come conquistare la donna dell'Ariete

La donna dell'Ariete ha un punto debole, ma non scoperto, e per individuarlo bisogna essere psicologi o assai perspicaci. Diventa assolutamente indifesa quando qualcuno le fa un complimento. L'uomo che vuole conquistarla può quindi attaccarla immediatamente prendendo di mira questo suo tallone d'Achille. L'apparenza di questa donna è a prima vista piuttosto scostante, cioè può essere bellissima ma possiede un qualcosa che mette decisamente in inferiorità. Quindi a corteggiarla deve essere sempre un uomo deciso, sicuro di sé, diversamente può anche sentirsi oppresso da complessi che, se è un sensibile, possono dargli un colpo definitivo e farlo rinunciare a ulteriori corteggiamenti. Amare una donna dell'Ariete è pericoloso, potrebbe essere facilmente l'ultima donna della vostra vita, poiché poche donne sono interessanti quanto lei, poche sono così vive e passionali, ma poche sanno colpire con altrettanta durezza il vostro punto debole, mentre riescono ad avvilirvi con tanta efficacia. Il loro atteggiamento troppo sicuro, la loro mancanza di inibizioni, il loro gusto al flirt, al dominio, faranno assai presto di voi, anche se siete importantissimo, l'uomo in pantofole. Come nessuno può essere un eroe davanti al suo cameriere così nessuno può esserlo davanti ad una donna dell'Ariete. Non ve lo permette, a meno che non la violentiate subito in tutti i sensi, sia fisici che morali. Dovete passare dal più incredibile repertorio di complimenti che avete in mente, ad una tattica d'attacco che non le lascia fiato. La violenza le dà i brividi ed è la sola cosa che subisce, guai ai tiepidi o addirittura ai difficili che non telefonano perché pensano che farsi desiderare sia un sistema valido di seduzione. 

Tale tattica può andare bene in un secondo tempo, potrebbe incuriosirla, ma non funziona mai troppo bene, perché lei ama essere il centro di tutto e l'idea che un'altra potrebbe piacervi non solo le dà fastidio ma potrebbe distogliere il suo interesse, il sentimento di gelosia la stanca subito. Le piace conquistarvi, ma le piace quando deve lottare contro avvenimenti esterni, contro l'opinione pubblica, contro il volere dei suoi o dei vostri genitori. E' una rivoluzionaria che si batte contro le istituzioni, ma non contro le altre donne, è troppo convinta di essere insostituibile per farlo.                                      

Dicendo che la donna Ariete potrebbe anche essere l'ultima donna di un uomo bisogna pensare alla serie di emozioni che dovete vivere con lei, emozioni troppo violente che vi possono togliere la forza di altri amori; all'inizio vivrete un'altalena di sentimenti, un giorno sarete alle stelle un altro in fondo al mare, eppure la vostra vita sarà finalmente degna di essere vissuta. Purtroppo la sua vivacità emotiva, che è così seducente, va soggetta ad improvvise astenie ed il suo entusiasmo può spegnersi rapidamente a causa di una frase sbagliata o per un vostro atteggiamento insicuro. - Siate sinceri: la donna dell'Ariete ama solo quello che rispetta, e rispetta soprattutto l'autenticità. Non temete di dirle cose sgradevoli purché non riguardino lei; lei deve essere sempre al di fuori della mischia.    Tutto quello che è eccessivo l'affascina, caricatevi, non temete di esagerare, con una donna simile non si esagera mai abbastanza; ha delle precise esigenze fisiche che non vanno sottovalutate. E' importante essere curati, lei ama i forti dalle spalle larghe, a meno che non appartenga alle Arieti troppo mascolinizzanti, per le quali il solo modo di conquista è trasformarsi in esseri miti ed un po' ambigui che accettano tutto in apparenza.     Escludendo l'Ariete virago, la vita con lei è assai stimolante e divertente, mai monotona se non siete troppo gelosi, perché lei interessa sempre agli uomini, e se siete disposti ad accettare la vita con una persona dall'emotività instabile, dagli umori violenti e sempre diversi, dotata di un certo tipo di civetteria che può anche darvi fastidio, se non ci tenete a voler fare sempre l'eroe, se non avete bisogno di avere vicino a voi una donna che vi guarda con occhi adoranti, sarete felice con la efficacissima donna dell'Ariete.

UN CONSIGLIO: la prima sera lasciatele scegliere il ristorante.