Il primo compagno non si scorda mai. In alto vedete Bibi che morde il suo tartarugo. E' il suo compagno da quando è piccola, lo morde o lo lecca a seconda degli umori.

In famiglia è importante stabilire delle gerarchie, come succede in natura. I gatti sono indipendenti e un po' approfittatori e dispotici, se li si lascia fare.  Anche se, in pratica, Bibi è la Principessa della casa, sa che i capricci non sono accettati.
I pericoli per i gatti sono tanti: dalle automobili ai fili elettrici. Insegnarle a evitare le cose pericolose è stato talvolta difficile, ma alla fine si è creato un buon equilibrio. Alcune cose sono rimaste irresistibili… però ora sa che si possono inseguire mosche, cavallette e uccelli (che passione!!), ma che è assolutamente proibito catturare le vespe e le api!

Elenco
NEWS!

Controlla le News!

Le tartarughe neonate sono un altro gioco irresistibile! Qui Bibi sta controllando le piccolotte di pochi giorni. Se fosse da sola nella stanza non ci penserebbe due volte: andrebbe subito a verificare se si riesce a farle rotolare come una pallina da ping pong. Niente di meglio che qualche buona  zampata!!

Bibi ormai grande che esplora un albero.
Una vera Principessa!!!!
******

E qui finisce (ma solo per il web) 
la storia di Bibi, una gattina adottata.

SIETE IN
Una gattina adottata 4

precedente