CONCERTI APRILE 2006

































[KARASCIÒ - Rivista di Cinema, Letture e Visioni] Concerti - Aprile 2006
Questo il biglietto da visita degli ARCHITECTURE IN HELSINKI + Jennifer Gentle (giovedì 27 aprile al Transilvania Live, Milano - www.architectureinhelsinki.com): collettivo australiano formato da otto apolidi musico-architetti.
Sempre in carovana e di passaggio a Brescia (domenica 23 aprile al DLQ Club) i WILLARD GRANT CONSPIRANCY.
Signori indiscussi del post(noise)rock scozzese, i MOGWAI di Braithwaite e compagni suoneranno al Rolling Stone di Milano giovedì 20 aprile.
Al loro debutto live con Give Blood (2005), i BRAKES (mercoledì 5 aprile al Transilvania Live, Milano): band inglese formata da componenti dei British Sea Power e degli Electric Soft Parade, nomi di punta della scena musicale di Brighton.

Trento Blog » 2006 » Aprile - eventi e shopping a Trento
Continuano, in occasione delle festività, le aperture speciali al Museo Tridentino di Scienze Naturali che offre la possibilità di visitare le proprie sedi anche lunedì 1maggio 2006 e propone laboratori creativi, osservazioni del cielo stellato e iniziative per tutta la famiglia..
Tra le inaugurazioni di oggi e domani: gli animali di Boscheri e l’umorismo intorno al numero “54″… Pubblicato: Sabato, 29 Aprile, 2006 @ 2:30 pm in Eventi, TrentoFilmFestival | Nessun commento » .
una serata di follia musicale con il gruppo milanese Pubblicato: Venerdì, 28 Aprile, 2006 @ 11:40 am in Eventi, Musica | Nessun commento » .
Teatri Soffiati per la Giornata mondiale del libro 2006'>Si salvi chi può! Ma dove l’ho letto…?.
Dal 27 aprile al 7 maggio con orario 15.00 – 20.00 .
Con il numero 2 di aprile 2006 la rivista del Consorzio degli operatori economici della città va on line su Trento Blog, disponibile in formato pdf – leggibile con l’applicativo Acrobat Reader – “fresca” di stampa… e così sarà ad ogni nuovo numero!“Trento Iniziative” è il bimestrale edito dal CTI, giunto ormai al quarto […] .

CARTOON DAY - COMICS & GAMES 22 APRILE 2006
Il 22 Aprile arriva il CartoonDay una nuova e dinamica iniziative creata dagli appassionati per gli appassionati! Proiezioni esclusive, Fanzine, Espositori, Mostre, concorsi e concerti vi allieteranno durante la giornata più cartoon dell'anno!.

Blogosfere - Archivio di Aprile 2006
L’iniziativa di NessunoTV, presentata da Blogosfere il 6 aprile scorso, ha riscosso notevole successo..
Commenta » | Trackback | Permalink | Salva su Smarking Apr24 México annuncia i concerti dei Chichimeca! Pubblicato da Blogosfere Staff alle 14:26 in Post interessanti .
Chichimeca, gruppo musicale di cui è cantante e autrice, terrà dei concerti nei prossimi giorni.
Ecco, di seguito, il programma con le date in cui si terranno i concerti:.

25 aprile stazione Centrale, Milano
26 aprile stazione Centrale, Bologna
27 aprile stazione Termini, Roma Tutti i concerti si terranno nelle hall delle stazioni, all'interno di un piccolo stand organizzato dalla Regione Sardegna, alle ore 16..
"Blogosfere, il più vasto network italiano di blog professionali (109 blog attivi) in occasione della giornata del voto per le Elezioni Politiche 2006, ha fatto registrare numeri senza precedenti, per quanto riguarda accessi e pagine viste, a blog politici italiani.
Tag: articoli di giornale, dicono di noi, rassegna stampa Apr 9 Speciale Elezioni 2006: su Blogosfere tutto sul voto Pubblicato da Blogosfere Staff alle 17:30 in Post interessanti .
E' attivo il blog dedicato allo speciale elezioni 2006 ..

