Elisabetta Canalis fan

Sito non ufficiale

Elisabetta a colloquio con Max

Elisabetta Canalis a colloquio con Max.

Dice di essere un maschiaccio, ama l’hip hop e l’America. Elisabetta dice di essere single ma “forse ancora innamorata” A qualche anno di distanza dal primo favoloso calendario, Elisabetta concede un servizio fotografico alla rivista, dimostrando di essere ancora bella come una fata.

Parla dei suoi passati amori, due storie che l’hanno segnata: «Ho avuto due grandi amori. Ma il secondo c'è stato solo perché è finito il primo, quello con Christian - Continua Elisabetta - un amore durato tre anni, una storia che non conosce nessuno, cominciata subito dopo la separazione con Christian nel 2003. E forse ne sono ancora innamorata».

Mentre di Muccino dice di essersi accorta di non amarlo dopo tre mesi di fidanzamento.   

Al momento Elisabetta è sola, frequenta assiduamente solo Piero, il suo fedelissimo cagnolino, ma non nasconde che il suo sogno rimane quello di trovare il grande amore “un ragazzo equilibrato che la ami follemente”.

E noi fan animatori di questo sito le auguriamo di trovarlo. Dopo aver parlato di amore, la Canalis tira fuori la parte dura e un po’ maschiaccia di sé. Quella parte che le fa dire “Tyson mi fa sangue” e le fa compiere azioni punitive come rigare la macchina del suo ex.  

15 maggio 2007