Sei il visitatore
 

Le ultime news:

Daniele canterà a Sanremo

Mercoledì 3 marzo

I numeri per votare sono

16478 + codice Telefono fisso

48444 + codice Sms via cellulare

Il codice per votarlo è il 05

 

Midi & Video

 

Photos

 

Links

 

Newsletter

 

Guestbook

 

 

 

Il testo di “Sei un Miracolo

Son venuto qui

Per dirti tutto per dirti aiutami

Ho capito che questo sono io

Nei miei pensieri, nei lati scomodi

Quindi prendimi, ma adesso è presto se tu te ne vai

Sei un miracolo

Mi dai il coraggio per stare dove sto, sul ciglio di un equilibrio che non ho

Questo sono io, ma con te ce la farò

Sono ancora qui per dirti cosa, per dirti scusami

Ma comprendimi siamo sempre noi

Sospesi ognuno sul proprio oceano

Quando è gelidl ma adesso è presto se tu te ne vai

Sei un miracolo

Mi dai il coraggio per stare dove sto, sul ciglio di un equilibrio che non ho

Questo sono io, ma con te ce la farò

Provaci tu..ci provo io

Provaci adesso che ci provo anch’io

Provaci ancora di più..

Sei un miracolo

E all’improvviso mi sento in bilico sul ciglio di un equilibrio che non ho

Questo sono io, ma con te ce la farò

Sei un miracolo

Mi dai il coraggio per stare dove sto, sul ciglio di un equilibrio che non ho

Questo sono io, ma con te ce la farò...ce la farò!

 

Daniele farà il suo esordio a Sanremo 2004 mercoledì sera, dove presenterà il brano “Sei un Miracolo”.        "mi dai il coraggio per stare dove sto, sul ciglio di un equilibrio che non ho" . La votazione quest’anno avverrà via telefono o sms direttamente dal pubblico a casa, chiamando il numero 16478 (solo da telefono fisso o cellulare) oppure inviando un sms al numero 48444, comunque aggiungendo poi il codice abbianato a Daniele che verrà comunicato durante la serata.

Si potrà votare solo dopo la serata nella quale Daniele si esibirà, e quindi da mercoledì 3 Marzo, non appena  finiranno tutti quanti di cantare, fino alle ore 20:00 del giorno dopo, giovedì 4 Marzo. Si potranno mandare al massimo tre voti da ciascun numero di cellulare, tramite un sms, e altri tre voti da ciascun numero di telefono fisso ogni giorno. Dalla terza, quarta e fino alla quinta ed ultima serata, giovedì 4, venerdì 5, e sabato 6 Marzo si potrà votare sempre, dalle ore 21:00 di giovedì 4, e poi ininterrottamente fino alla fine della manifestazione. Mi raccomando, più cellulari avete più voti potete mandare, dobbiamo aiutare Daniele ad arrivare il più in alto possibile!

La copertina del nuovo album “MI ACCORDO”

I titoli delle canzoni e i commenti del nuovo album “Mi Accordo”

Sempre grazie all’agenzia Parole e Dintorni abbiamo in esclusiva tutti i titoli delle canzoni del disco e i commenti di Daniele! HAVE FUN! Supertrack

 

SEI UN MIRACOLO: ognuno di noi nella vita è alla continua ricerca di quel delicato equilibrio con se stesso e con gli altri. Ma spesso è proprio vicino a noi quel miracolo che ci dà il coraggio per stare dove stiamo.

"mi dai il coraggio per stare dove sto, sul ciglio di un equilibrio che non ho"

 

BY YOURSELF: nasce a Londra su una panchina di Ravenscourt Park e ripercorre con la memoria un periodo della mia vita, le trasformazioni in atto, il bisogno estremo di condivivere e l'illusione di quella ambita fusione tra due persone che divengono una sola pelle.