Giardino ESTATE FIORENTINA: 200 EVENTI DEDICATI A INNOCENZA BAMBINI
Piazza della Signoria a luglio ospitera’ la rassegna ‘Senza Confine’ con i concerti gratuiti di Philip Glass con l’Orchestra del Maggio, Badara Seck con Massimo Ranieri e Mauro Pagani, il Sud Sound System in collaborazione con l’Arci provinciale e Istanbul Oriental.
La manifestazione, alla sua terza edizione, in programma il 22-23 aprile, e’ organizzata dall’associazione culturale Marcovaldo, e’ ospitera’, tra gli altri, alcuni vivaisti provenienti dalla zona del lago Maggiore, ai quali saranno riservate le Serre Monumentali.
- Da oggi e fino al 9 aprile si tiene in tutta Italia l’ VIII edizione della ‘Settimana della cultura’, l’ iniziativa promossa dal, inistero per i Beni e le attivita’ culturali, che prevede ingressi gratuiti e visite guidate per oltre 1500 eventi, e che ha lo scopo di avvicinare i cittadini alle bellezze artistico-culturali del nostro Paese.
La Settimana della cultura prevede una vasta serie di iniziative che comprendono: 16 nuove aperture, 52 aperture straordinarie di luoghi normalmente chiusi al pubblico, 39 proiezioni cinematografiche, 575 visite guidate e libere, 100 spettacoli (danza, teatro, concerti, proiezioni), 96 presentazioni di volumi, cataloghi, prodotti multimediali; 284 tra convegni, conferenze e seminari, 235 mostre (di cui solo una piccola parte a pagamento); 93 laboratori didattici per ragazzi con giochi multimediali.

Lucca Giovane - COSA DIRE DEL CONCERTO DEL 25 APRILE 2006?
Dopo aver generalizzato un concetto, andiamo ad analizzarlo nello specifico della giornata del 25 Aprile, Festa della Liberazione.
Memore del 'successone' del 2005, quando il cortile degli Svizzeri scoppiava in canti, balli, urla, cori e grande entusiasmo al ritmo ammiccante e coinvolgente della Bandabardò, una buona fetta di pubblico ha pensato bene di non muoversi da Lucca e rinnovare il proprio appoggio, anche per il 2006, alla manifestazione promossa dalla Provincia di Lucca.
Molti attorno a me strabuzzano gli occhi nel vedere che mancano chitarre e batteria, che, volente o nolente, risultano alla fine essere elementi quasi imprescindibili per concerti di piazza, ma i Quintorigo affascinano il pubblico proprio per questo: sono tutto tranne che usuali.
?questo, forse, l'unico difetto della giornata: l'incompatibilità di un pubblico giunto in piazza per far 'baldoria' e un gruppo che ha fatto della propria squassante diversità e ricercatezza cavalli di battaglia, ma che nel complesso quasi mai, nella giornata del 25 Aprile è riuscito a travolgere e trascinare il pubblico presente come è lecito attendersi da un concerto gratuito in una giornata di festa.

Strumenti 1 MAGGIO: CONCERTO FLORENCE SYMPHONIETTA A FIRENZE
ENERGIA: MPS ED ENEL.SI INSIEME PER PROMUOVERE FOTOVOLTAICO Thursday, April 27th, 2006 (AGI) - Roma, 27 apr - Il Gruppo Mps ed Enel.si, la societa’ di Enel che offre prodotti e servizi per l’elettricita’ e il gas attraverso una rete qualificata di imprese affiliate, hanno firmato un accordo che consente a famiglie e imprese di ottenere finanziamenti per l’acquisto e l’installazione di impianti fotovoltaici..
- “Village”, sceglie come album della settimana tra il 24 al 28 aprile, alle 13.33 su Radio1 “Le fil”, della ventisettenne francese Camille.
CONFARTIGIANATO: TERAPIA D’URTO PER RILANCIO DISTRETTI Friday, April 21st, 2006 (AGI) - Roma, 21 apr - A giudizio di Guerrini “il pieno coinvolgimento delle organizzazioni rappresentative delle Pmi nell’attuazione della nuova disciplina sui distretti e’ indispensabile se si considera che, in base ad un rapporto di ricerca di Confartigianato, nei 156 distretti censiti dall’Istat prevale la presenza delle piccole imprese: il 97, 2% delle aziende dei distretti ha meno di 50 addetti e il 78, 6% delle imprese ha meno di 10 addetti”..

