Cardcaptor Sakura

Inauguriamo la testata de IL TOY (Ovvero il mio grandioso giornale*__*!!!) con il primo manga delle Clamp che ho letto e che mi ha fatto amare queste quattro autrici^-^!!! (Naturalmente non è vero che è il loro primo manga che ho letto, ma a voi questo non deve fregare^^;;...)

Come ideatrice, giornalista, inviata speciale, addetta alle foto e chi più ne ha più ne metta, di questo strepitoso giornale (Grazie, grazie, niente applausi prego state pure seduti, gli autografi dopo^__^!!) vi do il mio più caloroso benvenuto sperando che tornerete sulle nostre pagine! 

/Inchino

Grazie... Yihaa!!!

Firmato: the new giornalist Toy 

Quando il sigillo verrà aperto il mondo sarà colpito da una catastrofe...
Con queste parole comincia il manga di Cardcaptor Sakura ovvero "Pasca la tua carta Sakura" (devo dire che è stressante scrivere titoli così lunghi-_-...).
Io direi di partire subito dalla storia:
Tutto comincia quando la protagonista, Sakura Kinomoto una bambina qualsiasi di dieci anni innamorata del migliore amico di suo fratello, sente dei rumori nella biblioteca del padre e andando a controllare scopre uno strano libro che al suo avvicinarsi si illumina. Quando Sakura lo vede il libro si apre facendo uscire delle carte, lei ne prende una con la scritta Windy e improvvisamente le carte volano via. Subito dopo le appare davanti uno strano animaletto che sembra un peluche (A chi peluche?!? Nd strano animaletto), naturalmente appena Sakura lo sente parlare pensa subito che sia un peluche e che funzioni con qualche strano meccanismo (Visto che non sono l'unica a pensare che tu sia un peluche! Nd Toy) (Io non sono un PELUCHE!!! Nd peluche).
Il piccolo animaletto giallo comunque si presenta con il nome di Kero-chan (Non è vero. Il mio nome è Cerberus! Cerberus! Capitooo!!! Nd Kero-chan) (Non imparerà mai...Nd Kero-chan), Kero-chan (Amò-__-... Nd Kero-chan) è il guardiano delle carte e riuscendo a intuire in lei dei poteri, la "investe" del titolo di Cardcaptor, ovvero Cattura carte, facendosi promettere dalla stessa Sakura di catturare tutte le carte per evitare la catastrofe.
Da qui, quindi, cominciano le sue avventure che la porteranno a conoscere il suo rivale Li Syaoran, sua cugina Meilin, l'ex fidanzata di suo fratello Kao Mizuki e altri che potrete trovare nei Characters, perciò è inutile che sto qui ad elencarli :P!!!



Update

Anime
Characters
Doujinshi
Gallery
Libro di Clow
Pesca la tua carta Sakura & La partita non è finita
Fan Art
Fan Fiction & Le interviste de IL TOY^-^

Manga

Links

Link me^^

My E-Mail

                        Guestbook

I sondaggi di Cardcaptor Sakura