Dopo questa cavolata credo che mi andrò a nascondere in un posto sicuro dove nessuno mai mi potrà trovare^^;;... (pensavo all'appartamento di Fuuma o Sei-chan magari :P!) Comunque come ho sempre detto, io di scrivere cose serie proprio non sono capace perciò mi limito a scrivere scemate a tutto andare^^;;... Non mi resta che dire:... Abbiate pietà ç_ç, sono giovane e inesperta e questa è la mia prima intervista... ma presto migliorerò*__*!!! Evvaiii^__-!!!

 

- Un’intervista fuori dal comune -

*Aya-chan*

 

Oggi non è solo un giorno importante per la nostra vita, è un giorno che entrerà negli annuali della storia, un giorno memorabile che si imprimerà come il fuoco nelle nostre menti perverse! …Ehm… nelle nostre menti… punto^^;;...

Noi, i giornalisti della famosissima rivista “IL TOY” (Io non l’ho mai sentita-__-… Nd primo che passa) abbiamo avuto il grande onore ma soprattutto il piacere di ottenere un’intervista esclusiva con le quattordici stelle più brillanti nel firmamento!!!

Tremanti ci avviciniamo alla stanza dell’appuntamento dove ad aspettarci ci sono loro, ma soprattutto lui*__*!!!

Quasi non abbiamo il coraggio di abbassare la maniglia, ma dobbiamo farci forza, dobbiamo portare a termine la missione che ci è stata affidata, è questione di vita o di morte! Senza indugiare oltre apriamo la porta e finalmente siamo lì, davanti a loro, davanti a lui!!!

Il momento si fa perentorio.

Io lo guardo escludendo tutto e tutti…

Lui mi guarda… e…

E nasce l’amore!!!

Vege: E noi chi siamo scusa-__-???

Tama: E che ne so, ci conosciamo scusa?

Fuuma: E che palle, la vuoi finire di parlare e sparare cavolate?!

Tama: Co… cosa ç_ç?

Sorata: Non vedete che stiamo cercando di guardare un film?

Tama: Ma… ma… non è giusto ç__ç!!

In silenzio ci spostiamo in un angolino della stanza e aspettando il nostro momento cominciamo a dividerci in gruppi per disporci meglio sul grande tavolo della sala.

Vege: Ok, io intervisto Subaru, Fuuma e Sei!

Tama: Cosa? Ma perché anche Fuuma e Sei scusa?!?

Vege: Ma perché io sono la regina^__^!!!

SeiSei: Ma regina de che-__-…?

Scry: Basta che a me lasciate intervistare Kamuino^__^!!

Vege: Quello sta sicura che non te lo tocca nessuno!

Coma:  Se vuoi Scry ti aiuto*__*!!!

Tama: Ma sorellina?!?

Coma: Naturalmente dopo aver intervistato Sei!

Tama: Ah, ecco! Comunque Fuuma è già mio, perciò Vege, giù le mani :PP!!!

Vege: E perché dovresti essere tu a decidere??

Tama: Perché sono io quella che sta scrivendo e posso fare tutto quello che voglio!!! Ah, ah, ah, che bello avere il potere^__^!

Alla fine decidiamo finalmente i gruppi e sotto gli sguardi furiosi dei vari messaggeri e sigilli che senza motivo non sono riusciti a capire niente del film (Tra l'altro è quello di X1999) fino ad ora, ci cuciamo le bocche per qualche minuto…

Seishiro: Ma quand’è che finisce sta roba? Io mi sto annoiando!

Fuuma: Certo, tu sei morto subito all’inizio con quel cretino, è ovvio che ti annoi!

Subaru: Chi sarebbe il cretino?!

Seishiro: Dai, non ti arrabbiare, lo sai com’è fatto, non capisce niente!

Subaru: …

Il film prosegue. Ormai manca veramente poco alla fine e tutti gli sguardi, compresi il nostro, sono puntati sullo schermo per la scena finale, l’ultimo combattimento:Fuuma Vs Kamui.

Sembra che nella stanza il tempo si sia fermato, nessuno parla, quasi ci dimentichiamo di respirare, l’unico rumore è la musichetta che esce dal game boy con cui Satsuki annoiata gioca a Super Mario.

