Fate protettrici dei nati sotto il segno dell'Ariete Leone Sagittario

ARIETE

Dal 21 al 25 marzo

Fata VEHUIAH.
Dono da Lei dispensato: VOLONTA'.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: acume, rapida comprensione, successo nel campo delle scienze e delle arti, spirito d'iniziativa nell' ambito di ardue imprese.

Dal 26 al 30 marzo

Fata JELIEL.
Dono da Lei dispensato: AMORE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: gioia di vivere, vivacità di pensiero, idee utili e concrete, capacità di seduzione, facoltà di amare e essere amati.

Dal 31 marzo al 4 aprile

Fata SITAEL.
Dono da Lei dispensato: REALIZZAZIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: trionfo sulle avversità, protezione dalle armi e dagli animali pericolosi, amore della Verità, facoltà di amare e di essere amati.

Dal 5 al 9 aprile

Fata ELEMIAH.
Dono da Lei dispensato: POTERE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: viaggi utili e dilettevoli (per mare o riguardanti il mare), successo negli affari.

Dal 10 al 14 aprile

Fata MAHASIAH.
Dono da Lei dispensato: CHIARIFICAZIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: successo in campo scientifico e nell'esercizio delle professioni liberali, gioia di vivere, esito positivo in campo letterario.

Dal 15 al 20 aprile

Fata LELAHEL.
Dono da Lei dispensato: LUCE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: amore, fama, successo in campo artistico e medico, clamorosa fortuna finanziaria.

Collettivamente, queste Sei Fate assicurano ai loro Protetti dell'Ariete, e a tutti coloro che per Invocazione sollecitano il loro soccorso, un'energia intensa, focosa, e un acceso desiderio di rigenerazione, che trascina e colma di entusiasmo le creature più scettiche e passive



LEONE

Dal 23 al 27 luglio

Fata NITHAIAH.
Dono da Lei dispensato: TRANQUILLITA'.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: saggezza ed erudizione (e, in aggiunta, ogni altra eventuale facoltà).

Dal 28 luglio al 1 agosto

Fata HAAIAH.
Dono da Lei dispensato: DIPLOMAZIA, SOTTIGLIEZZA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: riuscita in politica, diplomazia, magistratura, nonché nell'ambito di attività militari.

Dal 2 al 6 agosto

Fata YERATEL.
Dono da Lei dispensato: CARRIERA, MIGLIORAMENTO.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: successo in campo letterario, vincita in procedimenti giudiziari, rapporti sereni e pacifici con i propri vicini e con la gente in generale.

Dal 7 al 12 agosto

Fata SEHEIAH.
Dono da Lei dispensato: LONGEVITA' FELICE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: salute, longevità, ottima forma, tutela dagli infortuni.

Dal 13 al 17 agosto

Fata REIYEL.
Dono da Lei dispensato: LIBERAZIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: liberazione da eventuali stati di costrizione e da oppositori (visibili e invisibili), riuscita in tutto ciò che presenta attinenza con la vita spirituale.

Dal 18 al 22 agosto

Fata OMAEL.
Dono da Lei dispensato: MOLTIPLICAZIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: dominio sul mondo animale (riproduzione, allevamento), successo in campo medico e alchemico.

Collettivamente, Le Sei Fate del Leone sono potenze solari che inculcano nei loro Protetti un sentimento acuto del potere legale, molta fierezza e grande amabilità.


SAGITTARIO

Dal 23 al 27 novembre

Fata VEHUEL.
Dono da Lei dispensato: ELEVAZIONE, GRANDEZZA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: una personalità acuta e sensibile, nonché la possibilità di acquistare una personalità di spicco nel campo della giustizia, delle lettere o della diplomazia.

Dal 28 novembre al 2 dicembre

Fata DANIEL.
Dono da Lei dispensato: ELOQUENZA, CAPACITA' DI PERSUASIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: eloquenza, senso degli affari, spiccata inclinazione per le lettere e la filosofia.

Dal 3 al 7 dicembre

Fata HAHASIAH.
Dono da Lei dispensato: MEDICINA UNIVERSALE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: conoscenza delle peculiarità e qualità degli animali, vegetali e minerali, e altresì successo nella carriera medica e in quella alchemica.

Dall'8 al 12 dicembre

Fata IMAMIAH.
Dono da Lei dispensato: CAPACITA' DI SUPERARE LE DIFFICOLTA'.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: protezione e/o liberazione dei prigionieri, viaggi utili e dilettevoli, carattere energico e spirito ardimentoso.

Dal 13 al 16 dicembre

Fata NANAEL.
Dono da Lei dispensato: POTERE SPIRITUALE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: comprensione delle scienze astratte e dell'esoterismo, facoltà di trovare alloggio in luogo situato al riparo dal clamore del Consorzio umano.

Dal 17 al 21 dicembre

Fata NITHAEL.
Dono da Lei dispensato: EREDITA' LEGITTIMA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: fama attraverso le proprie opere scritte, eloquenza, reputazione nel mondo scientifico, benevolenza e favori accordati dalle massime autorità.

Collettivamente, le Sei Fate del Sagittario accordano ai loro Protetti il dono di saper realizzare ogni cosa e di condurla a buon fine, soprattutto allorché la loro azione ha diretta attinenza con la Natura, intesa quale fonte di ricchezza e di saggezza.