LA STORIA

MORWEN - La ragazza degli alberi

 

Secoli orsono, il buio della sera nascondeva il castello di una strega nera. Sola e infelice voleva volare via da quel luogo e un eroe incontrare. Fu un tiranno che il potere adora a costringerla a lasciare la dimora,rendendo schiava la popolazione e dando ai ribelli una bella lezione. Ma un drago lottò per il suo salvataggio.La strega di corsa fuggì dal villaggio e iniziò con grande fatica la ricerca di una spada antica. Monti e colline avrebbe valicato e innumerevoli nemici incontrato. Bestie fameliche, maghi potenti, ma anche tre amici onesti e valenti. Grazie a loro senza paura avrebbe affrontato ogni sciagura, raggiungendo l'ambíta meta e dando alla storia una fine lieta.

"Morwen - La ragazza degli alberi" è un libro fantasy ambientato in un medioevo fiabesco. Esistono ben centocinquanta specie diverse di draghi dai nomi bizzarri, come Pungo Peperino, Candito Candido e Flashato Infero. Molte razze sono usate come mezzo di trasporto aereo, altre come animali da compagnia.
I protagonisti della storia sono: una giovane e testarda strega nera, un altezzoso drago parlante, una vanitosa vampira, un timido lupo mannaro e uno zombie pasticcione.
La sorte li ha fatti incontrare perché portino a termine un delicato compito... Ma si tratta davvero di casualità o a tirare le fila del destino è la misteriosa dea Morwen?
Tra Leoni illusori, Draghi da Trasporto e minacciosi Cacciamorte inizia il viaggio alla ricerca delle Tre Spade Leggendarie!

 

Il 2,6% del prezzo di copertina di "Morwen-La ragazza degli alberi" è devoluto in favore di iniziative per lo sviluppo della cultura di pace e solidarietà.