Fate proterrici dei nati sotto il segno dei Gemelli,Bilancia,Acquario

GEMELLI

DaI 21 al 25 maggio

Fata IEZALEL.
Dono da Lei dispensato: FEDELTA'.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: stabilità delle coppie, fedeltà, amicizia, raziocinio nitido e conciso, sagacia nell'azione.

Dal 26 al 31 maggio

Fata MEBAHEL.
Dono da Lei dispensato: VERITA' E LIBERTA'.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: giustizia (verità trionfante), liberazione da ogni forma di oppressione, protezione dei prigionieri, amore per le leggi e la giustizia.


Dal 1 al 5 giugno

Fata HARIEL.
Dono da Lei dispensato: PURIFICAZIONE E CHIAREZZA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: buoni risultati nel campo delle scienze e delle arti, conduzione di un'esistenza esemplare.

Dal 6 al 10 giugno

Fata HEKAMIAH.
Dono da Lei dispensato: LEALTA', AFFEZIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: piena riuscita in virtù di un comportamento improntato a onestà e rettitudine. Questo Fata veglia sui grandi di Questo Mondo. Accorda inoltre il dono di farsi intensamente amare.

Dall'11 al 15 giugno

Fata LAUVIAH.
Dono da Lei dispensato: RIVELAZIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: l'accesso agli studi superiori, nonché alla ricerca e alle scoperte in campo scientifico, come pure l'inclinazione per le arti (con particolare riferimento alla musica).

Dal 16 al 21 giugno

Fata CALIEL.
Dono da Lei dispensato: RETTITUDINE, GIUSTIZIA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: intelligenza pratica, memoria pronta e vivace, giustizia e successo nella Magistratura.

Collettivamente, queste Sei Fate dei Gemelli proteggono tutti coloro che si occupano di trasmettere dati informativi. Essi suscitano un'esigenza perentoria di comunicazione e facilitano la lieta riuscita in questo campo.



BILANCIA

Dal 24 al 28 settembre

Fata ANIEL.
Dono da Lei dispensato: LIBERAZIONE DAGLI ACCERCHIAMENTI.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: il sapere (ovvero la facoltà di diventare un pensatore o uno scienziato illustre), il senso artistico e la capacità di trionfare sulle controparti.

Dal 29 settembre al 3 ottobre

Fata HAAMIAH.
Dono da Lei dispensato: RITUALE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: tutte le ricchezze possibili e immaginabili, dal Cielo e dalla Terra, e del pari Saggezza e Verità concernenti la Divinità.

Dal 4 all'8 ottobre

Fata REHAEL.
Dono da Lei dispensato: AMORE FAMILIARE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: longevità felice, salute, guarigione, amore, comprensione tra genitori e figli.

Dal 9 al 13 ottobre

Fata IEIAZEL.
Dono da Lei dispensato: CONSOLAZIONE, LETIZIA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: felice esito in campo letterario, consolazione, amore, liberazione dalle avversità.

Dal 14 al 18 ottobre

Fata HAHAHEL.
Dono da Lei dispensato: SPIRITUALITA'.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: grande energia, longanimità, vocazione spirituale.

Dal 19 al 23 ottobre

Fata MIKAEL.
Dono da Lei dispensato: ORGANIZZAZIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: riuscita in campo politico e nella carriera diplomatica, viaggi utili e dilettevoli.

Collettivamente, le Sei Fate della Bilancia fanno dei loro Protetti altrettanti soggetti equilibrati, amabili e accattivanti, sempre impegnati nella ricerca dell'armonia, sia per sé sia per gli altri. Dunque, essi sono alla ricerca del sapere metafisico (ossia dell'armonia universale), dell'esoterismo.



ACQUARIO

Dal 21 al 25 gennaio

Fate UMABEL.
Dono da Lei dispensato: AMICIZIA, AFFINITA'.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: amicizie sincere, viaggi, piaceri e onesti svaghi.

Dal 26 al 30 gennaio

Fate IAHHEL.
Dono da Lei dispensato: DESIDERIO DI SAPERE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: saggezza, erudizione, conoscenza del valore dell'esistenza, successo nelle carriere didattiche.

Dal 31 gennaio al 4 febbraio

Fate ANAUEL.
Dono da Lei dispensato: ARMONIA E UNITA'.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: intelligenza attiva e utile, successo nel commercio.

Dal 5 al 9 febbraio

Fate MEHIEL.
Dono da Lei dispensato: VIVIFICAZIONE, FORTIFICAZIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: gratificazione nell'ambito delle lettere e dell'insegnamento, nonché il dono di persuadere con la parola


Dal 10 al 14 febbraio

Fate DAMABIAH.
Dono da Lei dispensato: FONTE D'AMORE E DI SAGGEZZA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: ricchezza e fortunato esito nelle attività aventi attinenza con l'Acqua (sorgenti, fiumi, mari, ecc.) oppure i Sentimenti. Questo Fate protegge altresì dalle malevole intenzioni di potenziali nemici.

Dal 15 al 19 febbraio

Fate MANAKEL.
Dono da Lei dispensato: CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: vita pacifica e serena, intuizioni felici, successo nei mestieri connessi alla pesca, nonché ai prodotti vegetali e minerali marini.

Collettivamente, le Sei Fate dell'Acquario fanno sì che i soggetti nati sotto questo segno siano spiccatamente interessati alla Natura, e siano umanitari, idealisti, aperti a qualsivoglia idea nuova, e parimenti attratti dalle invenzioni e dalle scoperte.