Santarelli: "Bernardo Corradi mi ha conquistata"

Calendario Elena Santarelli 2006

News, 15/01/2007

 

L'attrice rivela a Chi: "Mai stata così bene con un uomo. Bernardo non è il solito calciatore, mi ha conquistata: è dolce, colto e sa come prendersi cura di una donna"

[continua]

   

Calendario 2007

Elena Santarelli posa per il calendario 2007, il secondo della sua carriera. Nel 2006 si era spogliata per la rivista Max.

Il calendario 2007 della Santarelli però sarà a tiratura limitata. La Riello ha deciso di consegnarlo solo ed esclusivamente ai suoi dipendenti e ai clienti più affezionati. Le foto sono state scattate a Trani, in provincia di Bari.

Elena Santarelli, calendario 2007 e nuovo film in arrivo

Elena, bella con anima

News, 8 agosto 2006

La carriera della bella Elena sembra sia in continua ascesa. Dopo aver sostituito il suo manager  Lele Mora con Lucio Presta, Elena è stata scritturata da Alessandro d’Alatri.

Nel film Elena fa perdere la testa a Paolo Bonolis, anche lui debuttante attore di cinema.

Elena dovrebbe lavorare in un secondo film diretto da Giovanni Veronesi che verrà girato a partire da ottobre.

[continua]

News, 8 dicembre 2006

In attesa di debuttare sul grande schermo con Commediasexi del registra Alessandro D’Alatri, l’ex naufraga si è impegnata in un tour promozionale per sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti della sindrome di Prader-Willi, una patologia che provoca nei bambini un’incontrollata voglia di mangiare e spropositati aumenti di peso.

 

 

[continua]

Santarelli, nessuna crisi col fidanzato

Il segreto del mio successo? sincerità e autoironia

News, 6 dicembre 2005

I pettegolezzi che circolano nei corridoi del variopinto mondo dello spettacolo dicono che la bella Elena Santarelli abbia qualche problemino con il fidanzato, Andrea Arnaldi.

In particolare sembra che lui non abbia gradito il calendario in cui lei ha posato senza veli. Elena però smentisce con forza e dice alle telecamere di Raidue: "Siamo felici. Andrea non viene alle mie serate perché ha una sua vita e deve lavorare". Ma le voci più insistenti parlano di crisi e la prova di questa presunta crisi sarebbe nel fatto che Andrea non è stato mai accanto a lei in pubblico neanche durante i giorni duri dell'"Isola", quando lei avrebbe avuto bisogno di sostegno...                                                   [continua]

News 10 marzo 2006.

Dopo l’”Isola dei Famosi 3”, che l’ha resa ancora più popolare, la bella Elena Santarelli ha visto avverarsi il sogno di condurre un programma comico grazie alle sue qualità e all’ottima impressione fatta sul pubblico durante la partecipazione al reality. Dal 6 marzo presenta infatti il programma Bravo Grazie su Rai Due.
È un’occasione coi fiocchi per lei che...                                                         [continua]

Elena non ha vinto, ma ha avuto  successo Dall'Isola dei Famosi alla copertina di Max

News, 17 novembre 2005

Elena Santarelli non è riuscita a rimanere tra i finalisti dell’Isola dei famosi. Si potrebbe sostenere che ha perso. Ma pensandoci bene, è lei la vincitrice del reality show. La sua bellezza e la sua tenacia hanno conquistato il pubblico italiano. È riuscita a resistere sino alla fine, perdendo qualche chilo ma senza mai perdere la pazienza, soprattutto di fronte all’arroganza di alcuni partecipanti. Grazie Elena!
Secondo fonti non ufficiali, Elena dovrebbe iniziare a girare un film dal titolo emblematico: “La moglie del calciatore”. Per lei non dovrebbe essere un’esperienza nuova, visto che nella vita reale è stata la fidanzata di Bobo Vieri. Del resto, realtà e finzione a volte si confondono. La vita è un reality show?

News,10 Novembre 2005

Dall'Isola dei Famosi alla copertina di Max: il momento d'oro di Elena Santarelli continua con il calendario 2006. La splendida 24enne di Latina continua a stupire per bellezza e sensualità, sfoggiando il suo metro e ottanta di puro fascino. L'Elena Santarelli del calendario Max 2006 è lontana dalla discussioni isolane che, tra lotte per il cibo, intrighi e malesseri, l'hanno comunque lanciata verso quella notorietà che merita. Dopo il clamoroso successo ottenuto con il calendario della mediterranea Giorgia Palmas, ritratta senza veli (o quasi) dall'obiettivo di Giovanni Cozzi, il 2006 di Max non poteva accogliere in miglior modo la rivelazione bionda di questo fine d'anno. Da Samanà all'obiettivo di Giovanni Cozzi... [continua]

 

  Record di accessi al sito web di Elana Santarelli

 

News, 22 novembre 2005

 

Moltissime sono state le visite al nostro sito internet provenienti dal portale di Digiland che ci ha segnalato come "Sito del giorno".

Moltissime sono state le lettere pervenute alla nostra casella di posta elettronica, tra cui alcune indirizzate direttamente ad Elena e ricolme di messaggi positivi, manifestazioni di affetto ed elogi alla sua bellezza.   Presto le lettere più belle saranno pubblicate omettendo i dati sensibili, sperando che la nostra Elena le legga e risponda mettendosi in contatto con il nostro webmaster.

 

Casinò recensioni


Immagini e riproduzioni video sono di appartenenza dei rispettivi siti, canali televisivi e pubblicazioni da cui provengono - Se ve ne sono protette da copyright segnalatelo e saranno inseriti i rispettivi crediti o rimosse - Il presente sito non è ufficiale e puramente amatoriale. Per comunicazioni, richieste di affiliazione, consigli contattare fans_santarelli@libero.it