Adobe Acrobat 7.0 Standard
Adobe Acrobat 7.0 Standard offre una serie di strumenti che consentono di scambiare file Adobe
PDF, eseguire revisioni elettroniche, compilare moduli e inviare file pronti per la stampa più
facilmente.
Adobe Acrobat 7.0 Professional
Adobe Acrobat 7.0 Professional offre una serie di strumenti che consentono di scambiare file
Adobe PDF, eseguire revisioni elettroniche e verifiche preliminari dei documenti, creare moduli
da compilare, convertire disegni di progettazione a più livelli e di grandi dimensioni in file
PDF e fornire un output di produzione finale pronto per la stampa più facilmente.
Raccolta, produzione e condivisione di Documenti Intelligenti
Adobe Acrobat 7.0 Professional supporta funzioni avanzate di creazione, controllo e distribuzione
di documenti Adobe PDF più sicuri e di elevata qualità. Riunite file elettronici o basati su
carta, inclusi siti Web, disegni tecnici e messaggi e-mail, in documenti PDF affidabilie, facili
da condividere con altri grazie al software Adobe Reader 7.0.
Creazione e scambio affidabile di documenti complessi
Facile creazione di documenti Adobe PDF
Create documenti Adobe PDF da Microsoft Word, Excel e PowerPoint tramite la pressione di un unico
pulsante. Gli utenti di Windows possono inoltre creare documenti PDF tramite la pressione di un
unico pulsante in Microsoft Outlook, Microsoft Internet Explorer, Microsoft Project, Microsoft
Visio, Microsoft Access, Microsoft Publisher e Autodesk AutoCAD.
Facile creazione di moduli Adobe PDF
Adobe LiveCycle Designer 7.0, ora integrato in Adobe Acrobat 7.0 Professional, consente di creare
moduli PDF che rispecchiano il formato dei documenti cartacei originali. È possibile incorporare
funzioni di business logic, quali calcoli e convalide di dati.
Prestazioni migliorate
Le prestazioni migliorate consentono di convertire, raccogliere e organizzare rapidamente i
documenti Adobe PDF.
Riutilizzo, non rielaborazione, di un progetto
Importate con facilità testo, tabelle, misurazioni e dati di oggetti incorporati da utilizzare in
altre applicazioni.
Conversione di documenti cartacei in formato elettronico
Digitalizzate moduli e documenti cartacei per creare archivi di documenti Adobe PDF compatti che
supportano funzioni di ricerca.
Unione di più file in un unico documento ottimizzato
Unione di documenti
Create un unico documento Adobe PDF da più fonti, incluse sezioni di pagine Web e documenti Adobe
PDF raggruppati in precedenza. Stampate, estraete o eliminate i documenti secondari. Gli
strumenti migliorati di anteprima dell'output garantiscono che i documenti vengano stampati nel
modo desiderato.
Controllo dell'organizzazione dei documenti
Ordinate le pagine in un documento Adobe PDF nel modo desiderato, per presentare le informazioni
in modo più accurato ed efficiente.
Utilizzo di intestazioni, pie' di pagina e contrassegni ottimizzati
Aggiungete con facilità intestazioni, pie' di pagina e contrassegni nei documenti Adobe PDF.
Funzioni di ricerca ancora più avanzate
Effettuate ricerche in base alle proprietà dei documenti e del testo, per individuare rapidamente
i file sui computer locali e nelle unità in rete.
Funzioni di invio di allegati migliorate
Allegate con facilità i documenti di origine, quali fogli di calcolo, file multimediali, immagini
e disegni, a un documento Adobe PDF.
Raccolta e gestione dei commenti dei revisori
Offrite a chiunque la possibilità di inserire commenti
Consentite a tutti gli utenti che utilizzano il software Adobe Reader 7.0 di partecipare
attivamente al processo di revisione.
Utilizzo di strumenti familiari per la revisione e l'inserimento di commenti
Utilizzate strumenti familiari per l'inserimento di commenti, inclusi evidenziatori, note
elettroniche, penne, barrature, richiami, linee di quota e altro ancora.
Controllo delle revisioni
Create un elenco dei revisori e controllate automaticamente i commenti ricevuti.
Approvazione elettronica dei documenti
Accelerate il processo elettronico di approvazione tramite le firme digitali.
Applicazione di funzioni avanzate per la sicurezza e il controllo dei documenti
Protezione di documenti importanti e riservati
Aggiungete autorizzazioni di accesso per proteggere i documenti all'interno e all'esterno del
firewall, sia online che offline.
Protezione tramite password
Limitate gli accessi ai documenti tramite la cifratura a 128 bit.
Controllo delle autorizzazioni
Impostate le autorizzazioni e assegnate limiti di stampa, copia o modifica ai documenti Adobe
PDF.
Aggiunta di firme digitali nei documenti
Apponete firme digitali ai documenti elettronici.
Requisiti minimi: Standard
Processore: Pentium II 300 Mhz o superiore
Memoria: 128 Mb di RAM
Grafica: VGA/SVGA
Windows 2000 SP2/XP o superiore
Disco rigido: 360 Mb
Internet Explorer 5.5
Supporto browser Web:
- Internet Explorer 5.5 o superiore
- Netscape 7.1 o superiore
- America On Line 9.0
Requisiti minimi: Professional
Processore: Pentium II 300 Mhz o superiore
Memoria: 128 Mb di RAM
Grafica: VGA/SVGA
Windows 2000 SP2/XP o superiore
Disco rigido: 460 Mb
Internet Explorer 5.5
Supporto browser Web:
- Internet Explorer 5.5 o superiore
- Netscape 7.1 o superiore
- America On Line 9.0