Cristiani per servire                                                                                                                                   Gennaio 2015

 

 

15/01/2015

Per il bene comune

 

  

  

 


http://digilander.libero.it/cristianiperservire
e-mail previtefelice@alice.it

   Il Presidente

Ancora una volta la rituale “mattanza” si ripete, quasi ogni giorno, dove rabbiosi atti di follia, talvolta di persone in cura per disturbi mentali, aggrediscono persone massacrandole.

I fattacci non ultimi di una lunga serie di film dell’orrore, ribadiscono la necessità di una urgente integrazione legislativa sullo “status” del malato mentale, che una legge ( la 180 e 833 del 1978) ha chiuso i “manicomi” e con la sua applicazione ha cosparso la strada di morti e violenze spesso inaudite di ogni genere !

FIRMATE, se credete opportuno per il bene comune, QUESTE PETIZIONI:

http://www.petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=P2014N46103
http://www.petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=P2014N46109

previtefelice@alice.it

http://digilander.libero.it/cristianiperservire

E con le sagge parole del Santo Giovanni Paolo II: ”Andiamo avanti con speranza!”

Previte

http://digilander.libero.it/cristianiperservire

La nostra Associazione per la promozione sociale costituita nel maggio del 1994 non ha richiesto nè gode di contributi economico-finanziari palesi od occulti.

                          

 

Franco Previte

 

 




Preghiera dei disabili mentali

Padre della vita, che con infinito amore guardi e custodisci coloro che hai creato, ti ringraziamo per tutti i tuoi doni. Ascoltaci quando ti invochiamo. sostienici quando vacilliamo, perdona ogni nostro peccato. Signore Gesù, Salvatore del mondo, che hai preso su di te i pesi e i dolori dell’umanità, ti affidiamo ogni nostra sofferenza. Quando non siamo compresi, consolaci, nell’inquietudine donaci la pace, se siamo considerati ultimi, tu rendici primi. Spirito Santo, consolatore degli afflitti e forza di coloro che sono nella debolezza, ti imploriamo: scendi su di noi. Con il tuo conforto, il pellegrinaggio della nostra vita sia un cammino di speranza verso l’eternità beata del tuo Regno. Amen. (Card. Dionigi Tettamanzi Genova Giugno 2000)












Stampa