Chi già ha visto il film spera che il finale cambi magicamente, mentre chi l’ha dimenticato si chiede se Kakyou comparirà almeno nell’ultima scena (Chissà di chi parli-__-… Nd Anguy), Fuuma è quasi appiccicato allo schermo, Kamui attaccato al braccio di Fuuma per spostarlo e permettere di vedere anche agli altri, ne approfitta per strusciarsi su di lui (Sigh, beato ç__ç! Nd Tama), Seishiro fuma tranquillo lanciando occhiatine a Subaru che vogliono significare: “Andiamocene di nascosto in camera mia così finiamo il discorso lasciato in sospeso alla mia morte…”, Subaru fa finta di non vederlo ma intanto fa sì con la testa, Sorata viene maltrattato da Arashi che è inutile spieghi che faccia^^;;… Kakyou… bè, Kakyou… che può fare Kakyou, ditemelo voi… e Nataku infine si chiede quando potrà andare fuori a giocare con i passanti, ovvero, la traduzione sarebbe quando potrà massacrare qualcuno insieme al suo paparino (Gli altri 6 non li ho detti perché fanno parte di quelli che il finale già lo conoscono!).

Quando però la spada sacra del capo dei messaggeri viene spezzata e la sua testa tagliata, le urla e le imprecazioni si ergono a gran voce, specialmente quelle del diretto interessato.

Fuuma: Ma che cazz… Ma cos’è sto schifo?!? Perché mai io dovrei morire in modo tanto idiota?!?

Subaru: Perché è quello che sei…

Fuuma: Io questo lo ammazzo!!

Fuuma afferra la spada appoggiata alla parete accanto a lui ma viene fermato da Kamui che cerca di calmarlo.

Kamui: Fuuma, lascialo stare, dai.

Fuuma: Come sarebbe a dire?! Non dirmi che ora stai dalla sua parte?!? Guarda che non te lo permetto!!!

Kamui: Lo sai che sto dalla tua parte, ma non mi sembra il caso di scaldarsi tanto…

Vege: Ehm… scusate…

Fuuma: Davvero? Allora per farti perdonare dovrai soddisfare tutti i miei desideri!

Kamui: Ma… ma… Fuuma…

Fuuma: Cos’è, non ti va?

Si avvicina a Kamui con un sorriso di chi ha intenzioni poco pulite e comincia a sbottonargli la divisa senza nemmeno badare agli spettatori mentre Scry e Sky si compiacciono della maestria di Fuuma nel farsi Kamui in qualunque posto e momento. E per l’occasione intonano un: “E forza Fuumaaaa, siamo tutti con teee!!!” seguito da un: “Siete la coppia più bella del mondo! Ma non ci dispiace per gli altri!!!” con tanto di pon-pon annesso alla divisa di “Difensori del FumaXKamui 4ever”, maglietta con la foto dei due in un cuore rosso e pantaloncini con il disegno delle due spade sacre incrociate.

Sorata: Fate pure con comodo, come se noi non ci fossimo, mi raccomando.

Vege: Scusate…?

Seccato Fuuma si ferma a guardarci.

Fuuma: Ma che volete? Siete ancora qui?!?

Tama: Veramente noi saremmo de ”IL TOY”… avremmo l’intervista… non vi ricordate?

Fuuma: Intervista? Ma chi le ha fatta entrare queste?

Yuuto: Io! E vedi di non essere scortese con le signorine!

Poi nota infondo anche la presenza di un ragazzo che depresso per il fatto di non essere considerato tiene la testa china sconsolato.

Yuuto: Ehm… scusa non ti avevo visto…

Su-chan: Non importa…

Quasi con le lacrime agli occhi si avvicina di più al nostro gruppo dal quale SeiSei si stacca e con gentilezza lo prende sotto braccio schioccandogli un bacio sulla guancia.

SeiSei: Non preoccuparti ciliegino, anche se non si è accorto di te l’importante è che ci sei e sei con me.

Ci fermiamo a guardarli inteneriti da tanta dolcezza.

Vege: Sì, tesoro e se SeiSei non ti basta ci sono io! Anzi, lascia stare SeiSei e pensa a me!!!

SeiSei: Scordatelo>__<!!!

Su-chan: Dai ragazze, non litigate per me^^;;…

Scry: Forza SeiSei, falle vedere a chi appartiene Su-chan!!!

Vege: Come osi metterti contro la tua regina?!?

Tama: Ok, ok, i combattimenti li rimandiamo a dopo, ora abbiamo la solita missione da portare a termine, perciò datevi una mossa!

