WORLD DUCATI WEEK

































Ducati.com || WDW2004
DUCATI SUPPLIER DAY 2004 All’interno del World Ducati Week 2004 ha avuto luogo la seconda edizione del Ducati Supplier Day..
WDW2004 - QUINTO GIORNO Il fine settimana è alle porte e Il World Ducati Week si approssima alle sue fasi culminanti..
WDW2004 - QUARTO GIORNO La folla di appassionati motociclisti aumenta di ora in ora all’interno del circuito di Misano Adriatico, dove è in corso il World Ducati Week 2004, ormai al suo quarto giorno..
WDW2004 - SECONDO GIORNO Un sole splendente ha salutato l’inizio del secondo giorno dell’evento motociclistico più spettacolare d’Europa, il World Ducati Week.

Ducati.com || WDW2004
Avrai anche l’opportunità di incontrare alcuni tra i personaggi più in vista di Ducati, dal Presidente Federico Minoli al direttore di Ducati Design, Pierre Terblanche, dall’Amministratore Delegato di Ducati Corse Claudio Domenicali al responsabile del reparto prove Andrea Forni.
Non perderti le nostre spettacolari presentazioni dei Team per la stagione 2004 davanti a tutta la stampa motociclistica internazionale, così come la presentazione di alcuni dei protagonisti della gloriosa storia delle competizioni Ducati.
Gli appassionati del mondo delle gare avranno la possibilità di frequentare i corsi della Ducati University tenuti da luminari del mondo Ducati.
I 100 fortunati vincitori, che verranno estratti fra tutti coloro che avranno acquistato un pass Week entro il 18 aprile 2004, avranno diritto a godersi una cena in compagnia dei loro eroi, mentre coloro che si aggiudicheranno l’asta di Riders for Health avranno l’opportunità, unica in tutta una vita, di fare alcuni giri come passeggeri sulla velocissima Ducati Desmosedici..
Non perderti il World Ducati Week 2004 e vieni a scoprire che cosa significa essere un eroe!.

WDW 2006 - World Ducati Week
Siamo spiacenti di comunicare agli utenti di 100hp.com ed al popolo Ducatista che l'edizione 2006 del World Ducati Week è stata cancellata.

GUEST.NET-World Ducati Week
Il WDW 2007 si terrà da giovedì 28 giugno a domenica 1 luglio presso il prestigioso Misano World Circuit di Misano Adriatico (Rn), una cornice perfetta per la celebrazione del mondo Ducati, quindi moto ma non solo, e per una settimana all’insegna del divertimento in Riviera.

GUEST.NET-World Ducati Week 2007
Questa quinta edizione, come le precedenti, avrà come protagonisti della scena i piloti ufficiali Ducati, numerose esibizioni e giri in pista, i nuovi prodotti della gamma 2007, e tanta musica, cibo e divertimento assicurato per tutti.

Hotel 4 Stelle Cattolica - Cattolica Info - Hotel 4 stelle Centro Congressi Cattolica, hotel 4 stelle romagna, hotel 4 stelle romagna piscina, hotel 4 stelle romagna idromassaggio, hotel 4 stelle romagna
HOTEL MEETING CATTOLICA Se cercate hotel , alberghi , residence o meublè a Cattolica per vacanze, meeting, congressi, convention, conferenze o per far visita al vicino Autodromo Santamonica per seguire e/o partecipare alle gare in programma come: World Ducati Week o il Gran Premio di San Marino Moto GP, consultate www.cattolica.info , a vostra disposizione la lista completa dei migliori hotel, residence, meublè e alberghi selezionati per assolvere alle vostre esigennze di lavoro .