antifa: 2006/04/25 25 APRILE 2006 - le iniziative
POST DINAMICO su Indymedia con le iniziative per il 25 Aprile .
Bergamo: Percorsi di Resistenza Sabato 22 aprile: ore 08.00 davanti al carcere letture d’evasione; ore 16.00 in piazza Matteotti a Bergamo, Interposizione; ore 18.00 in piazza Matteotti, camminata attraverso i luoghi storici della Resistenza bergamasca.
Domenica 23 aprile: Torneo di calcio antirazzista, ritrovo ore 13.00 alla Fara, in quel di San Agostino.
Lunedì 24 aprile, alle 21 presentazione progetti antifa e concerto al c.s.a Pacì Paciana.
Bologna: iniziative il 24 e il 25 Il 24 Aprile festa della resistenza popolare dalle 17 in piazza dell’Unità, alle 21 videoproiezioni e concerti.
Il 25 Aprile la mattina in piazza nettuno, dal pomeriggio all’ExMensaOccupata proiezioni video, infoshop antifascista, grigliata e serata musicale benefit per gli/le arrestat* antifa.
Una mostra per non dimenticare tre momenti cruciali della città inaugurata il 17 Aprile alle 16 alla Galleria Comunale d’Arte Contemporanea.
Orari mostra: tutti i giorni ore 16-19; lunedì 24, martedì 25 e domenica 30 aprile ore 10-12 e 16-19.

Guide of CONCERTI APRILE 2006



info: CONCERTI APRILE 2006


Photo by img49.imageshack.us
Esercizi svolti durante la lezione del 7 Aprile 2006 — Gerardo Canfora
Document Actions Esercizi svolti durante la lezione del 7 Aprile 2006 Questo è il codice sviluppato in classe con l'Ing.

Vetrina Eventi - pubblica gratuitamente il tuo evento
Archivio di Aprile 2006 « Voci Precedenti A Ca’ de’ Principi per Néstore ed altri miti greci Venerdì 28 Aprile 2006 L’identità ortografica, non ortoepica, tra il toponimo Nestòre ed il mitico Néstore, simbolo della vecchiaia  e della saggezza in Omero ed in altri testi classici, ha spinto l’ Associazione Culturale ‘Fuscus Club – La Valle del Nestòre’ di Castiglion Fosco PG ad organizzare a Piegaro sabato 29 aprile alle ore 17.00 , nella dimora storica di Ca’ de’ Principi , un incontro su “Néstore ed altri miti greci” ..
1° giorno : STRATEGIE, con la presentazione del Benchmarking 2006 del Customer Management Forum, l’unica indagine sul CRM a livello nazionale che coinvolge più di 200 aziende..
30 APRILE CINEMATIC PARTY Mercoledì 26 Aprile 2006 Ultimo appuntamento di CINEMATIC BRUNCH al SUPPERCLUB di ROMA in Via De Nari 14, con la presentazione di cortometraggi da tutto il mondo, in presenza di registi, attori, produttori, distributori, organizzatori festival di cinema..
Tra gli 8 cortometraggi di questo appuntamento evidenziamo: Strezz di Mario Lombardo (animazione 3D); Soltanto Uno di Joseph Pelliccia(in concorso al Riff 2006); Alluminium Fawl di James Clauer (Rotterdam e Sundance film festival); Frame of Mind di Simon Joecker (New York Film Festival) e L’Ultimo Pistolero con la partecipazione di Franco Nero.

Tellmama * Tell Mama * Janis Joplin tribute - 29 aprile 2006 al missi - concerti - news
21 aprile m.collins/ 28 aprile ZERO CIRCUS/ 29 al missi E 19 maggio festa birra .

Tellmama * Tell Mama * Janis Joplin tribute - 21 aprile 2006 al michael collins - concerti - news
21 aprile m.collins/ 28 aprile ZERO CIRCUS/ 29 al missi E 19 maggio festa birra .

