Elisabetta Canalis fan

Sito non ufficiale

Canalis: per gelosia ho rigato l'auto a Bobo

L'ex fidanzata di Vieri, che sta per debuttare nella moda con una sua collezione, si confessa: sto ancora cercando l'uomo della vita MILANO - Corso Como 10, Milano. Elisabetta Canalis è bella anche senza trucco. 

Capelli raccolti, sciarpone nero intorno al collo, si accende una sigaretta davanti a una spremuta di arancia e rimprovera Andrea, la sua dobermann, che continua a guaire: «Smettila o non ti porto all’Ikea». 

Poi si scusa: «Poverina, è nervosa, partorirà a marzo». E chi è il padre? «Un fico pazzesco! È un cane di Belgrado. Purtroppo non è altrettanto semplice per noi donne trovare l’uomo giusto». Eppure una come lei non dovrebbe avere problemi. «Mah, io nella mia vita ho avuto un solo vero fidanzato». Bobo Vieri. Dicono che lui abbia ancora le chiavi del suo appartamento. Sorride. «Che male c’è? Anche io ho le sue. E poi Andrea è di tutti e due».

Adesso lui ha una storia con Fernanda Lessa. «So a malapena chi è. Faceva uno spot, mi pare». Sì, con Bobo. Della sua storia con Vieri è stato scritto di tutto. La cosa più incredibile è che lei fosse gelosissima. «Quando c’è di mezzo il tradimento la bellezza non conta niente. Una può pure essere Cindy Crawford...». Qual è la cosa più folle che ha fatto per gelosia?

«Una notte ho rigato l’auto del mio ex. Non ha mai saputo che sono stata io. Non sarà felice di leggerlo». Un amore tumultuoso. «I vicini di casa ci tolsero il saluto, le nostre litigate non li facevano dormire». 

 Estratto da un articolo di Elvira Serra - Corriere della Sera del 27 febbraio 2006