World Ducati Week - Wikio
DESMO raduno per i “ducatisti-inside”.
Da giovedì 28 giugno di quest’anno a domenica 1 luglio , il circuito di Misano Adriatico si tingerà di rosso Ducati per la quinta edizione del World Ducati Week, la tradizionale “settimana Ducati” che la casa di Borgo Panigale organizza per la sua tribù di fedeli appassionati desmodromici.
Grandi ospiti, nomi importanti e i piloti ufficiali Ducati daranno spettacolo con la loro partecipazione : giri in pista al limite della gravità e dell’attrito, anteprime dei nuovi prodotti Ducati, piloti di punta della casa di Borgo Panigale che si intratterranno con i tifosi per una settimana intera.
Il rosso Ducati della World Ducati Week si trasformerà in rosa , quello della notte rosa appunto, che “colpirà” tutta la riviera romagnola, da Rimini a Cattolica e che sarà un evento prima ancora che un appuntamento a cui non si può mancare e a cui i desmodromici centauri avranno un invito preferenziale.

Guide of WORLD DUCATI WEEK



info: WORLD DUCATI WEEK


Photo by www.motorradonline.de
Ducati - Autoveicoli - Economia - Attualità
Scopri come! _ sponsor di SBK Superbike World Championship® e Ducati Corse amplia il proprio ruolo nel mondo delle due ruote .
interessanteper il mondo dei centauri è che non saranno presenti solo Designer a quattro ruote: la Ducati , di casa a Borgo Panigale, a due passi da Bologna, sarà tra i main sponsor di questo corso di studi.
DESMO raduno per i “ducatisti-inside”.
Da giovedì 28 giugno di quest'anno a domenica 1 luglio, il circuito di Misano Adriatico si tingerà di rosso Ducati per la quinta edizione del World Ducati Week, la tradizionale “settimana Ducati” che la casa di Borgo Panigale organizza per la sua tribù di fedeli appassionati desmodromici.
Terza edizione del trofeo monomarca dedicato ai non professionisti ma che si disputerà sui principali circuiti nazionali ed esteri Ducati Desmo Challenge Si scaldano i motori...
E’ veloce in curva, più della Ducati , che in compenso però va più forte sul rettilineo.
lo statunitense della Honda HRC che ha fermato le lancette sul tempo di 2'03'413 davanti alla Ducati di (2'03'538).
Presentata la nuova rossa che correrà il motomondiale con e, livrea 'Red Racing Chrome' e nuovo motore da 800 cc Ducati Desmosedici GP7 Voglia di mondiale di MAURILIO RIGO (19:03 17/01/2007) .

offerta hotel ducati world week wdw all' autodromo misano santamonica
Quinta edizione del WDW il più grande raduno al mondo Ducati!.
Piloti ufficiali ducati, esibizioni, appassionati da tutto il mondo, nuovi prodotti gamma 2007, giri di pista, musica sono questi alcuni degli elemeti che renderanno questo evento presso il nuovissimo autodromo Santamonica di Misano veramente unico non solo per i proprietari di Ducati..........

Week End last Minute, last minute week end, offerte week end, vacanza
Per la sezione last Minute generica Se vuoi trascorrere un week end al mare questo è il posto giusto..
Il mare di Rimini e della Riviera Adriatica sono il posto ideale per un week end al mare, per un week end basato sul sole e i divertimenti..
Offerte per week end benessere: tante soluzioni per passare un week end in completo relax.
Entra nella sezione week end benessere Per una vacanza sport, ovvero con fitness, movimento e tanta adrenalina.

Tafter - cultura è sviluppo
Focus > cultura d'impresa Ducati Nello stabilimento di Borgo Panigale su un'area di 1000 mq, rivive la storia delle competizioni Ducati.Presentato il 12 giugno 1998 in occasione della prima edizione del WDW ( World Ducati Week ), e ufficialmente inaugurato il 16 ottobre dello stesso anno, il Museo Ducati raccoglie le testimonianze di oltre mezzo secolo di competizioni dell'Azienda e una cospicua parte della storia dell'Azienda di Borgo Panigale, fondata dai fratelli Ducati nel lontano 1926..
Quando è nata Ducati e quali sono state le tappe salienti della sua storia? .
La Ducati venne fondata nel 1926 dai fratelli Adriano, Bruno e Marcello Cavalieri Ducati.
A guerra finita, i fratelli Ducati decisero di affiancare la produzione di un micromotore da applicare sui telai delle biciclette dell’ epoca, per risollevare le economie della azienda, pesantemente danneggiata.
Fu così che nel 1946 venne prodotto il Cucciolo, primo prodotto a due ruote della Ducati.
Nel 1948 la Ducati viene ceduta alle Partecipazioni Statali, e rimase sotto il controllo del governo italiano fino al 1985.
Nel 1954 la Ducati viene divisa in Ducati Meccanica (l’ attuale Ducati Motor Holding S.p.A.) e la Ducati Energia.