OfflagaDiscoPax
mercoledì, 26 aprile 2006 Ancona è la tappa di Giovedì 27 Aprile, dove abbiamo già fatto un giretto un anno fa sempre al Thermos, allora in una serata dell'Itinerario Festival in compagnia di Sedia e Aidoru.
Sabato 28 Aprile lunga marcia verso Bari e visto che non abbiamo mai suonato in Puglia era anche ora di arrivare fino a là.
Sabato 29 Aprile saremo alla Villa Centro di Palmetta che si trova in Strada S.
mercoledì, 19 aprile 2006 Ancora verso sud: Napoli è una meta attesa da molto tempo.
Venerdì 21 Aprile l'appuntamento è al Cinema Modernissimo che si trova in via Cisterna dell'Olio n°59 nel centro della città.
Sabato 22 Aprile a Firenze ci sono gli Offlaga alla Flog.
Martedì 25 Aprile la nostra irrinunciabile Liberazione da un po' di cosette si tiene a Fiorenzuola d'Arda, provincia di Piacenza, in piazza Molinari.
Prima tappa Mercoledì 12 Aprile a Frosinone, presso la Cantina Mediterraneo che abbiamo visitato col maltempo lo scorso settembre riaprendola inopinatamente fuori stagione.
Venerdì 14 Aprile torniamo a Palermo dopo le avventure della primavera 2005 assieme agli Aidoru.

Concerto Eros Ramazzotti, Tournèe Eros Ramazzotti, Concerto Roma Eros Ramazzotti, Tour Eros Ramazzotti
Il tour mondiale di Eros Romazzotti partirà il 16 Marzo 2006 da Ancona..
Questo il calendario comleto del tour 2006 Eros Ramazzotti:.
La consacrazione di Eros Ramazzotti come artista internazionale arriva nell'aprile del 1990 quando 200 giornalisti provenienti da tutto il mondo partecipano alla conferenza stampa di Venezia per la presentazione del suo quinto album: "In ogni senso", pubblicato in 15 paesi.
Il tour europeo di "Tutte storie" è fra i più importanti della stagione: dopo gli show nel Vecchio Continente, Eros compie un giro di concerti in quindici paesi latino-americani.
Nel tour internazionale di "Stilelibero", Ramazzotti si esibisce anche nei paesi dell'est: memorabili i tre concerti sold out al Kremlin Palace di Mosca dal 2 al 4 novembre.
Il tour mondiale di Eros Romazzotti partirà il 16 Marzo 2006 da Ancona.
Questo il calendario comleto del tour 2006 Eros Ramazzotti: .

Federico Sirianni - Onde clandestine
musica, viaggi, concerti, migrazioni, esistenze clandestine che si muovono tra i balcani e il west.
Link i concerti, la biografia, i testi, le foto, gli mp3, i cd .
Home » Aprile 2006 giovedì, 20 aprile 2006 Riprendiamo i nostri concerti, riprendiamo a visitare le città d'Italia, riprendiamo a mangiare i camogli e i positano negl'autogrill, riprendiamo a litigare con i fonici ubriachi quando ubriachi lo siamo anche noi, riprendiamo a scorrere i paesaggi lungo le autostrade, riprendiamo ad ascoltare le radio locali, riprendiamo ad accordare e scordare le chitarre con accordatori guasti, riprendiamo a spaccare bicchieri, a incazzarci con i benzinai perchè il diesel costa più del jack daniel's, riprendiamo a dormire in alberghi e pensioni d'infimo ordine, riprendiamo - insomma - a suonare.
Si comincia con due concerti sul ramo del lago di como, giovedì 27aprile nel centro della città lariana all' ULTIMO CAFFE' e venerdì 28 aprile al BUSCADERO di Mandello Lario.
Per il resto, per nuovi appuntamenti e concerti, per il giorno d'uscita del disco " Dal basso dei cieli ", vi terremo informati.

Benefits


Photo by files.splinder.com
Hybrida Space Circolo Arci a Tarcento Udine » 2006 » Aprile
Stai visualizzando i post del blog Hybrida Space Circolo Arci a Tarcento Udine per il mese di Aprile, 2006..
RIFLESSI AUTOREGGENTI Martedì 18 aprile - Domenica 14 maggio.
RIFLESSI AUTOREGGENTI è una rassegna teatrale che si terrà al Centro Ceschia dal 18 aprile al 14 maggio 2006.

