DreamALOT lì, anno 4°, mese 2°, 11° giorno

 



Vi sia lieto il pomeriggio, mia Signora,
sia pure ammantato da queste Tenebre perenni.
Forse Voi non avete memoria di me, mi chiamo Dulcinea, ed ho avuto l`onore di accompagnare il mio nome a quello della Vostra Famiglia.
E` una Stella del Sud che Vi scrive, una Stella che un giorno ha perso il cielo in cui brillava.

C`è stato tempo in cui Vi avrei omaggiata con parole più consone, mia Qweyn, ma il Tempo adesso, mi illumina una Via diversa, alla ricerca di una nuova Aurora, colorata di Crepuscolo.
Ho sofferto mia Signora, ho sofferto tanto, per dominare lo sconforto che ha avvinghiato la mia Anima ma la Solitudine ha portato con sè l`Equilibrio.
Quello che credevo un nido, una nuova Famiglia che potesse scaldarmi il Cuore, oggi non lo è più e forse non lo è mai stato.

Spero che possiate comprendere ed essere ancora più comprensiva, nel volermi perdonare il non essere tornata a dirvelo di persona.

Rimarrete nel mio Cuore, perchè sono i tasselli del passato a costruire il futuro, così come sul Cuore ho ancora la Stella che mi fu donata ma capirò se vorrete riaverla. Solo di una cosa Vi prego, se così sarà, trovatemi Voi, perchè io la strada che conduce a Voi, ho voluto, perderla.

In Fede

Dulcinea