Seichiro: Ma sarà sicuro accoglierli in casa così senza precauzioni?

Yuuto: Ehm… comincia a venire qualche dubbio anche a me…

Seppure con poca convinzione da parte di tutti la nostra intervista può avere finalmente inizio.

Con incredibile velocità ci spostiamo in sala su un grande tavolo di legno marrone chiaro e ce ne accaparriamo uno a testa, ovvero: Fuuma, su cui saltiamo addosso quasi contemporaneamente io, Sky e Black; Kamui che viene lasciato a Scry con il supporto di Ngè; Subaru che viene avvicinato pericolosamente da Vege che ride perversamente pensando al modo migliore di approfittare di questa situazione, e SeiSei e Su-chan con il compito di controllare la regina; Seishiro lasciato ad una Coma in estasi per cotanta bellezza e al suo peluche Mina; e infine Kakyou che raggiunto da Dah viene seguito anche da Anguy con stupore della prima che poi fa spallucce e si schiarisce la gola cercando di svegliare il ragazzo sdraiato sul divano lì vicino con una flebo accanto.

Il resto invece si dispone come gli pare perché avendo poco personale non possiamo pensare anche a loro!

Con il microfono in mio possesso mi avvicino senza indugio a Fuuma che diffidente si allontana con la testa, Sky si porta al suo fianco provvista di penna e block notes mentre Black mette a posto la telecamera.

Tama: Per prima cosa, cosa ne pensi del manga, del film e della serie televisiva dedicata a X?

Sorata: Io personalmente ho scoperto che sono davvero fotogenico! In tv sono un vero figo!!

Arashi: Il solito…

Sorata: Tu che ne dici miss? Non pensi che il mio profilo migliore sia il sinistro?

Arashi: …No comment…

Sky guarda Sorata con uno sguardo assatanato e gli intima “gentilmente” (mitragliatrice alla mano...) di starsene con la bocca chiusa perché ovviamente la domanda non era per lui.

Alla domanda risponde però Seishiro avvicinandosi al microfono sorretto da Coma alla quale per poco non viene un infarto sentendo i capelli dell’uomo che sfiorano improvvisamente la sua fronte.

Seishiro: Se devo essere sincero non vedo il motivo per cui in tutti e tre io debba morire per mano di Su-kun! Ma dove si è visto?!

Dall’altra parte del tavolo Subaru afferra il microfono, braccio di Vege compreso, per dargli una risposta.

Subaru: Se tu mi uccidi la mia cara Hokuto non è che puoi pretendere che io ti perdoni come se niente fosse!

Seishiro: …Sì, certo… dai Su-kun, sappiamo tutti e due qual’è la verità sulla tua cara Hokuto, infondo anche a te fa comodo che sia morta! E per di più in questo modo non abbiamo nemmeno avuto un momentino di intimità!
Irritato Fuuma mi strappa il microfono di mano.

Fuuma: E io allora?! Cosa dovrei dire?! L’avete visto no, che fine faccio nel film!!!

Subaru: Tu te lo meriti!

Fuuma: Che cos’hai detto stupido masochista?!

Subaru: Ehy, stupido masochista lo dici a qualcun altro!!

I due si alzano in piedi pronti per prendersi a botte ma Seishiro calma gli animi bollenti.

Seishiro: Buoni, buoni, calmatevi tutti e due e tu Fuuma finiscila di importunare Subaru!

Fuuma: Cosa?! Ma perché tutti difendono quel fesso?!

Dice mettendo il broncio.

Sky, Black e Tama: Se vuoi Fuuma caro ti difendo io*__*!

Fuuma: Ehm… no grazie…

Scry: Comunque andando alla prossima domanda… allora… come vanno i rapporti interpersonali?

Si fanno tutti improvvisamente pensierosi sotto i nostri sguardi interrogativi. Dopo qualche secondo di silenzio si sentono le voci di Anguy e Dah ancora impegnate a svegliare Kakyou.  

Anguy: Kakyou amore, per favore svegliati...

Dah: Sì, Kakyouccio, ascolta la tua Dah!!

Anguy: Oh, e datti una svegliata!!!

Dah: KAKYOU!!!!!

Anguy: SVEGLIA!!! È ORA DI ANDARE A SCUOLA!!!!!

Kakyou: Uhm… no… non voglio andare a scuola, Hokuto…

E ritorna nel suo stato di trance.

