INCOMING
Oh cuore mio, cuore di tenebre, costretto nella tua gabbia di fulgide lacrime, vizioso di dolori, parlami, racconta ancora la tua storia, il giorno è vicino, non indugiare oltre, il giorno è vicino, forse è la Morte. Di nebbia e fumo colmo, sazio e straziato dal dolore bramato, racconta di me la vita in pianto, racconta il mio fallimento sul campo, non tacere oltre. Di una lapide armati e sotterra il ricordo, schiaccia il dolore e vivi, queste ultime note, con un po' d'amore.
LACRIME
Questa notte piovono le stelle piovono desideri di mille e più donzelle piovono rimpianti e sogni soffocati piovono irreali speranze di cuori lacerati piovono grandi amori finiti piovono desideri sopiti. Questa notte piovono le stelle piovono dolori di un cuore ribelle piovono sospiri lunghi una notte arida di speranze piovono lenti i passi di macabre danze. Questa notte piovono le stelle il passato è ormai solo un sogno l'Aurora l'unico bisogno.
PENSIERI DI UN GIORNO BUIO
Rinnegai la resa più volte data, Ricalcai il campo che avevo abbandonato. Su di un abisso di follia, pendulo, Tra la volontà del dovere E la necessità del piacere vagavo cercando Il Candido dei Sensi.
|