Adobe Acrobat 4.0

Lo strumento essenziale per lo scambio universale di documenti.
Stanchi di avere colleghi incapaci di aprire i vostri documenti? Frustrati dalle incompatibilità tra software e piattaforme che distruggono l'aspetto del vostro documento? Avete bisogno di Adobe Acrobat. È il modo più affidabile, efficiente ed efficace per condividere elettronicamente le informazioni. Acrobat permette di convertire qualsiasi documento in un file Adobe Portable Document Format (PDF), mantenendo intatto l'aspetto originale, e quindi distribuirlo per la visualizzazione e la stampa su qualsiasi sistema. Potenti strumenti di annotazione permettono di eseguire in un attimo la revisione dei documenti, per semplificare e rendere più produttivo il flusso di lavoro.

Funzioni principali: - Convertire qualsiasi documento in formato PDF
- Contrassegnare e inserire note nei documenti in formato PDF
- Applicare le opzioni di protezione e le firme digitali ai file PDF
- Creare moduli per il Web in formato PDF
- Integrare i file PDF con i server Web e la posta elettronica
- Eseguire modifiche su testo e immagini nei file PDF anche in fase avanzata
- Riutilizzate testo, immagini e tabelle di dati provenienti da file PDF

Requisiti minimi

Processore: 80486 o superiore
Memoria: 16 Mb di RAM per Windows 95/98
Memoria: 24 Mb di RAM per Windows NT
Grafica: VGA
Windows 95/98/NT 4.0 SP3 o superiore
Disco rigido: 75 Mb