SOPOR SOLIS Vapore d’acqua e porpora stordiscono d’ebbrezza; la disarmonia si stempera disciolta da tale carezza. Rosso di viola screziato il sole,stanco,sprofonda instancabilmente inghiottito dal verde della sua onda. Il cielo,di rosei nembi infuocati,oggi si taglia, riavvolgendo i suoi lembi, i miei passi sparpaglia…
IL MIO SILENZIO PER TE Mi tuffo nel guaio di voler conquistare anima e orgoglio pur senza parlare… In punta di piedi Sfioro il tuo pensare Quando non mi vedi Per guardarti sognare… Irrompe la tempesta Oltre il mio scoglio Ed ho la mente in festa; è perché ti voglio… Non un tuo giorno Chè, giocandoci intorno, lo potrei sgualcire ma,un respiro da rapire ed ogni tuo inverno da capire e stupire Alessandro
|
TSUNAMIImmobile e incantato, a gomitolo su di una roccia, l’animo scompigliato, immortala la scena di questo mare indiavolato! Soffia il vento,violento, dentro ad ogni goccia; disperde attimi di veleno, ne decide e traccia la scia sfumando l’arcobaleno… Un brivido, rapido,dipinge fili d’erba e d’incanto che scivolano sulla schiena… Incauto,senza troppa paura ma con appena un briciolo pungente del suo orgoglio, sfida la nuova avventura, un bimbo,oggi,già grande; sereno allo sbaraglio, come onda che s’infrange, il suo sogno ora pretende, ma,felice,più non piange! 2002 onde di giorni2000 giorni di sogni!
ALI DI CRISTALLO Senza ali ,volare, |
                               
               
 Sei il visitatore n.
ARCO DI STELLE Cielo di luglio su una notte d’autunno; non più buio, stellato per inganno… …in strisce ed archi riluce orgogliosa l’ala sontuosa sui notturni varchi…
Scrivimi : Viali d'acqua: invisibili occhi socchiusi
| |
|
|
"); windowLeaving.document.writeln("