“I should wear you underneath my skin and never let you go"

 

INGIUSTISSIMA REALTÀ: un pensiero sulla ingiustissima realtà che alle volte può interessare la nostra esistenza o quella di persone a noi vicino, spesso nell’indifferenza più totale di chi sta bene, creando una sensazione di soffocamento dove soltanto il calore dell’attenzione di qualcuno diviene un bagliore di luce.   

“te lo giuro non mi va, che questo  momento di ingiustissima realtà ti rimanga dentro come un'onda libera, guariti dal tempo,rimarremo a galla aspettando il vento…"

 

COME SEMPRE: è il moto perpetuo della vita attraverso lo stato d’animo del desiderio che si unisce malinconicamente ad una consapevolezza acquisita nel rapporto con una donna. Musicalmente nasce da una chitarra acustica e si sviluppa attraverso l'uso sperimentale del campionamento e nella suggestione dell’imponderabile che l’incrocio di più e diversi samples può generare.

"come sempre sei resistente al vento degli inverni miei,indiscutibilmente sei… come ti vorrei"

 

LONDON'S CALLING: è un pezzo dall'energia devastante:un rullo-compressore che parte e non si ferma. È il richiamo di una città, un messaggio chiaro, preciso sul da farsi. Una chiamata alla quale il destinatario è consapevole di dover rispondere per uscire dal guscio,dal torpore, dalla noia, dalla routine e riprendere la strada dei sogni nellapienezza di una vita vissuta intensamente. Scritto a Regent's Park dopo l'orario di chiusura.

"be ashamed of yourself"

 

BUON COMPLEANNO: spesso si puo’ essere distanti anche da vicini e si puo’ camminare insieme, ma senza una condivisione; ci sono storie di un giorno, di tutti i giorni, storie che durano uno sguardo, storie di una vita intera; molte passano, alcune ritornano, alcune forse, finiscono, altre sembra non possano finire mai.Tutte scrivono, indelebile, la storia della nostra vita.

"siamo soli eppure insieme camminiamo...ma dov'è la mano?

“Buon compleanno, mi hai detto, ma non eri qui, e col presente assente diventa tutto inutile"

 

PENSA A TE: lo sprone e la fiducia, la paura e l'insicurezza, la spinta e l'energia, la forza e il coraggio, la voglia di vivere, l'umanità; attraverso la mia voce, la parola e il cuore di Renato Zero.

"dovunque sei: al centro tu, accendi il tuo domani, con gli occhi con le mani… con i giorni che avrai"

 

MORNING:l'ho scritta a Trento nella mia camera da letto dei tempi del liceo e racconta di un'occasione mancata, di quando non ci si incontra e non si capisce il perché, di un bivio che separa due strade, due vite possibili, divise, diverse. Fino al prossimo incrocio.

"you should've woken me up on that morning I was yawning now I'm drowning"

 

BROKEN HEART:è un' altra canzone che nasce in Inghilterra e che scorre nello stato confusionale di un animo sconvolto, un cuore lacerato da una partenza con la paura di rimanere soli e l'insicurezza che subito s'accompagnano generando possessività ed egoismo.Alla fine sceglierò la strada più dura, quella del rispetto e della libertà.

"unlike my thoughts I never think too much"

 

HO CAMBIATO CITTÀ: un pensiero ai cambiamenti della vita, laddove decidi con i tuoi rischi e tante incognite di girare al bivio e dopo comprendi che quando hai il coraggio di scegliere seguendo il tuo istinto e le tue vere esigenze collabori al tuo destino e aumenti la tua curiosità a volte…solo tra la gente. 

"ho cambiato città e ho capito chissà  di esser solo tra la gente, che cammina con me,quando tu sei distante...

 

 

Utenti connessi in questo momento:

 

 

 

LinkTo Network

 

Ultimo aggiornamento 24-2-2004 Ore 24.00

Sito ottimizzato per una risoluzione 1024 x 680 a 16 milioni di colori con Internet Explorer 6.0, Mozzilla e Opera 6