Nuovo form "conoscenza reciproca" online

I miei più sentiti ringraziamenti a voi utenti, grazie alle vostre numerose visite "L'angolo della Dott.ssa Maria Amato" è stato il sito libero Digilander della settimana per la seconda volta. Come regalo da parte mia ho deciso di aggiornare il sito con una versione piu avanzata. Infatti ho aggiunto un nuovo modo più veloce per inviarmi il test di "reciproca conoscenza"con cui è possibile valutare lo stato attuale della vostra relazione di coppia. Quindi potete scegliere di inviarmelo con il vecchio metodo, cioè copiando le domande del test e inviarmi le risposte tramite mail o con un allegato doc contenente le risposte. Il nuovo metodo che trovate sempre qui a lato, consiste nel compilare il test direttamente sul sito e poi inviarlo tramite apposito tasto alla fine del test. Un ringraziamento a mio figlio che come sempre a provveduto alla creazione di questa nuova feature.

Cordiali saluti

 

Buon compleanno a noi

Ebbene si, oggi sono 2 anni che "L'angolo della Dott.ssa Maria Amato" è online, anche quest'anno ho seguito tante persone online e non c'è gioia maggiore nel sapere che per quasi la totalità delle persone che si sono rivolte a me abbiano risolto i loro problemi relazionali, le loro barriere comunicative con i partner e deficit  cognitivo-comportamentale. Un caloroso ringraziamento va anche a tutti voi utenti che mi avete permesso di accrescere ancor di piu professionalmente, paradossalmente ho imparato piu io da voi che viceversa, mi avete permesso di comprendere meglio la sfera emozionale/emotiva dell'essere umano, poiche il rivolgersi a me in maniera del tutto anonima vi ha permesso di esprimervi totalmente con sincerità e senza timore, contrariamente alle sedute che faccio di persona nel mio studio. Come quest'anno appena trascorso continuerò a rispondere e seguire voi utenti tramite mail dott.amamar@libero.it.

Cordiali saluti

Comunicazione agli utenti

Comunico agli utenti che dal giorno 24/10 al 8/11, causa impegni personali, non risponderò a nessun tipo di email, le mail ricevute in questo periodo di tempo verranno automaticamente cestinate e non lette. Vi invito quindi per quanto riguarda le domande via email, tutor, sedute online e quant'altro a riprendere il 9/11.

Cordiali saluti

 

 

info su test da compilare

Con l'introduzione del test per la conoscenza reciproca per capire in maniera più accurata la vostra situazione sentimentale/emotiva/relazionale mi sono state fatte tantissime domande riguardo la compilazione, invio e anonimato di tale test. Essendo ignorante in materia ho rivolto le vostre domande a mio figlio (espertissimo di computer, laureando in tecnologie informatiche e web) e raggruppate in questo messaggio.

Il test è completamente anonimo, il nome da inserire può anche essere fittizio, l'importante è che utilizziate sempre lo stesso nome nei vari messaggi onde evitare confusione.

Molti utenti mi hanno chiesto come compilare il form in modo da non far leggere le risposte ad altre persone che condividono lo stesso pc, basta seguire le seguenti procedure:

Copiare il testo del form con tutte le domande in un file di testo, usare il blocco note che è presente in tutti i pc, rispondere alle domande, salvare il file e inviarlo via email come allegato a dott.amamar@libero.it, successivamente cancellate il file di testo dal computer e la mail dalla posta inviata. In questo modo si cancellano tutte le eventuali tracce. Volendo essere ancora piu pignoli vi potete creare una nuova posta elettronica e il file che precedentemente avete salvato, lo copiate sul cellulare, lo compilate sul cellulare e poi lo ripassate sul pc per inviarlo e poi lo cancellate.

Cordiali Saluti

test "conoscenza reciproca"

Dato il numero elevato di domande e consulti tramite mail ho pensato ad un modo per velocizzare i consulti, in modo da aumentare i 2 consulti giornalieri ad almeno 3-4. Per domande di carattere generale posso darvi una risposta immediata ed esaustiva ma come ben sapete per domande e consulti riguardo la sfera emotiva/relazionale specifiche ho bisogno di porvi alcune domande per capire bene la vostra situazione e darvi quindi il responso piu corretto possibile. Per la maggior parte dei problemi che mi vengono sottoposti le domande da porre sono standard, perciò ho preparato un form che troverete sul lato destro di questa pagina che contiene varie domande a cui risponderete e mi invierete via mail a dott.amamar@libero.it. Copiate il testo del form nel messaggio email, rispondete alle domande ed inviatelo. Il form lo dovete compilare ed inviare solo se ve lo richiederò, poiche molte domande di tipo generale non hanno bisogno di uno studio del caso per poter dare una risposta, quindi nella prima mail mi esponete i vostri dubbi/domande/consigli e successivamente solo se ritengo necessario vi dirò di compilare ed inviarmi il form, il form è completamente anonimo come le vostre mail. Spero che in questo modo si possa migliorare e velocizzare il servizio da me offertovi gratuitamente.

Cordiali saluti

Pagina 1,2