Sono nato a Caserta nel non troppo lontano 1986. La mia città piccolo borghese e grandemente bigotta non offre molte opportunità di realizzazione professionale e soprattutto artistica ai giovani come me e, così, ho sempre dovuto dare sfogo a tutta la mia creatività per assicurarmi una realtà meno squallida e deprimente. Scrivo da quando avevo 7 anni e sono nato per comunicare...lo faccio attraverso la scrittura e la recitazione. Ho un diploma di liceo scientifico e mi sto laureando in Scienze politiche dell'amministrazione presso la Federico II.
Attualmente collaboro con una tv locale che trasmette anche su sky e sto facendo praticantato per sostenere l'esame come giornalista professionista. Se tutto va bene, tra non molto, dovrei lanciare e condurre una trasmissione ideata da me per la promozione di gruppi musicali emergenti e coronare uno dei miei sogni:presentare un programma tv. Collaboro con un gruppo di ricercatori dell'università di Venezia e a breve dovrei pubblicare i risultati di uno "studio sociologico" condotto sulle comunità virtuali. Ho lavorato per circa 6 mesi anche come consulente marketing per una nota azienda d'arredamento, affinando le mie doti comunicative e persuasive. Il mio curriculum è in rapida espansione.
Non sono in cerca di mera notorietà; ciò che mi interessa è far sentire la mia voce al mondo e comunicare le mie conoscenze e le mie idee a milioni di persone. Stare dietro una telecamera ed essere osservato, mi fa sentire vivo e ciò non per un semplice spirito di protagonismo, ma per la necessità profonda, innata e irresistibile di comunicare pensieri e parole. Mi interesso di numerosi argomenti che spaziano dalla storia, alla letteratura, dalla politica, alla psicologia e alla sociologia. Chi mi conosce mi definisce un vulcano inesauribile di idee e di entusiasmo.
Attendo con ansia di allargare il mio curriculum di esperienze nel mondo della telecomunicazione e dello spettacolo. Sono patologicamente ambizioso e abbastanza sicuro di me (almeno dal punto di vista professionale). Mi sto coltivando per poter essere, un giorno, una guida; un punto di riferimento per i giovani che, semplicemente, hanno una passione alla quale dedicare tutta la vita e un sogno da realizzare. Un uomo senza sogni è come un cielo senza stelle: perde ogni ragione d’esistere…non spegnete mai le stelle che avete dentro e, fidatevi, questa non è retorica; è realtà.
La fa passare per retorica chi, essendo mediocre e occupando posizioni di vantaggio, vuole far di tutto per mantenere lo status quo…ognuno di noi, può cambiare il piccolo mondo nel quale vive. Provate a farlo, a crederci anche solo una volta e vi accorgerete che non mento;)