifico sull'Enterprise comandata dal capitano Kirk. Spock avrebbe fondato il Fan Club a causa di una sua innata passione per gli amari vulcaniani, in particolar modo per l'Illogicus. Si prevedono migliaia di iscrizioni! (nella foto Spock mostra con orgoglio la tessera numero 1... la sua!)

Birre Tar, J'wed, Kadok!
Vini Kel Sanak, Xel'hat, kir-kin-tha, Nexus, Jag kemal
Liquori Fundator, Brandy dell'enoteca, Colica-cola, Taj-e-mah, Ha-Choh-Hdwek, Kerk wit la, Chovnatlh
Amari Illogicus, Amaro di jefferies

 

vai all'Homepage dell'Enoteca Quark

 
Le altre notizie


Thasus VI

Scoperto su Thasus VI un centro clandestino di smistamento di Pulci Betazoidi andate a male. Il centro era diretto da un pregiudicato Boliano, molto noto alla polizia di Thasus VI, che si è dato alla fuga al momento dell'irruzione delle forze di sicurezza. Il Boliano è tuttora latitante.

 


Romulus

Le autorità Romulane hanno ufficialmente vietato il consumo di j'wed a qualsiasi forma di vita con più del 3 % di genoma romulano. L'inspiegabile decisione nascerebbe dai risultati delle ricerche condotte sul sistema immunitario romulano da parte della facoltà di Immunologia Molecolare dell'Università Occultata di Romulus.

 


Quadrante Delta

Grande successo delle associazioni ambientaliste vidiane. Il famoso pappagallo vidiano (Pappagus vidianensis K.) è stato finalmente dichiarato specie protetta. Proteste dell portavoce ufficiale dell'A.C.F. jem'hadar (Associazione Cacciatori di Frodo), che ha dichiarato:" Ridateci la caccia al pappagallo o stermineremo il coniglio betazoide".

 

 

Quadrante Gamma: allarme virus per i Borg!

Guai in vista per la Comunità Borg. Secondo quanto riportato dal quotidiano "Assimilazione oggi", il cubo 74952, dopo aver assimilato una nuova specie di androidi-umanoidi del sistema di Kamonas II, avrebbe contratto una nuova specie di virus informatico che trasformerebbe i droni in tanti stupidi C3PO!

 

Terra

A partire da Luglio l'Enoteca Quark premierà il sito Trek più meritevole! Segnala il tuo sito web compilando l'apposito FORM dell'Enoteca Quark. Sono aperte le segnalazioni.

 

Tilonus IV

E' ufficiale. Non ci sarà nessun megastore dell'Enoteca Quark su Tilonus IV. La voce, secondo la quale il CdA dell'Enoteca Quark stava per approvare lo stanziamento di 150.000 pezzi d'oro per la costruzione di un megastore, è risultata priva di fondamento.

 

La grafica di ADN Qo'noS è ispirata a NEWS2000, il quotidiano di Italia On Line S.p.A. leader nel settore.
Gli autori non intendono violare nessun Copyright, essendo questa pagina a puro scopo umoristico, e senza fini di lucro.
Invitiamo tutti gli amici dell'Enoteca Quark a rimanere informati leggendo le vere notizie in NEWS2000.

Home Page
Prodotti
Esobiologia
Interviste
Dicono di noi
Links
Awards
Succede all'Enoteca
Banner
Contattaci