Russell Crowe - La Stampa - traduzioni

Russell non prende sul serio la minaccia di rapimento

13 marzo 2001

News.com.au - AP - La star del film "Il Gladiatore" Russell Crowe dice che l'FBI ha preso la minaccia di rapimento nei suoi confronti molto piu' seriamente di quanto non faccia lui. L'attore australiano di origini neozelandesi ha anche scherzato sul fatto che poi i rapitori sarebbero disposti di pagare di tasca loro pur di toglierselo di torno, una volta che lo avrebbero conosciuto meglio.

"Non credo che questi tipi hanno riflettuto bene," ha detto Crowe, 36 anni, ai giornalisti durante l'annuale pranzo per i candidati all'Oscar. "Francamente, se dovessero passare molto tempo con me in stanza piccola... uno di loro potrebbe finire dicendo: sentite, fate girare il cappello, e per qualche centinaio di dollari ve lo potete riprendere!"

La settimana scorsa l'FBI aveva confermato che stava indagando sul un possibile complotto per rapire Crowe, che ha una nomination all'Oscar quale miglior attore protagonista. "Probabilmente io prendo la situazione meno seriamente di quanto facciano loro," ha detto oggi Crowe. Secondo quanto riportato dal programma televisivo "Entertainment Tonight", Crowe avrebbe presenziato alla cerimonia dei Golden Globes del 21 gennaio scorso scortato da due agenti dell'FBI in smoking. Sembra sia stato anche protetto alla prima londinese del suo ultimo film, "Proof of Life" (Rapimento e Riscatto), dove recita nella parte di un negoziatore di riscatti che tenta di liberare un uomo rapito da guerriglieri sudamericani.

Crowe, che gia' l'anno scorso aveva avuto una nomination all'Oscar per il film "The Insider", ritornera' il giorno 25 marzo prossimo alla serata degli Oscar sperando in un riconoscimento per la sua interpretazione dell'eroico generale romano che aveva giurato di vendicare la sua famiglia assassinata dopo essere stato ridotto in schiavitu' nel film "Gladiator".

traduzione del webmaster

 

Questo sito e' creato, mantenuto e gestito da lampedusa. Se hai bisogno di contattarmi, scrivimi all'indirizzo lampedusa@tin.it. Se hai delle informazioni da segnalarmi, contattami via email. Il sito e' online dal 21 febbraio 2001. Pagina creata il 13/03/2001 - aggiornata 18/02/2003