DID Total Air War 2.0

Total Air War vi farà provare l'ebrezza di essere al comando di un magnifico F-22 con il quale parteciperete a missioni e campagne esaltanti.
TAW è stato fatto prendendo spunto dal precedente F-22 ADF e migliorando sia la grafica che la giocabilità. La bella grafica di questo gioco non penalizza certo l'elevato realismo dei sistemi di navigazione del caccia che riproducono al meglio le reali funzioni e capacità dell'F-22. A differenza di quest'ultimo infatti, TAW permette di affrontare delle campagne più "realistiche e coinvolgenti" dove il proseguo della campagna è condizionato dalle azioni compiute nelle missioni precedenti (questo in F-22 ADF non succedeva infatti la campagna era "statica" e le missioni sembravano non legate tra loro). Come nel già citato F-22 ADF, anche in TAW c'è la possibilità di dirigere un aereo AWACS e quindi tenere in pugno l'intera missione dando ordini alle truppe alleate.
Per chi è alle prime armi c'è la possibilità di "frequentare" la scuola di volo che passo dopo passo aiuta il giocatore principiante a prendere confidenza con l'F-22. La possibilità del gioco Multiplayer permette di affrontare combattimenti in vari scenari di gioco sia "tutti contro tutti" sia creando degli squadre con amici. Confrontando di nuovo i due simulatori della DID c'è da rilevare che F-22 ADF risulta sicuramente più limitato nel gioco "singolo" rispetto a TAW, mentre nel multiplayer permette comunque di divertirsi in vari scenari creati apposta.

Requisiti minimi

Processore: Pentium 166 Mhz o superiore
Memoria: 16 Mb di RAM
Grafica: SVGA a 800x600 a 65536 colori, con 4 Mb di VRAM
Windows 95 o superiore
Disco rigido: 664 Mb
Audio: Sound Blaster 16 o compatibile 100%
DirectX 7.0 con 3D
Tastiera/mouse/joystick
Multigiocatore:
- modem: 2 giocatori, 9,600 bps
- LAN: 2-8 giocatori
- seriale