Daniela Fazzolari: migliore attrice dell'anno!

"Torino: un giorno speciale, il cielo è un po’ nuvoloso ma nell’aria si respira un brio di emozione.
Sono le ore 13:45, la vediamo arrivare sempre sgargiante, bella e sicura di sé: si è proprio lei...

La regina di “Cento Vetrine”, la mitica Daniela Fazzolari, in compagnia del suo simpaticissimo fidanzato, Vincenzo Crivello.
Ci accoglie con grande affetto e gentilezza, con un sorriso a trentadue denti. Sempre biondissima e acqua e sapone. Camicia bianca e pantaloni neri: semplicissima!

La nostra missione era consegnarle la targa “Migliore attrice soap opera dell’anno”.
Un’attrice del suo calibro e della sua bellezza meritava un nostro premio, per farle capire quanto la redazione e il pubblico la potesse amare.
Dopo aver rotto il ghiaccio, le leggo un piccolo comunicato stampa: un commento personale sul suo lavoro e sulle doti per cui è stata premiata: naturalezza, serietà, bellezza, arte recitativa, professionalità e bravura.
L’adrenalina comincia a salire, non solo per la sottoscritta, ma anche per la premiata: vediamo Daniela con due occhi colmi di felicità.
Dopo la lettura delle congratulazioni, arriva finalmente la tanto attesa targhetta.
Custodia di velluto blu, con una piccola apertura davanti dorata. La sua prima espressione è quella di felicità e quella della giornalista, vi posso assicurare è altrettanto tanta!
Ecco i flash: immortalano Daniela con il suo premio.
Dalle sue espressioni, si può veramente capire quanto abbia apprezzato la targa che le era stata conferita.
Daniela, gentilissima, ci dedica altro del suo preziosissimo tempo. Posso assicurarvi che è una persona disponibilissima, una vera amica… Siamo stati benissimo in compagnia di Daniela e Vincenzo.
Arrivano le ore 16:30, il treno per tornare a casa ci sta spettando. Salutiamo Daniela e Vincenzo e li ringraziamo per la splendida giornata passata insieme.

Tristi per il ritorno a casa, ci promettiamo di tornare nuovamente nella bella e affollatissima Torino.
L’unica cosa che possiamo augurarci per il futuro, è che Daniela possa continuare la sua carriera come ha fatto fino adesso; come una rosa a primavera: è sbocciata ed è sempre più bella.
Per il momento, Daniela continuerà a tenerci compagnia nelle vesti dell’algida Anita Ferri... E poi? Continuare a seguirla potrà regalarci sempre vive emozioni…

Sara Morandi
"