Hybrida Space Circolo Arci a Tarcento Udine » Eventi
PSYCHEDÈLIA 2006 Sabato 2 settembre dalle ore 22 fino all’alba.
RIFLESSI AUTOREGGENTI Martedì 18 aprile - Domenica 14 maggio.
RIFLESSI AUTOREGGENTI è una rassegna teatrale che si terrà al Centro Ceschia dal 18 aprile al 14 maggio 2006.

Provincia di Firenze - Ufficio stampa - Genio fiorentino - Eventi
:: 22 maggio 2006 - Convegno su dipinto l'Adorazione dei Magi .
:: 20 maggio 2006 - Apertura e spettacoli area pedonale del Consolato Americano .
:: 20 maggio 2006 - Calendimaggio nelle piazze e vie di Firenze .
:: 20 maggio 2006 - Prima dell'Atenaide alla Pergola .
:: 19 maggio 2006 - Il Genio Fiorentino e la sfilata della Maison Enrico Coveri .
:: 19 maggio 2006 - Porte aperte al Polo Scientifico e Tecnologico di Sesto Fiorentino .
:: 18 maggio 2006 - A spasso con Cardini, nel ventre di Firenze .
:: 18 maggio 2006 - Premiazione campionato di giornalismo .
:: 17 maggio 2006 - Mostra Il sogno di una Regina al Museo Stibbert .
:: 17 maggio 2006 - Processo al Codice da Vinci .
:: 16 maggio 2006 - Conferenza stampa per Presentazione del Progetto Moda .
:: 16 maggio 2006 - Mostra delle Opere del pittore Nino Tirinnanzi .
:: 14 maggio 2006 - Alla Corte di Boccaccio Geni delle Lettere geni dell'Arte .
:: 14 maggio 2006 - Come Alatiel va in sposa al Re del Garbo .
:: 14 maggio 2006 - Il ritorno della bistecca con l'osso .
:: 14 maggio 2006 - Torneo per Sbandieratori e Musici Alessio Robertazzi .
:: 13 maggio 2006 - Asta dei vini alla Gipsoteca .

Amici di Angal - ONLUS » 2006 » April
Ringraziamenti Grazie a Viatek per lo spazio web gentilmente concesso Irio Maber Posted on April 30th, 2006 by Piero Marsiaj Tempo fa Cinzia Miscio e Camillo Smacchia, dopo un soggiorno di lavoro ad Angal, Uganda, hanno messo giù i loro ricordi in un opuscolo, corredato da splendide fotografie, che hanno intitolato “Irio Maber“.
5 per mille, un modo per aiutarci Posted on April 17th, 2006 by Piero Marsiaj Il 5 per mille, un modo per aiutarci.

bronson produzioni: aprile 2006
sezione concerti del NOBODADDY - teatro rasi in via di roma 39 a ravenna..
venerdì, aprile 28, 2006 il lungo week end all'hana bi .
il concerto dei current 93 sarà il principale evento live per bronson produzioni e la città di ravenna nel 2006.
domenica 30 aprile le indie electro sessions del bronson arrivano ufficialmente sulla spiaggia 72 dell'hana bi.
giovedì, aprile 20, 2006 sempre di più .
dopo il concerto la grande festa di chiusura del bronson e da domenica 30 aprile le indie electro session saranno sulla spiaggia dell'hana bi .
domani sera ( merc 19 aprile ) saliranno sul palco del bronson i ms john soda e b.fleischmann entrambi fiori all'occhiello per morr music .
lunedì, aprile 10, 2006 una settimana intensa .
giovedì 13 aprile, CRISTINA DONA' live in solo acustico presso il teatro rasi a ravenna.
mercoledì, aprile 05, 2006 sabato festa anni 80 .
sabato 8 aprile ritorna a grande richiesta la FESTA ANNI 80 del Bronson, anche questa volta in collaborazione con carlsberg bier ..
ovo e almandino quite deluxe valentino: santo o calamaro? carnevale con ovo e almandino quite deluxe i cugini mongoloid ? effetto domino frida hyvonen Archives dicembre 2005 gennaio 2006 febbraio 2006 marzo 2006 aprile 2006 maggio 2006 giugno 2006 luglio 2006 agosto 2006 settembre 2006 ottobre 2006 novembre 2006 dicembre 2006 gennaio 2007 febbraio 2007 Current Posts past shows martedì 10 ottobre 06 micah p.