A questo punto Dah gli si fa più vicina e prendendolo per le spalle si prepara per l’unica cosa sensata che si può fare in un momento come questo!

Anguy: Ehm… che stai facendo?

Dah: Naturalmente sto cercando di baciarlo!

Anguy: Ah… e perché tu?

Dah: Perché l’idea è venuta a me!

Anguy: Già… in effetti…

Dah: Ora posso continuare?

Anguy: Oh, certo.

A pochi centimetri dalla bocca del sognatore quest’ultimo apre gli occhi fermando una dispiaciutissima Dah.

Kakyou: Chi sei tu?

Dah: Ehm… sono una giornalista del… ehm… di che scusate?

Si rivolge a noi che rispondiamo prontamente: “IL TOY”!

Dah: Ah, già, de “IL TOY”, sono qui per un intervista.

Poi triste pensa “Ma dovevi svegliarti proprio adesso? E che kakyo!!!”.

Ma l’intervista prosegue anche dopo questo piccolo inconveniente ed è di nuovo Sorata a parlare a sproposito.

Sorata: Comunque, rispondendo alla vostra domanda, i miei rapporti interpersonali vanno a gonfie vele, specialmente con la mia fidanzata Arashi che mi ama alla follia!

Arashi: Chi è che ti amerebbe alla follia?

Sorata: Ma tu mia cara miss!

Viene fulminato da uno sguardo che gli fa gelare il sangue nelle vene e sperando che il monaco non parli più per un bel po’ è Su-chan che prende l’iniziativa.

Su-chan: Subaru, come sta andando tra te e Sei?

Attimo di silenzio.

Subaru guarda Su-chan imbarazzato poi guarda Seishiro che sorridendo gli fa cenno di rispondere e quando capisce che da lui non riceverà nessun aiuto si decidere a buttare lì una risposta che però non può convincerci, specialmente per la faccia distaccata che fa mentre la pronuncia.

Subaru: Va come al solito.

Vege: Ma che risposta sarebbe va come al solito?!?

Fuuma: La risposta di un idio…

Non riesce nemmeno a finire la frase che Seishiro gli molla uno scappellotto dietro la testa e guarda Subaru arrabbiato.

Fuuma: Ahio, ma che ti piglia?!

Seishiro: Va come al solito?! VA COME AL SOLITO DICI TU?!?

Subaru ha un momento di smarrimento nel quale si pente di aver detto quello che ha detto.

Seishiro: Allora?

Subaru: Bè… ecco…

Noi tutti ci guardiamo con fare interrogativo aspettando una qualche spiegazione dai due.

Seishiro: Allora, vuoi dirmi davvero che a te va bene così? Insomma sono mesi che continuiamo a fingere tutti e due, non credi che sia arrivato il momento di chiarirci?

Subaru:…Hai ragione… mi dispiace…

Seishiro: Bene, e allora dimmi che ti è successo.

Subaru: Non lo so neanche io… è che con questa storia della fine del mondo non riesco più a capire i miei sentimenti. A dir la verità nemmeno mi interessa se il mondo finisce o meno!

Sorata: Davvero?

Tutti: Ma te ne vuoi stare un po’ zitto?!?

Sorata: Ehm… scusate…

Seishiro: Questo vuol dire che mi ami?

Subaru: Certo che ti amo!

I due si alzano, si avvicinano e in un focoso abbraccio si scambiano un bacio passionale mentre le adoratrici della coppia SeiXSuby sbavano ad una così bella dimostrazione d’amore!

Subaru si stacca per qualche secondo dalla presa di Sei.

Subaru: Ma ora che ne facciamo del Sakura?

Seishiro: Lo regaliamo a Kusanagi, lui sarà felice di prendersene cura, è un botanico nato!

Kusanagi: Grazie accetto con piacere!

E riprendono da dove si erano fermati.

Mina: Scusate, potremo riprendere l’intervista?

Scry: Sì appunto, fin’ora abbiamo sentito solo quei due!

Vege: E ti sembra poco?

Scry: Bè, a me interessa sentire come va tra Kamuino e Fuuma!

Black: Bene, e allora chiediamoglielo!

Fuuma: Secondo voi come potrebbe andare tra noi?

Sky: Ma ottimamente!

Fuuma: Ecco, appunto. Non c’erano dubbi a riguardo! Ma se volete vi posso illustrare quello che noi due facciamo ogni notte!