Lady Ducati D.O.C. Ducati Desmo Owners Club
poco prima dell'avvio del mondiale SBK che vede impegnata la Ducati e Marco Lucchinelli;.
Campionato del Mondo Superbike, dominato dalle Ducati.
Il LadyDucatiDoc è continuamente coinvolto in tutte le iniziative Ducati.
Il Club segue le gare che vedono impegnate le Ducati, dalle categorie minori ai campionati mondiali, organizza viaggi, tour, giornate in pista, raduni e feste.
Dal 1993 organizza il Motoincontro LadyDucati al Colle del Lys (Torino).
Lady Ducati cura da diversi anni una rubrica all'interno della rivista Mondo Ducati.
- Ducati Owners Club LadyDucatiDoc - HomePage Motoincontro Lady Ducati Ducati.com HOME PAGE LA RIVISTA MONDO DUCATI nella barra in basso il sito LadyDucatiDoc SOCI I soci del Club e le loro imprese NOVITA' Le ultime notizie su tutte le attivita' PROSSIMI APPUNTAMENTI Tutti i prossimi appuntamenti 314 TH CAVALRY LadyDucatiDoc Divisione Velocità LE GALLERIE FOTOGRAFICHE Le immagini degli eventi del LadyDucatiDoc .

Lady Ducati D.O.C. Ducati Desmo Owners Club
WORLD DUCATI WEEK A dominare è stato il rosso, ma io al World Ducati Week 2004, ne ho combinate di tutti i colori, di giorno e di notte, fuori e dentro al Santamonica, da sola e in compagnia.
Ho riempito gli occhi di moto fantastiche e di ducatisti felici, le orecchie di melodie meccaniche e il cuore più che mai di passione, ho riempito di vino infinite volte il bicchiere di assaggio, che offrivo per brindare a un'incontro, con una marmitta-bottiglia, all'interno della tenda DOC Italia dove con gli altri club festeggiavo le mie stravaganze.
A rimarcare la femminilità motociclistica del LadyDucatiDoc ci hanno pensato le armoniose forme di Susy che rievocavano la Penelope Pit-Stop di un cartoon.
La dimensione umana di 'Ducati'si è manifestata in ogni occasione, attraverso i partecipanti, i ducatisti tutti, ma in modo sorprendente dal personale Ducati, dipendenti, piloti, meccanici, manager, in testa alla lista il Dott.
Minoli, di cui conserverò sempre il ricordo delle parole dette durante il DOC President Meeting tra i nuovi Ducati Sport Classic e durante la presentazione del nuovo motore RR, e l'immagine di Presidente-Cameriere colta durante la gustosa rustida serale sul rettilineo trasformato in banchetto al palazzo del Re, con tanto di moquette rossa e stendardi sventolanti, dove il fantasma del cavaliere-motociclista simbolo del mio club sembrava apparire in ogni angolo.

