Fate protettrici dei nati sotto il segno del Cancro,Scorpione,Pesci

CANCRO

Dal 22 al 26 giugno

Fate LEUVIAH.
Dono da Lei dispensato: PROSPERITA'.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: il sottile intuito che consente di captare il significato dell'esistenza e il modo di riuscire nella stessa.

Dal 27 giugno al 1 luglio

Fate PAHALIAH.
Dono da Lei dispensato: RICOMPENSA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: facoltà di approfondimento dei problemi d'ordine spirituale.


Dal 2 al 6 luglio

Fate NELCHAEL.
Dono da Lei dispensato: SAPERE, CONOSCENZA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: facoltà di apprendimento e comprensione nell'ambito dell'astronomia, dell'astrologia, della matematica e delle scienze astratte, oltre a una generica, spiccata inclinazione per gli studi.

Dal 7 all'11 luglio

Fate YEIAYEL.
Dono da Lei dispensato: FAMA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: fortuna e celebrità, ottimi risultati nel campo del commercio e in seno alle associazioni filantropiche.

Dal 12 al 16 luglio

Fate MELAHEL.
Dono da Lei dispensato: SALUTE E GUARIGIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: disponibilità d'acqua laddove questa sia necessaria, nonché riuscita nelle iniziative ad alto rischio.

Dal 17 al 22 luglio

Fate HAHEUIAH.
Dono da Lei dispensato: PROTEZIONE (Baraka).
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: protezione dai furti, dagli animali nocivi, come pure da tutte le situazioni pericolose o penose.

Collettivamente, Le Sei Fate del Cancro suscitano nei loro Protetti un grande amore per la famiglia, per il focolare domestico, per la terra natale. Essi amano, non senza una carica voluttuosa, ma con spiccato senso della fedeltà. Sono per natura sono dei conservatori, amanti della stabilità e del risparmio.


SCORPIONE

Dal 24 al 28 ottobre

Fata VEULIAH.
Dono da Lei dispensato: PROSPERITA'.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: liberazione dalle contrarietà, successo nella carriera militare e nelle attività pericolose.

Dal 29 ottobre al 2 novembre

Fata YELAIAH.
Dono da Lei dispensato: TALENTO STRATEGICO.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: successo nei lavori utili, protezione delle persone e dei beni, ardimento, fama e gloria.

Dal 3 al 7 novembre

Fata SEHALIAH.
Dono da Lei dispensato: VOLONTA' RITROVATA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: successo nelle attività agricole e nella gestione delle acque e foreste, e del pari l'occasione per rinnovare per la seconda volta l'esito positivo delle proprie vicende esistenziali.

Dall'8 al 12 novembre

Fata ARIEL.
Dono da Lei dispensato: PERCEZIONE RIVELATRICE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: il conseguimento di scoperte clamorose (riguardanti soprattutto la Natura), e parimenti coraggio, carattere pragmatico e deciso, pensieri proficui e di elevato sentire.

Dal 13 al 17 novembre

Fata ASALIAH.
Dono da Lei dispensato: CONTEMPLAZIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: giudizi positivi, carattere affabile, inclinazione per lo studio e per la Conoscenza.

Dal 18 aI 22 novembre

Fata MIHAEL.
Dono da Lei dispensato: CREAZIONE, PARTO.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: amore coniugale, intuito, premonizioni fondate, fecondità (relativa alla prole e alle opere dell'ingegno), piacevoli evasioni.

Collettivamente, le Sei Fate dello Scorpione agiscono all'interno dei loro Protetti, che di conseguenza sono portati a riflettere su questioni di portata determinante, quali la vita, la morte,la sessualità. Ne consegue per loro un'esistenza assai ricca, ma difficile.



PESCI

Dal 20 al 24 febbraio

Fata EYAEL.
Dono da Lei dispensato: INTELLIGENZA COMPRENSIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: saggezza, erudizione, illuminazione divina, comprensione di tutto ciò che riguarda la spiritualità e la metafisica.

Dal 25 al 28 febbraio

Fata HABUIAH.
Dono da Lei dispensato: GUARIGIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: salute e guarigione da ogni malattia, successo in tutto ciò che attiene al mondo agricolo (campi, foreste, eccetera).

Dal 1 al 5 marzo

Fata ROCHEL.
Dono da Lei dispensato: RESTITUZIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: ritrovamento di oggetti perduti o rubati, successo negli studi storici e nelle professioni connesse all'esercizio della giustizia.

Dal 6 al 10 marzo

Fata JABAMIAH.
Dono da Lei dispensato: TRASMUTAZIONI.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: rigenerazione delle creature e dei fenomeni naturali, diffusione di idee filosofiche proficue.

Dall' 11 al 15 marzo

Fata HAIAIEL.
Dono da Lei dispensato: MEZZI PER RIUSCIRE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: protezione totale dei beni e delle persone fisiche, brillante carriera militare.

Dal 16 al 20 marzo

Fata MUMIAH.
Dono da Lei dispensato: RINASCITA, RIGENERAZIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: longevità serena, successo clamoroso nella professione medica, come nel campo dell'alchimia, fortuna e ottimi conseguimenti in ogni sfera.

Collettivamente, le Sei Fate Custodi dei Pesci fanno dei nati sotto quel segno delle creature dotate di spiccata sensibilità, amabili, emotive, servizievoli, gentili. Costoro in apparenza sono dei sognatori a occhi aperti, ma invero non mancano di senso della realtà, giacché in ogni circostanza le influenze di queste Fate (esercitate in forma conscia o inconscia) presentano sempre stretta attinenza con la realtà