Kamui: Ma Fuuma…

Fuuma: Ma che c’è?

Vege: Lascialo perdere e racconta tutto*__*!!!  

Scry: Pendiamo dalle tue labbra*__*!!!

Black: Facce sugnà*__*!!!

Kamui: Fuuma, non mi va che racconti a tutti i fatti nostri!

Fuuma: Scusa piccolo, hai ragione...

Kamui tira un sospiro di sollievo rilassandosi, ma Fuuma è sempre in agguato :P!

Fuuma: Allora visto che non ti va che glielo dica vorrà dire che glielo farò direttamente vedere!!

Con un sorriso perverso che ricorda vagamente quello della nostra beneamata regina afferra il ragazzo per un braccio e stringendolo a sé comincia a baciarlo con ardore prima sulle labbra e poi giù per il collo mentre l'altro cerca invano di resistere, o almeno di fare finta di resistere... tse, si vede lontano un miglio che anche lui muore dalla voglia-__-...

A questo punto non ci resta che darci da fare con il tifo aggiungendoci al coro di Scry e Sky che, prendendole da chi sa dove, si mettono a distribuire divise del "Difensori FuumaXKamui 4ever" a tutto spiano. E, mentre volano divise e pon-pon per la stanza che diffondono la vera fede TM Sky, Seishiro Sakurazuka da prova ancora una volta di essere un vero uomo e che uomo*__* (Naturalmente questo in camera sua lontano da occhi indiscreti^^;;...), Fuuma è già arrivato alla cintura dei pantaloni di Kamui (Scry invece è arrivata con gli occhioni fuori dalle orbite) e Satsuki esulta per aver finalmente finito il gioco di Super Mario dopo 110 volte che ci provava avendo capito finalmente che i funghi erano nemici e non il pranzo al sacco di Mario...; Yuuto propone una cosa che non avremmo mai voluto sentire!!!

Yuuto: Ehy ragazzi, che ne dite ora di andare tutti in camera mia così facciamo un bel gioco^__^??

Tutti pensiamo naturalmente alla stessa cosa, c'è stato anche chi non ha retto al colpo ed è corso in bagno a vomitare...

Comunque in quei pochi istanti la temperatura si fa improvvisamente calda.

Entrano delle ragazze in abiti succinti che aprono una scatola di legno e ne estraggono una bottiglia tra il ghiaccio dalla quale cominciano a tracannare alla grande e ballare tutte avvinghiate a Yuuto. Una musica assordante ci rimbambisce più del normale e la temperatura ora diventa rovente, talmente rovente che scatta il dispositivo antincendio e in men che non si dica ci ritroviamo tutti bagnati fradici.

Alla fine mentre tutti noi cerchiamo di capire che cosa sia successo, e soprattutto da dove siano spuntate le tizie, una scritta infuocata appare sullo schermo (Ma che schermo?_?... Nd primo che passa che è lo stesso di prima): BACKARDI BRUCIA LA NOTTE...

Gocciolone generale.

Mina: Ma che significa???

Anguy: Ma dove siamo finiti, su un set pubblicitario-__-...?

Black: Ma non doveva essere un'intervista?

Coma: Però questo è decisamente meglio^^;;...

Dah: KAKYOU, MA CHE FAI TI RIMETTI A DORMIRE?!?!?

Guardiamo tutti Dah un pò spaventate dal suo urlo.

Dah: Scusate, continuate pure, io intanto penso a risvegliare il bell'addormentato^^;;...

Anguy: No, aspetta, questa volta tocca a me!!

Dah: Ma se prima non ne ho avuto la possibilità?!

Anguy: Allora facciamo alla morra cinese!

Dah: Uhm... ok, allora chi vince gli da un bacio!

Sentendo queste parole l'allarme "verginità" (Un nome migliore non glielo potevi trovare-__-... Nd Anguy) di Kakyou suona risvegliandolo una seconda volta.

Kakyou: Io veramente sarei sveglio...

Dah: Allora, alla mo-rra... ci-ne-se...

Kakyou: Ehy voi due, vi ho detto che sono sveglio... non c'è bisogno di...

Ma purtroppo un imprevisto, dovuto ad un vaso che Dah ha fatto cadere "per sbaglio" sulla testa del sognatore, lo riporta nel mondo dei sogni dando la possibilità alle due ragazze di continuare la sfida.
Sorata: Visto che tutti ne approfittano per dar sfogo ai loro istinti animali... che ne dici miss, ci buttiamo anche noi nella mischia?

