Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 

RITUALI   MAGICI  PROPIZIATORI

ritual.jpg (47001 byte)


I riti della fortuna


Se vuoi partire alla grande prova ad accendere un cero. E' il consiglio della nostra maga per assicurarsi un nuovo anno ricco di felicità e di successi. Anche una piramide può andare bene, o un sacchetto di juta, o un rametto di ulivo. Superstizioni? Può darsi, ma perchè non tentare?
Il nuovo anno è alle porte e ognuno di noi in cuor suo spera che i prossimi 12 mesi portino in famiglia e alle persone care gioia, salute, tranquillità economica e piacevoli sorprese. Del resto, fin dai tempi più remoti l'uomo ha praticato riti e innalzato preghiere per propiziarsi fortuna e prosperità.
La sensitiva bresciana Laura Triesto è da sempre una studiosa delle manifestazioni esoteriche. Ha scelta il "nome d'arte" di Contessa di Cagliostro, come a voler indicare la versione femminile del celebre occultista palermitano Giuseppe Alessandro Balsamo, conte di Cagliostro, diventato famoso in tutta Europa come alchimista, chiaroveggente, guaritore e mago.
Espertissima in riti di buon auspicio, Laura Triesto ci spiega come realizzare in casa, da soli, facili ma (a suo dire) efficacissimi riti propiziatori per il nuovo anno. Occorrono alcuni particolari "ingredienti" e... tanta, tanta
convinzione!


BASTA UNA CANDELA

Accendete una candela rossa e, dopo aver mentalmente espresso i vostri più sentiti desideri per il 2004, lasciatela consumare per un'intera notte. Il giorno successivo, sempre utilizzando un cero rosso, spargete vicino ad esso e davanti a voi una piccola quantità di incenso al profumo di rosa e tornate a ribadire le vostre speranze per il nuovo anno.

SOGNI E BISOGNI

Chiudete in una busta bianca un foglietto di carta pergamena su cui avrete scritto i vostri desideri per il nuovo anno e unite qualche petalo di rosa rossa, un po' d'incenso, un pizzico di sale e di zucchero, mirra, cannella e polvere d'oro.

COME LE NONNE.

La tradizione popolare, soprattutto nelle campagne, suggeriva di mettere sotto al letto un "bouquet", annodato
con un nastro rosso, formato da un rametto d'ulivo, una spiga di grano e una foglia d'alloro: si riteneva propiziasse i raccolti, l'amore e la salute.

PROTEGGE LA CASA

Mettete in un sacchetto di juta tre foglie di ulivo benedetto, una foglia di alloro, sette chicchi di grano, un pizzico di zucchero e di sale grosso. Appendete il sacchetto dietro l'uscio di casa, per tenere fuori la negatività.

IN TASCA

Scrivete su una pergamena i vostri desideri e profumatela con essenza di ambra, poi chiudetela con un nastrino. Mettete incenso, mirra, polvere d'oro, sale, zucchero, e cannella in un sacchetto giallo-oro:cucitelo e inseritelo con la pergamena in un altro sacchetto rosso che dovrete tenere sempre con voi.

L'AMORE E' SICURO.

Prendete un bicchiere a calice, una piccola piramide in cristallo di rocca e 7 frammenti di quarzo rosa. Vicino alla piramide, sistemate il bicchiere con dentro i quarzi e dell'acqua; poi pregate per riuscire a conquistare chi amate.

TRIANGOLO POSITIVO

Disponete in forma di triangolo tre candele profumate e accendetele. Al centro, spargendo un po' d'incenso, esprimete sogni e desideri per il nuovo anno, chiedendo anche di allontanare da voi e da chi vi è caro ogni negatività.

 

Rituali propiziatori a cura della famosa Medium, Veggente e Sensisitva Contessa Di Cagliostro

 


www.contessadicagliostro.it

 

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

   pentagram.gif (7141 byte) Sommario     Skulbrn.gif (4105 byte)  Home Page 

Linea_sfumata1C4.gif (2795 byte)

     Copyleft © 1997 - 2020  by  WWW.DAIMON.ORG  and  CARL WILLIAM BROWN


colorfrec1.gif (483 byte) DaimonClub colorfrec1.gif (483 byte) DaimonPeople colorfrec1.gif (483 byte) DaimonArts colorfrec1.gif (483 byte) DaimonNews colorfrec1.gif (483 byte) DaimonMagik
colorfrec1.gif (483 byte) DaimonGuide colorfrec1.gif (483 byte) DaimonLibrary colorfrec1.gif (483 byte) C.W. Brown colorfrec1.gif (483 byte) DaimonBans colorfrec1.gif (483 byte) DaimonHumor

daimonologia.jpg (9437 byte)