Microsoft Access è per creare il database.
Access 2007 contiene strumenti ancora più potenti, che consentono di registrare informazioni,
condividerle e realizzare report in un ambiente gestibile.
Access 2007 include un gruppo di potenti strumenti che consentono di iniziare rapidamente a
registrare e condividere le informazioni, nonché a creare report in un ambiente gestibile. Con le
nuove funzionalità di progettazione interattive, la raccolta predefinita di modelli di
applicazioni per la registrazione delle informazioni e la possibilità di utilizzare dati
provenienti da diverse origini, fra cui Microsoft SQL Server, Access 2007 consente di creare
rapidamente applicazioni per la registrazione delle informazioni pratiche e funzionalità senza
disporre necessariamente di una conoscenze approfondita dei database. È possibile creare e
adattare facilmente applicazioni e report in base alle esigenze aziendali e grazie alla nuova e
avanzata integrazione con Windows SharePoint Services 3.0, Access 2007 consente di condividere,
gestire, controllare ed eseguire copie di backup delle informazioni.
Requisiti minimi
Processore: Pentium III 500 Mhz o superiore
Memoria: 256 Mb di RAM
Grafica: VGA/SVGA
Windows XP SP2/XP SP3/Server 2003 SP1 o superiore
Disco rigido: 1 Gb