Benefits


Photo by www.streetbiker-mag.com
Ducati Desmo Challenge 2007: una gara anche in occasione del World Ducati Week di Misano
Il Ducati Desmo Challenge e’ un’occasione unica che la casa di Borgo Panigale offre a tutti i piloti di gareggiare in prestigiosi circuiti nazionali ed esteri .
Per partecipare e’ necessario possedere una Ducati (o moto con propulsore Ducati) e la voglia di condividere la propria passione con altri amici, in un contesto unico e divertente.
Non occorre essere piloti professionisti per partecipare: il Ducati Desmo Challenge per definizione è la manifestazione per appassionati di tutte le età e per tutti i livelli di esperienza.
Le classi in cui è diviso il Ducati Desmo Challenge per la prossima edizione sono 5: - Superbike: Open 4 Valvole; - Protwins: Open 2 Valvole; - Superstock: 999 e 1098; - Supersport 748 e 749 tutti i modelli.
Questo il calendario provvisorio delle gare: Aprile 21-22 Magione (PG) Maggio 5-6 Varano de' Melegari (PR) Giugno 2-3 Vallelunga (Roma) Giugno 28-29-30 Misano Adriatico (RN) Luglio 21-22 Pannoniaring (Ungheria)** Ottobre 5-6-7 Misano Adriatico (RN) - da confermare Quest’anno il campionato si articolerà su 6 gare, di cui una all’estero, ma la vera grande novita’ e’ che la gara di Misano di fine giugno coinciderà con il World Ducati Week 2007, il tanto atteso raduno mondiale Ducati, dando la possibilità a tutti gli iscritti al Challenge di gareggiare sul nuovo Misano World Circuit davanti alle migliaia di spettatori che affolleranno le tribune del circuito romagnolo.

World Ducati Week 2002 | MotorBox | Moto | Magazine | News
No, non c’è un errore nel titolo, avete capito bene il prossimo raduno Ducati, si espande a dismisura.
Non più un 'corto' week end, ma una lunghissima settimana in cui le Ducati saranno protagoniste, sul circuito di Misano Adriatico, in spiaggia e nei locali più famosi della Riviera Romagnola.
Alla Ducati, per esempio, stanno preparando il WDW 2002.
A differenza delle passate edizioni, infatti, il WDW 2002 vuole offrire a tutti gli appassionati Ducati un‘intera settimana ricca di eventi , appuntamenti e attività.
Oltre al classico raduno all’interno del circuito Santa Monica (di sicuro l’evento più amato dai Ducatisti che possono lanciarsi in pista briglia sciolta), tutti i partecipanti avranno a disposizione un ampio ventaglio di proposte per trascorrere 7 giorni in Riviera, nell’attesa della gara di Superbike di San Marino.
Durante il week-end (14/16 Giugno) che aprirà la Kermesse, ci sarà la possibilità di girare in pista, di assistere allo show di stuntmen di fama internazionale, di osservare le varie mostre fotografiche e di partecipare ai numerosi seminari sul mondo Ducati e sul mondo dei motori.
Fuori del circuito, per tutta la durata dell’evento, i ducatisti potranno svagarsi sulla spiaggia del Parco Acquatico Le Navi o partecipare ai diversi giri turistici per conoscere meglio una regione ce oltre alle spiagge ha anche delle strade molto belle.

Desmoblog » May 2006
Benvenuti nel Desmoblog! Questo spazio online mi permette di parlare in modo nuovo con i colleghi, i fan e i proprietari di Ducati.
Della mia vita quotidiana, della mia esperienza in Ducati, dell'azienda, di moto e ovviamente di Ducati Corse..
Allora eravamo nel pieno della trattativa per la cessione della quota TPG in Ducati.
We had until December 2005 to make the final decision about the event and at the same time we were in the midst of making the decision to transfer TPG's shares in Ducati.
Una settimana, quella passata, decisamente positiva per Ducati e certamente appassionata anche per me, personalmente..
È iniziata in modo inusuale con la presenza alla serata inaugurale del Festival del film a Cannes, ospite di Salvatore Serio, CEO di Europcar ed ex direttore generale di Ducati France.
Grande mondanità e molti utili contatti per poter vedere Ducati in azione nei film dei prossimi anni.
Whirlwind Road Show Tuesday 16 May 2006 09:48:45 by Federico Minoli Dopo l’indimenticabile domenica di Monza, sapevo di dover in qualche modo pagare pegno…E così è stato, con una settimana interminabile per presentare Ducati ai possibili sottoscrittori dell’aumento di capitale di 80M di euro a Milano, Londra, Zurigo, Ginevra e Francoforte.

