Due parole sono certamente indispensabili, non solo per augurare a chi sta navigando tra queste pagine un cordiale Benvenuto, ma anche per rendere in qualche modo ragione di quanto ho fatto.
Questa non è l'unica mia presenza sul Web e se questo fatto, da un lato, mi dispensa dalle rituali frasi di presentazione (per chi lo reputa indispensabile indicherò più avanti dove reperire notizie sul mio conto), dall'altro mi impone di abbozzare una risposta alla più logica delle domande: perchè questo sito?
Dopo aver timidamente messo in rete (19 Ottobre 1999) il mio primo tentativo di sito ed averlo successivamente modificato e ampliato fino alla attuale strutturazione, ho sentito il bisogno di ampliarne il respiro, ma tale operazione avrebbe richiesto un radicale rifacimento di quanto avevo fino a quel punto faticosamente costruito.
La soluzione più semplice che mi è venuta in mente è stata quella di mettere in cantiere un altro sito collegandolo, quando necessario, con il primo, con il duplice vantaggio di mantenere intatto quanto già presente sul Web e ritagliarmi nuovo e più abbondante spazio.
In Yahoo-Geocities, infatti, lo spazio a disposizione degli utenti è attualmente di 15 Mb e ormai ne ho utilizzato circa la metà, nonostante spesso abbia cercato di risparmiare lesinando sulle immagini scelte per illustrare i temi presentati.
L'occasione di poter usufruire di spazio illimitato nella comunità di Digiland-Italia Online era troppo ghiotta per non sfruttarla mettendo in rete quelle altre pagine che mi frullavano in testa... ed eccomi qua!
Se qualcuno ha intenzione di curiosare tra le mie pagine di Geocities, dove potrà trovare anche quelle notizie sul mio conto che qui ho deciso di tralasciare, è sufficiente che clicchi sul link sottostante e, giunto a destinazione, troverà Bugs Bunny che gli farà da accompagnatore

  http://www.geocities.com/elidoro/  

La speranza è che i temi affrontati in ambedue i siti siano ugualmente interessanti: da parte mia posso solo assicurare che è identica la passione che li anima.
Vale anche per queste pagine quanto in più occasioni ho scritto nelle mie pagine di Geocities: ogni suggerimento sarà sempre apprezzato e tenuto in seria considerazione.
E' per tale motivo che in fondo a questa pagina e nella Homepage ho inserito un link e-mail.

Da ultimo, ma non per questo meno importante, un ringraziamento di cuore a chi ospita queste mie pagine:

 


e-mail   |          |  Homepage  |