L'Agenda di GiBì Anselmo
parliamo di uomini e cose dell'animazione e dello spettacolo


realizzazione, stesura, riduzione e adattamento di copioni teatrali per istituti scolastici, saggi, compagnie amatoriali, associazioni culturali, agenzie di animazione, villaggi turistici. In archivio progetti già lavorati a disposizione su richiesta trasmissibili via e mail.
News Fotoalbum Eventi & Spettacoli



 

La MIA Casata:
The Anselmo's Heritage


La MIA Agenda:
Appunti di Viaggio...



<><<Gibi Anselmo

Crea il tuo badge>>




 

GiBì NEWS & POST
THE SHOW MUST GO ON

Nasce il sito "Agenda" di GiBìAnselmo.

Dopo 11 anni è vero, il Sito di Enjoy.it è chiuso.
Esso ha rappresentato una grande avventura,la bandiera di una magnifica squadra che,
almeno nei suoi primi 5 anni di vita è stata in grado di accendere sogni e accumulare innumerevoli successi nel settore dell'animazione turistica.
Esempio di come si può Cadere ma anche di Risorgere, e neanche una volta sola!!!
Un Team che ha attirato a se elogi, encomi, onori e, come era prevedibile, invidie ed ostracismi vari.
Ora le vicende della vita di ognuno che ha contribuito a quel sogno, nemmeno tanto antico, sono irrimediabilmente (forse?) lontane tra loro, incontrandosi di tanto in tanto in quello scrigno di ricordi, un po'malinconico, che è FACEBOOK.
Come in un AMERICAN GRAFFITI, ci ritroviamo ad organizzare improbabili rimpatriate che, come dice VASCO, "tutti presi a rincorrere i nostri guai" chissà se assolveremo mai.
Io, per quanto mi riguarda, non posso permettere che un Simbolo come ENJOY ENTERTAINMENT svanisca come polvere alle prime luci dell'alba del 2009.
Lo devo a me stesso, per quanto ho imparato in questa esperienza di lavoro e di vita.
Lo devo ad un Amico, GianBattista, che è stato anche un maestro leale ed attento...umano, come lo siamo tutti...
Ebbene, il Sito storico di Enjoy, quello creato in una calda primavera del 1999 dal mitico Leo Andreula è chiuso. Ma rimarrà vivo nella sua filosofia sul server di LIBERO e, per facilitare la connessione, con il dominio in www.dot.tk
Gli aspetti "blogghistici", ormai resi obsoleti da Facebook, anzichè le attività commerciali proprie del sito sono state eliminate. E'diventato un sito "Agenda" dove, di tanto in tanto, appariranno pensieri, fotografie od eventi...e forse verrà dimenticato.
Ma resterà, come un messaggio in bottiglia lanciato ai posteri, attraverso l'oceano del tempo e dell'indifferenza.

"...Tanto Mario (o era Giovanni?) riapre, prima o poi!..."
Raffaello, in arte ObyWan.

1° Gennajo 2009

30 Marzo 2009... PS: COME NON DETTO:

IMMINENTE LA RIAPERTURA DEL SITO
...A quanto sembra , si sono miracolosamente evolute varie situazioni che motivano , a ragion veduta , la riapertura del sito... Probabilmente è destino che si continui a lottare fino al "supremo sacrificio" , quando , possibilmente ultranovantenni si muoia ridendo e facendo ridere un pubblico pagante , sulle scene di un palco illuminato , come CALVERO del Grande CHAPLIN (Luci della Ribalta )... Arrivederci a Presto! ObyWan & Co.

 

 

sito realizzato da ObyWan

stileenjoy@tiscali.it