Vanamonde
Home » Aprile 2006 venerdì, 28 aprile 2006 Film: Inside Man Un gruppo di rapinatori mascherati irrompe in una banca di New York e prende decine di persone in ostaggio.
film, recensione mercoledì, 26 aprile 2006 Film: L'era glaciale 2 - il disgelo Il film L'era glaciale è stato una piacevole sorpresa tra le animazioni degli ultimi anni.
recensione, film martedì, 18 aprile 2006 Film: La famiglia Omicidi Non lasciatevi ingannare dal faccione di Rowan Atkinson sui manifesti: La Famiglia Omicidi non ha nulla a che vedere con la comicità demenziale e fisica di Mr.
politica martedì, 04 aprile 2006 Concerto: Eugene Chadbourne Quartet - Adrian Belew Trio Avevo proprio voglia di ricominciare ad ascoltare musica dal vivo, e cosa c'è di meglio di un doppio concerto all'interno della gloriosa rassegna Suoni & Visioni ? Per giunta proprio in contemporanea con il duello politico in TV.
recensione, concerto domenica, 02 aprile 2006 Stramilano Oggi sono andato alla Stramilano per la prima volta.

Pensieri Sparsi 2006 Aprile «
Akismet Ipse dixit Aprile 29th, 2006 — sarbyn E’ chiaro che questa sarebbe la soluzione migliore, io rimango Silvio Berlusconi, ho avuto tutte le soddisfazioni possibili e immaginabili, e credo che questo alla fine venga considerato il miglior governo della storia della Repubblica..
E’ successo di tutto (e anche NON è successo di tutto) in questo scampolo (siamo già a un terzo…) di 2006, e nel mio piccolo ho voluto tener traccia di quello che è accaduto nella mia sfera.
3 Comments » TrackMania Nations Aprile 28th, 2006 — sarbyn Mi è capitato tra le mani (grazie teo per la dritta!) questo giochino gratuito..
1 Comment » 25 Aprile Aprile 26th, 2006 — sarbyn Sono convinto ormai che non serve per forza organizzarsi per far qualcosa..
9 Comments » Alla fin della fiera Aprile 22nd, 2006 — sarbyn Alla fin della fiera oggi si va a far la spesa , domani ci si trova alle due e qualcosa, pinta passa a prendere tutti, piazza mercato , poi si va verso torino, si raccatta la gente all' autogrill , e poi si prosegue a torino per arrivare ad un orario decente al palazzetto, si prendono i ticket, sessione di trucco , si cazzeggia magari in giro per Torino fino alle 7, e poi si entra per trovare un posto in platea , tanto alla fine riusciamo lo stesso a scendere in mezzo, che sugli spalti il concerto è illegale, e poi con gli africa si balla, con i marlene ci facciamo d' eroina , con i linea ci scaldiamo e con i subsonica ci facciamo i lividi , che è un bel pò che non li vediamo, e poi torniamo però a casa subito, la gente deve lavorare, beh mica rimaniamo in giro fino alle 6, però con calma torniamo a casa e riposiamo le stanche membra dopo una bella giornata rilassante..

CONCERTI APRILE 2006 ?

