Adobe Acrobat 8.0

Adobe Acrobat 8.0 Standard

Con Adobe Acrobat 8 Standard i professionisti aziendali possono creare, unire e condividere in modo facile e affidabile documenti Adobe PDF che garantiscono una distribuzione più sicura e migliorano i processi collaborativi. Unite file di applicazioni diverse in un unico documento Adobe PDF ottimizzato. Proteggete le informazioni riservate con password e autorizzazioni specifiche e gestite revisioni collaborative dei documenti tramite e-mail o server.

Funzionalità principali:

Funzionalità specifiche: Nuove funzionalità:

Adobe Acrobat 8.0 Professional

Comunicazione e collaborazione con la soluzione PDF completa
Con Adobe Acrobat 8 Professional i professionisti aziendali possono creare, unire e condividere in modo facile e affidabile documenti Adobe PDF che garantiscono una distribuzione più sicura e migliorano i processi collaborativi e la raccolta dei dati.

Creazione di documenti Adobe PDF
Create con facilità documenti Adobe PDF da Microsoft Office, Outlook, Internet Explorer, Project, Visio, Access, Publisher, AutoCAD, Lotus Notes o da qualsiasi applicazione abilitata alla stampa.

Unione di file
Unite documenti, disegni e contenuti multimediali in un singolo documento Adobe PDF ottimizzato. Adattate le dimensioni dei file e disponete i file in qualsiasi ordine indipendentemente dal tipo, dalle dimensioni o dall'orientamento.

Collaborazione
Consentite agli utenti di Adobe Reader 7.0 o 8 di partecipare a revisioni condivise. Utilizzate il pulsante Avvia riunione per collaborare in tempo reale grazie alla nuova linea di prodotti Adobe Acrobat Connect.

Raccolta e distribuzione di moduli
Raccogliete e distribuite con facilità i moduli, uniteli in un unico pacchetto PDF all’interno del quale possibile eseguire le ricerche e ordinabile ed esportate i dati prelevati in un foglio di calcolo.

Controllo degli accessi
Controllate l'accesso e l'utilizzo dei documenti Adobe PDF, assegnate diritti di accesso a documenti digitali e garantitene l'integrità.

Nuove funzionalità

Unione di più file in un singolo pacchetto PDF
Raggruppate più file in un unico pacchetto PDF ricercabile e ordinabile che mantiene le specifiche impostazioni di protezione e le firme digitali dei singoli documenti PDF inclusi.

Riconoscimento automatico dei campi modulo
Individuate automaticamente i campi modulo nei documenti PDF statici e convertiteli in campi interattivi che possono essere compilati elettronicamente da tutti gli utenti del software Adobe Reader.

Gestione di revisioni condivise
Gestite con facilità e senza alcuna assistenza IT revisioni condivise, in cui i partecipanti possono visualizzare i commenti degli altri utenti e controllare lo stato della revisione.

Attivazione di funzionalità avanzate in Adobe Reader
Consentite agli utenti di Adobe Reader di partecipare alle revisioni, di compilare e salvare offline i moduli elettronici e di firmare digitalmente i documenti.

Eliminazione definitiva di informazioni riservate
Rimuovete definitivamente metadati, livelli nascosti e altre informazioni non visibili e utilizzate gli strumenti di redazione per eliminare in modo definitivo testo riservato, illustrazioni o altri contenuti.

Archiviazione di e-mail di Microsoft Outlook in PDF
Configurate Acrobat 8 Professional per l'archiviazione automatica dei messaggi di posta elettronica in Microsoft Outlook per agevolarne la ricerca e il recupero.

Archiviazione di e-mail di Lotus Notes
Convertite messaggi di posta elettronica di Lotus Notes in Adobe PDF per facilitarne la ricerca, l'archiviazione e il recupero.

Salvataggio in formato Microsoft Word
Sfruttate le funzionalità migliorate per il salvataggio di file Adobe PDF come documenti Microsoft Word, in cui layout, caratteri, formattazione e tabelle vengono mantenuti intatti.

Prestazioni e supporto per AutoCAD migliorati
Convertite più rapidamente file di disegno AutoCAD in documenti PDF compatti e precisi senza dover disporre dell'applicazione desktop nativa.

Nuova interfaccia utente intuitiva
Completate più rapidamente le attività grazie a un'interfaccia utente ottimizzata, nuove barre degli strumenti personalizzabili e una pagina di "Guida introduttiva" con descrizioni chiare e dettagliate delle funzioni più comunemente utilizzate.

Requisiti minimi: Standard

Processore: Pentium III 800 Mhz o superiore
Memoria: 256 Mb di RAM
Grafica: VGA/SVGA
Windows 2000 SP4/XP SP2 o superiore
Disco rigido: 490 Mb
Internet Explorer 6.0

Requisiti minimi: Professional

Processore: Pentium III 800 Mhz o superiore
Memoria: 256 Mb di RAM
Grafica: VGA/SVGA
Windows 2000 SP4/XP SP2 o superiore
Disco rigido: 860 Mb
Internet Explorer 6.0