Elisabetta Canalis fan

Sito non ufficiale

Nuova Pagina

L’11 aprile arriva nelle sale cinematografiche, distribuito in 200 copie il film di Francesco Ranieri Martinotti “La seconda volta non si scorda mai”. Nel film, Elisabetta Canalis, alla sua prima esperienza da protagonista, è un giovane avvocato che sta per sposare un uomo molto più anziano di lei. 

Durante la visita ad un appartamento in vendita, che i promessi sposi intendono acquistare, Ilaria (Elisabetta) riconosce nell’agente immobiliare (Alessandro Siani) il compagno di scuola di suo fratello. Il giovane agente, folgorato dalla bellezza di Ilaria è un po’ amareggiato nell’immaginare che sposerà quell’uomo molto diverso da lei, riceve un messaggio e-mail da Ilaria e scattano in lui mille illusioni. 

Spera infatti che Ilaria lasci quell’uomo e sposi lui. Alessandro Siani ed Elisabetta si erano conosciuti sul set di un'altra commedia, “Natale a New York” e hanno già sperimentato di essere una coppia affiatata sul set e di piacersi. Leonardo Pieraccioni, invece, ai provini del suo film «Il pesce innamorato», scartò la Canalis. De gustibus non disputandum est! 

 8 aprile 2008