Votate i commenti! I vincitori
Benvenuti nel Desmoblog! Questo spazio online mi permette di parlare in modo nuovo con i colleghi, i fan e i proprietari di Ducati.
Della mia vita quotidiana, della mia esperienza in Ducati, dell'azienda, di moto e ovviamente di Ducati Corse..
Commento n° 1: Guarda! Una Honda CBR600 con un autoadesivo di Ducati.
Commento n° 4: Chissà se hanno svegliato Minoli durante la notte… impiegato Ducati, 'Presidente, l'hanno scoperta!' Minoli: 'no, non e' possibile! l'orrore!' impiegato: 'eh si, tutto questo lavoro di segretezza: PUFF, sprecato con un click di mouse balordo.' Minoli: ' ma almeno, alla gente piace?' Impiegato incomincia a piangere e singhiozzare.
Come ho già detto, gli autori dei tre commenti migliori riceveranno 2 pass a testa per il WDW2007; i tre peggiori tre magliette Ducati fallate (stiamo già rovistando nei magazzini!)..
Posted Saturday 16 December 2006 at 01:03:40 by Enrico Facendo riferimento al commento di Lady Ducati (quella che organizza il famoso raduno? Inizio a pensare che non sia un raduno per me anche se non ci sono mai stato…) continuo a non capire il nesso fra la semplicità portata all'estremo possibile che come lei ricorda era il principio ispiratore di Fabio Taglioni e la montagna di inutili ma commercialmente furbi ammennicoli caricati sulla Millenovantotto, una su tutte l'enrome forcellone monobraccio.

Misano Adriatico - Misano Eventi
MisanoEventi: appuntamenti da non perdere! World Ducati Week.

Untitled Document
Continua il progetto Ducati Around The World, che vede la famiglia Sport Touring protagonista d'eccezione in una nuova avventura: la Transiberiana.
Sabato 15 Giugno, durante il World Ducati Week 2002, Edi Orioli partirà alla volta di Vladivostock a bordo di una ST4S appositamente equipaggiata.
Bologna, 14 Giugno 2002 - Sabato 15 Giugno, durante il World Ducati Week 2002, Edi Orioli partirà alla volta di Vladivostock a bordo di una ST4S appositamente equipaggiata.
La Transiberiana rientra nel progetto "Ducati Around The World" nato nel 2001 con lo scopo di promuovere la famiglia Sport Touring e proporre ogni anno itinerari spettacolari in luoghi sempre diversi.
"Ducati Around The World" ha visto il suo battesimo lo scorso anno con un viaggio negli USA.
In uno scenario da sogno: dalle Rocky Mountains al Grand Canyon in sella a 11 Ducati ST4S, fino a Las Vegas, in occasione del grande raduno Ducati Revs America, dedicato a tutti i ducatisti d'oltreoceano.
Per portarla a termine Ducati ha scelto Edi Orioli, personaggio d'eccezione e uomo simbolo dell'avventura e dei lunghi viaggi su due ruote.

WORLD DUCATI WEEK ?

