Cristiani per servire http://digilander.libero.it/cristianiperservire e-mail previtefelice@alice.it |
Il Presidente |
Gentile Signor Direttore.
La ringrazio per la diffusione che Vorrà porre nell’evidenziare tutto ciò, che come solito, va sempre a danno delle persone oneste, specialmente quelle anziane e quelle con disabilità.
Con viva cordialità
Signor Capo di Gabinetto del Ministro dell'economia e delle Finanze.
segreteria.capogabinetto@tesoro.it
Il mod. mini 2015 Persone Fisiche e le spiegazioni per compilare le Dichiarazione dei Redditi per il periodo d’imposta 2014, è “sparito” dal sito dell’Agenzia delle Entrate. E’ un modello molto utile per il cittadino, che sempre ha usato per districarsi nella “giungla della burocrazia”!
Comunque resta l’epoca dell’individualismo, del relativismo e della burocrazia che dobbiamo sopportare che ci induce a comprendere come dobbiamo agire per evitare che esso diventi causa della n/s stessa infelicità, non potendo fare “altro".
Una volta non si poteva parlare, oggi 2015, nessuno ascolta! Dove è la differenza tra dittatura e democrazia?
Ora, annullare quel modello mini 2015 usato da tempo per la Dichiarazione dei Redditi da parte di ogni cittadino, è un chiaro esempio della cattiveria degli Uffici, i quali invece di ricercare gli evasori, tendono al ricupero “ infierendo” sul cittadino onesto, il quale viene indotto all'errore e dovrà pagare senza indugio!
Lo dica al Ministro ed al Governo Renzi che dovrebbe essere per il popolo e per annullare la burocrazia. Si dovrebbero vergognare come minimo!
Non me ne voglia, ma è la verità!
Grato per un cenno di cortese risposta, ringrazio con ogni osservanza.
Previte
1 marzo 2015