Coro delle mondine di Novi di Modena
E ritorna il link agli amici Gang 25 gennaio 2007 _ Aggiunto il link alle foto del Coro delle Mondine fatte da Stefano Ghezzi 8 dicembre 2006 _ Torna lo spazio su Di madre in figlia, il live del Coro delle Mondine con i Fiamma Fumana: un passaggio di testimone da nonne a nipoti.
23 ottobre 2006 _ Ebbene sí: le mondine, al cospetto del Presidente della Repubblica, sarranno presenti al Terra Madre 2006 di Torino.
Partecipazione con miniconcerto a "Terra madre 2006", manifestazione organizzata da Slow Food, Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, Regione Piemonte e Città di Torino, con lo scopo di confrontare nuovi progetti e nuovi modelli di produzione e sviluppo, rispettosi delle singole identità.
STAZ-Stazione di Confine-Corsi Laboratori Musica Concerti
Seminario E quality - il 11, 12 e 13 novembre 2006 un seminario sulla'qualità' nella gestione di attività nell'ambito del 'Programma Gioventù' un seminario sulla'qualità' nella gestione di attività nell'ambito del 'Programma Gioventù'.
ESTAZ - La rassegna estiva 2006 della Stazione di Confine CLICCARE PER SCARICARE IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI Dal 5 giugno al 26 Luglio, Inizia la stagione estiva di Stazione di Confine: tutti i giorni lo spazio all’aperto, i tavolini, gli aperitivi del bar Equo-solidale Jamao Cafè, i film, gli incontri, gli spettacoli e le proiezioni del campionato di calcio Dal 5 giugno al 26 Luglio, Inizia la stagione estiva di Stazione di Confine: tutti i giorni lo spazio all’aperto, i tavolini, gli aperitivi del bar Equo-solidale Jamao Cafè, i film, gli incontri, gli spettacoli e le proiezioni del campionato di calcio..
Venite alla Staz per l''Election Day'! Iniziativa contro la solitudine dell'elettore ansioso Lunedi 10 Aprile dai primi exit poll fino a tarda sera : diretta con popolare network in collaborazione con Controradio, intervista a ospiti, aperitivo, musica, cabaret...
Radio 3
Voce solista del Canzoniere del Lazio (tournée in Africa, Germania, Cuba e tre dischi) ha collaborato con Eugenio Bennato, con Ennio Morricone e con jazzisti come Mario Schiano e Tommaso Vittorini per dischi, concerti e trasmissioni radiofoniche.
Svolge attività concertistica sia come solista sia come membro di vari gruppi cameristici.
Ha partecipato a incisioni discografiche, a trasmissioni radiofoniche e televisive, è stata ospite di numerose istituzioni concertistiche e ha interpretato numerosi compositori del nostro tempo, soprattutto italiani, con la maggior parte dei quali ha direttamente collaborato anche per la realizzazione di opere prime.
autorun
giovedì, 27 aprile 2006 splinder is not the world .
In altre parole: finalmente c'è qualcuno che vi tiene di nuovo l'agenda fissa dei concerti di Bologna e provincia.
mercoledì, 12 aprile 2006 all the furniture was in the garage .
Ieri, 10 aprile 2006, potete bene immaginare quale fosse l'argomento ricorrente delle battute tra me, mio padre ed l'equipe supermercatense.
martedì, 04 aprile 2006 the shape of my plan .
La mattina del 7 aprile sembra già domani.
L'orchestra di Piazza Vittorio
domenica, 09 aprile 2006 Live all' Apollo Giovedì, Venerdi e Sabato...tre live nella nostra sala prove, o meglio, tre prove di quello che sarà il prossimo tour davanti al pubblico, ai soci dell' Apollo Undici e agli amici..
Tre concerti più belli di quanto ci aspettassimo, all'interno della rassegna "Se va via la luce" organizzata da Pinomarino ( www.pinomarino.org )..
sabato, 08 aprile 2006 OPV dal vivo il 10 aprile Lunedì 10 alle ore 18 saremo a Roma alla libreria Feltrinelli (Galleria Colonna 31/35) per uno showcase dal Vivo in cui presenteremo in forma "acustica o quasi" i brani del nuovo album....
giovedì, 06 aprile 2006 SONA, il nuovo cd....
eccoci, finalmente dopo tanti concerti, tanti kilometri e tanto sudore versato nasce il nostro secondo figlio 'Sona'.
Bella Umbria: Newsletter di Aprile 2006
italiano | english Bella Umbria: Newsletter di Aprile 2006 in questo numero: Eventi di Aprile in Umbria Alberghi agriturismo e strutture extra alberghiere del mese Last minute Gastronomia ed artigianato umbro Eventi di Aprile in Umbria Corsa all'anello Risale alla prima metà del '300 e si tiene durante i festeggiamenti in onore del patrono Giovenale.
Fanno da cornice mostre, spettacoli e concerti.
Quest'anno il periodo interessato sarà dal 23 Aprile al 10 Maggio..
Aprile: offerte di alberghi, agriturismo e strutture extra alberghiere Relais La Corte di Bettona Affacciato sulla piazza principale del paese, il Relais 'La Corte di Bettona' si sviluppa in un susseguirsi incantevole di terrazze, solarium, belvedere, perfettamente attrezzati e pensati per chi voglia assaporare un relax veramente esclusivo..


Home @CallCenter