ALICE Motori | Moto | News | DUCATI: torna il Desmo Challenge
Il Ducati Desmo Challenge giunge quest’anno alla terza edizione non senza novità per rendere questo evento tutto Ducati ancora più particolare..
Il Ducati Desmo Challenge, l’evento sportivo che Ducati dedica a tutti i veri appassionati delle due ruote, è un’occasione unica che la casa di Borgo Panigale offre a tutti i rider di gareggiare in prestigiosi circuiti nazionali ed esteri in esclusiva , nella massima sicurezza, per provare emozioni che solo una vera gara è in grado di regalarti.
Per partecipare è necessario possedere una Ducati (o moto con propulsore Ducati) e la voglia di condividere la propria passione con altri amici, in un contesto unico e divertente.
Le classi in cui è diviso il Ducati Desmo Challenge per la prossima edizione sono 5:.
Quest’anno il campionato si articolerà su 6 gare, di cui una all’estero, ma la vera grande novita’ e’ che la gara di Misano di fine giugno coinciderà con il World Ducati Week 2007 , il tanto atteso raduno mondiale Ducati, dando la possibilità a tutti gli iscritti al Challenge di gareggiare sul nuovo Misano World Circuit davanti alle migliaia di spettatori che affolleranno le tribune del circuito romagnolo..
Kataweb | Motori - Dettaglio Articolo
Misano, tutti in sella c'è il Ducati show 2007 .
Motoraduni, il portale per gli appassionati del mondo del turismo su due ruote
Shopping 25/01/2007 - 3° edizione per il Ducati Desmo Challenge Il Ducati Desmo Challenge - l'innovativo trofeo monomarca che ha fatto registrare nelle passate stagioni un vero e proprio successo di iscritti, di piloti partecipanti e soprattutto di spettatori accorsi - giunge quest’anno alla terza edizione non senza novità per rendere questo evento sempre piu’ unico ed appassionante.
Il Ducati Desmo Challenge, l’evento sportivo che Ducati dedica a tutti i veri appassionati delle due ruote, e’ un’occasione unica che la casa di Borgo Panigale offre a tutti i rider di gareggiare in prestigiosi circuiti nazionali ed esteri in esclusiva , nella massima sicurezza, per provare emozioni che solo una vera gara è in grado di regalarti.
Per partecipare e’ necessario possedere una Ducati (o moto con propulsore Ducati) e la voglia di condividere la propria passione con altri amici, in un contesto unico e divertente.
Le classi in cui è diviso il Ducati Desmo Challenge per la prossima edizione sono 5: - Superbike : Open 4 Valvole; - Protwins: Open 2 Valvole; - Superstock : 999 e 1098; - Supersport 748 e 749 tutti i modelli.
Ma la vera grande novita’ e’ che la gara a Misano di fine Giugno coinciderà con il World Ducati Week 2007 , il tanto atteso raduno mondiale Ducati, dando la possibilità a tutti gli iscritti al Challenge di gareggiare sul nuovo Misano World Circuit davanti alle migliaia di spettatori che affolleranno le tribune del nuovo circuito romagnolo.
GPone
Tribuna Ducati al Mugello: tutto esaurito! .
Tutto esaurito per la Tribuna Ducati, che tingerà di ...
Ducati Desmosedici RR, il sogno su strada .
I segnali ci sono tutti: la Ducati si prepara a lanciare.
Nuovo appuntamento per i tifosi del Ducati Marlboro 12/5/2004 .
Domenica 23 maggio a Misano, nel corso del World Ducati Week .
La Ducati affronta la leggenda di Le Mans .
GPone
Eccola! Le prime immagini della Ducati che vedrete al Mugello il 30 maggio .
Lo sviluppo del prototipo Ducati per il nuovo campionato MotoGP procede secondo i programmi.
Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati Corse e responsabile del progetto MotoGP - Il motore è stato pertanto progettato in funzione delle esigenze del veicolo, ed il tutto in funzione della posizione del pilota in sella.
Il telaio a traliccio in acciaio ed i terminali di scarico posti sotto il codone, insieme al sistema desmodromico ed alla disposizione ad L dei cilindri, mantengono intatte alcune delle caratteristiche tipiche dei modelli sportivi Ducati.
Anche il posizionamento degli scarichi sotto il codone, che conferisce alla moto un "family feeling" con i modelli sportivi Ducati di produzione, è stato scelto soprattutto perché consente una migliore penetrazione aerodinamica.
Filippo Preziosi, Direttore Tecnico di Ducati Corse, tutto sta procedendo secondo i nostri programmi, ed oggi siamo in grado di annunciare la data in cui presenteremo alla stampa la moto nella sua versione definitiva - conclude l‚Ing.
Domenicali - L'appuntamento è per giovedì 30 maggio al Mugello, durante il weekend del GP d'Italia.


Home @CallCenter