AVG AVG Internet Security 2011 10.0

AVG 2011 integra una modalità game che avvia le scansioni e protegge gli utenti "in background" senza interrompere applicazioni multimediali a pieno schermo con pop-up di notifica. AVG ha alcune nuove caratteristiche di protezione anche quest’anno. Il programma offre quello che definisce "intelligente scanning", che sfrutta la rete di rilevamento del comportamento. Come i suoi concorrenti, la rete di AVG è composta da una sua base di utenti che contribuiscono anonimamente. Si può scegliere di rinunciare a contribuire i dati quando si installa, o dal menu opzioni. La scansione intelligente e una tecnologia che ti dà anche un built-in Gestione delle risorse di sistema che dia priorità alle scansioni. Se una scansione è programmata per iniziare, mentre il computer è in uso, verrà automaticamente limitata in modo che scorra più lentamente, ma non interferisce con altre attività del computer.

FUNZIONI:

Acquisisci operazioni bancarie in tutta sicurezza
AVG Firewall (potenziato per AVG 2011) e AVG Identity Protection
Offre ulteriori livelli di protezione, assicurando sempre la protezione dei dati privati.
Il Firewall AVG protegge gli utenti da attacchi pericolosi esaminando le comunicazioni su ciascuna porta di rete. Riconosce tutti i tentativi di violazione del sistema bloccandoli immediatamente, assicurando in tal modo la protezione dell’utente e dei relativi dati privati.
AVG Identity Protection è il livello di protezione esterno che consente di proteggere i dati personali quali password, numeri delle carte di credito e altri preziosi dati digitali da occhi indiscreti. AVG Identity Protection utilizza le tecnologie comportamentali più recenti per identificare il comportamento anomalo di un programma e interromperlo prima che possa causare danni.

Blocco di spam e truffe in linea
AVG Anti-Spam
Contrassegna tutti i messaggi indesiderati come spam, proteggendo l’utente da truffe in linea e mantenendo la posta in arrivo libera da e-mail indesiderate.
AVG Antispam controlla tutti i messaggi e-mail in entrata e contrassegna quelli indesiderati come spam, proteggendo l’utente da truffe in linea. AVG 2011 supporta ora Microsoft Outlook 2010, che include una barra degli strumenti per lo spam in modo da consentire di mantenere la posta in arrivo libera da e-mail indesiderate.

Download, condivisione di file e chat in tutta sicurezza
AVG Online Shield
Consente di eseguire il download e di condividere file senza il rischio di infezioni. Assicura la protezione anche durante lo scambio di file tramite le chat in linea.
AVG Online Shield consente di eseguire il download, condividere e scambiare file senza il rischio di infezioni da virus controllando i file in base al motore di scansione di AVG e alle tecnologie LinkScanner. Assicura la protezione anche durante lo scambio di file tramite ICQ, MSN e Yahoo! Instant Messenger.

Protezione garantita sui social network
Protezione dei social network AVG
Controlla automaticamente in tempo reale i collegamenti scambiati su Facebook e MySpace in modo da proteggere te e i tuoi amici.
La protezione dei social network AVG è una nuova funzionalità di AVG 2011 ed è specifica di AVG. I collegamenti che vengono scambiati in Facebook e MySpace vengono controllati automaticamente in tempo reale in modo da proteggere te e i tuoi amici. La protezione dei social network AVG viene attivata subito dopo l’installazione di AVG senza la necessità di configurare le impostazioni dell’applicazione o dell’account.

Assistenza tecnica
Gli esperti dell’assistenza sono disponibili per qualsiasi problema possa verificarsi.
È inclusa l’assistenza standard sempre disponibile. Comprende la possibilità di inviare query via e-mail e di effettuare ricerche nelle Domande frequenti o nella Knowledge Base per trovare risposte alle proprie domande.

Scansione più veloce e intelligente
La scansione intelligente AVG consente di utilizzare il computer durante l’esecuzione
Le scansioni di AVG 2011 sono tre volte più veloci rispetto alle versioni precedenti. La scansione intelligente AVG viene eseguita mentre l’utente non è al PC e passa alla modalità di bassa priorità quando vi fa ritorno.
La scansione intelligente AVG consente di utilizzare il PC senza essere interrotti. La scansione viene eseguita in modalità di alta priorità ogni volta che l’utente si allontana dal PC e quindi passa alla modalità di bassa priorità, con un utilizzo delle risorse minimo, ogni volta che l’utente sposta il mouse o preme un tasto della tastiera. Le scansioni sono ora anche molto più veloci perché la scansione intelligente AVG non perde tempo ad analizzare i file attendibili considerati sicuri.

Blocco delle minacce gravi
Tecnologia di protezione cloud AVG, rete di protezione della community AVG e AVG Anti-Spyware
I livelli di protezione base di AVG assicurano che non si ricevano o si diffondano involontariamente neanche le minacce più gravi.

Requisiti minimi

Processore: Pentium 1,5 Ghz o superiore
Memoria: 512 Mb di RAM
Grafica: SVGA
Windows XP SP2/XP SP3/Vista/7
Non supportare Windows 8 o superiore
Disco rigido: 400 Mb