Sorriso a trentadue denti del monaco che viene spezzato da un pugno dritto in faccia della ragazza che lo fa passare a miglior vita per qualche ora.

Yuuto: Sì?

Dice il messaggero rispondendo al suo cellulare che squilla con la canzoncina di Full Monty ad indicare che dove c'è lui c'è speranza ;)... non centra niente ma qualcosa dovevo dire per finire la frase :P!

Yuuto: Ah, Kanoe! Dimmi... sì... Da te? Adesso? Aha... no, va benissimo... sì, sì, non ti preoccupare... No figurati, nessun disturbo, anzi... ok, allora arrivo. Ciao.

Chiude il cellulare e rivolto a noi giornalisti ci dà l'arrivederci con un galante inchino e per finire un elegante baciamano alle ragazze.

Coma: Ehm... ma la nostra intervista??

Scry: Non lo so... ma non me lo chiedere, ora c'ho da fare.

Le risponde senza staccare gli occhi dalla scena non propriamente per bambini^^;; tra Fuuma e Kamui che sentendosi "leggermente" osservati, si spostano in camera loro e gentilmente chiudono le porte tagliando fuori la povera Scry.

Scry: Che peccato...

Mina: Scusate, ma qui se ne stanno andando tutti... però l'intervista non era ancora finita...

Black: E' vero io volevo fare ancora delle domande a Fuuma...

Vege: E io volevo approfondire un certo discorso con Subby!

Tama: Sì, lo conosciamo tutti il tuo discorso-__-.... Vergogna!!!

Vege: Perché, di che mi dovrei vergognare ():)?

Coma: Alla fine le uniche fortunate sono Anguy e Dah, almeno loro hanno potuto fare qualcosa di concreto con Kakyou!

Dah: Non direi Coma ç__ç...

Sky: Perché? Dov'è finito Kakyou?

Anguy: E' salito sulla sedia a rotelle nuovo modello con turbo potenza dieci cavalli dimenticato qui dalla nonna Sumeragi e se l'è filata ç__ç!!!

Dah: Abbiamo cercato di raggiungerlo, e infatti alla seconda curva lo stavamo per superare...

Mina: E cos'è successo?

Anguy: Che al terzo giro, una volta raggiunto il secondo checkpoint incitato dagli urli della folla Shumaker si è messo in mezzo e ha tagliato il traguardo mentre un tizio ci ha bloccato la strada e con uno strano accento americano si è messo a dire "Mi piacce camminawre in una Vale Vewrde!"!!!

Tama: E questo che centra con Kakyou scusate^^;;...?

Dah: Centra perché sdraiato sul traguardo che ha tagliato Shumy c'era lui che era caduto dalla sedia a rotelle perché aveva inciampato in un sassolino che gli avevamo buttato lì per sbaglio, tanto per fermarlo... e lui...

Scry: Oh mio Dio... è morto?!

Dah: No, ha detto che gli avremmo dovuto pagare l'operazione per rimetterlo a nuovo, io mi sono offerta di pagarlo.. bè... in natura... ma lui ha detto che voleva 10.000.000 di euro in contanti ç__ç!!! Così non ci è rimasto altro da fare che andarcene via alla velocità della luce con la carrozzella della nonna Sumeragi sperando che Kakyou non ci seguisse!

Vege:...poverine^^;;...

Ngè: Ma a questo punto che si fa ragazze?

Mina: Non lo so... potremmo cercare di convincere Sei e Suby a collaborare, magari loro hanno finito...

Ma delle urla di piacere e degli ansimi ci fanno intuire che non è così...

Sky: Bè, se non c'è Fuuma, l'intervista non può assolutamente continuare!

Ngè: Allora, cosa facciamo, la finiamo qui??

Scry: Non lo so, magari potremmo interrogare qualcun altro...

Gli unici sfigati che ancora non hanno trovato meglio da fare che di farsi intervistare da noi sono Kusanagi che con aia trasognante parla ad un piccione che così gentile gli lascia un ricordino sulla mano (E vi lascio immaginare di che si tratti^^;;...), Yuzuriha che, insieme a Hinuki che faceva i suoi bisognini accanto all'Albero di Sakura, lo ascolta delirare con ammirazione, Arashi che cura con amore Sorata dopo averlo ridotto male... Satsuki invece se ne era uscita insieme a Yuuto mentre eravamo distratti e Karen parla allegramente con Seichiro.

Li guardiamo non troppo sicure di come parlare loro.

Ci guardiamo l'un l'altra.

Li guardiamo di nuovo.

Kusanagi si accorge del nostro dubbio e sorridendo si avvicina a noi con convinzione prendendo uno dei microfoni lasciati sul tavolo della sala.

Kusanagi: Visto che voi siete dei giornalisti di una famosa rivista, vorrei che scriveste questo...

Aspettiamo che finisca di parlare.

Kusanagi: Non distruggete la natura, lei è stata la prima abitante di questo mondo... anche lei ha un'anima...

A bocca aperta ci blocchiamo sulla sua frase incapaci di proseguire...

Kusanagi: Lo scriverete?

Nessuno osa rispondere e alla fine prendiamo una decisione molto sofferta.

Tama: Ok, ragazzi, ce ne possiamo anche andare!

Black: Va bene, prendo la telecamera.

Scry: Io prendo la nostra roba.

Kusanagi: Ehy, aspettate, non mi avete ancora dato una risposta...

Le altre si guardano in giro, facendo finta di non sentirlo, in cerca di due dei nostri giornalisti che non rispondono all'appello: SeiSei e Su-chan.

Coma: Ma dove sono finiti?

Ngè: Non lo so, io ho guardato dappertutto ma non li trovo...

Mina: Non è che se ne sono andati via prima di noi?

Sky: Bho... non mi sembra di averli visti uscire...

Vege: Nemmeno io.

Mina: E allora dove possono essere andati??

Con molta pazienza ci mettiamo a cercarli di nuovo tutte insieme. Andiamo nelle varie stanze cercando di non disturbare i vari piccioncini in atto di scambiarsi effusioni d'amore... e finalmente li troviamo in una stanza nascosta che ancora nessuno di noi aveva controllato.

Ngè: Ecco dov'eravate!!!

I due non rispondono e dopo aver sentito distintamente lo smack-smack dei baci passionali di SeiSei capiamo che forse è il caso di lasciarli da soli, e felici per loro ce ne andiamo via uscendo da quella casa senza un'intervista decente ma lo stesso realizzate.

Una volta in strada riepilogando i presenti notiamo che qualcuno ancora manca.

Coma: Abbiamo lasciato indietro Vege...

Infatti la regina sta cercando di intrufolarsi nella stanza in cui SeiSei e Su-chan stanno consumando il loro amore... 

Alla sua vista SeiSei si blocca e come se niente fosse la afferra e aprendo la finestra la butta giù aggiungendo:

SeiSei: Ragazze, questa è vostra!!

Su-chan: Ma SeiSei^^;;...

SeiSei: Sì, ciliegino?

Su-chan: Non potresti... umpf...

Un bacio della ragazza gli tappa la bocca e proseguono finalmente soli per davvero.

Noi vediamo Vege precipitare e, senza temporeggiare, quindi ci mettiamo sotto la sua traiettoria pronte per prenderla al volo e salvarla da morte certa per una caduta dal piano rialzato... (Guardate che cadere da un'altezza simile è davvero pericoloso...Nd Tama)

Tama: Ok, raga, la prendo io!

Tutti si spostano per farmi spazio e mi metto in posa per poterla prendere al volo, la ragazza quasi commossa, però, con la sua frase mi fa dubitare del mio gesto.

Vege: Brava Pittu, salva la tua regina!!!

E così, proprio all'ultimo istante, quando Vege si poteva quasi dire fuori pericolo, la sottoscritta si sposta lasciandola sfracellare al suolo!

Tama: Così ti impari a chiamarmi Pittu!!! Pittu>__<!!!

E senza preoccuparci di aiutarla a rialzarsi ci incamminiamo con aria trionfante per tornare in redazione e preparare una scusa decente da rifilare al nostro capo al posto della nostra intervista fallita.

Vege: AAAAAAAAHHHHHIIIIIIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

L'urlo mostruoso della regina delle Koirai riecheggia nella notte e con la memoria dei nostri timpani distrutti, nelle nostre menti una convinzione rimarrà per sempre: "Aspettateci perché non finisce qui...noi TORNEREMO!" seguita da una risata agghiacciante di qualcuno che nelle ombre della notte si nasconde.

Mister X: Bwahahahahahahah!!!

+++FINE+++