Cristiani per servire                                                                                                                                   Marzo 2015

 

 

01/03/2015

Signor Capo di Gabinetto del Ministro dell'Economia e delle Finanze (Cons. Roberto Garofoli)

 

 

                                                                                                                                                                      


Cristiani per servire

http://digilander.libero.it/cristianiperservire

e-mail previtefelice@alice.it

Il Presidente

Gentile Signor Direttore.

La ringrazio per la diffusione che Vorrà porre nell’evidenziare tutto ciò, che come solito, va sempre a danno delle persone oneste, specialmente quelle anziane e quelle con disabilità.

Con viva cordialità

previtefelice@alice.it


Signor Capo di Gabinetto del Ministro dell'economia e delle Finanze.

segreteria.capogabinetto@tesoro.it

Il mod. mini 2015 Persone Fisiche e le spiegazioni per compilare le Dichiarazione dei Redditi per il periodo d’imposta 2014, è “sparito” dal sito dell’Agenzia delle Entrate. E’ un modello molto utile per il cittadino, che sempre ha usato per districarsi nella “giungla della burocrazia”!

Comunque resta l’epoca dell’individualismo, del relativismo e della burocrazia che dobbiamo sopportare che ci induce a comprendere come dobbiamo agire per evitare che esso diventi causa della n/s stessa infelicità, non potendo fare “altro".

Una volta non si poteva parlare, oggi 2015, nessuno ascolta! Dove è la differenza tra dittatura e democrazia?

Ora, annullare quel modello mini 2015 usato da tempo per la Dichiarazione dei Redditi da parte di ogni cittadino, è un chiaro esempio della cattiveria degli Uffici, i quali invece di ricercare gli evasori, tendono al ricupero “ infierendo” sul cittadino onesto, il quale viene indotto all'errore e dovrà pagare senza indugio!

Lo dica al Ministro ed al Governo Renzi che dovrebbe essere per il popolo e per annullare la burocrazia. Si dovrebbero vergognare come minimo!

Non me ne voglia, ma è la verità!

Grato per un cenno di cortese risposta, ringrazio con ogni osservanza.

Previte

previtefelice@alice.it

1 marzo 2015

                          

 

Franco Previte

 

 




Preghiera dei disabili mentali

Padre della vita, che con infinito amore guardi e custodisci coloro che hai creato, ti ringraziamo per tutti i tuoi doni. Ascoltaci quando ti invochiamo. sostienici quando vacilliamo, perdona ogni nostro peccato. Signore Gesù, Salvatore del mondo, che hai preso su di te i pesi e i dolori dell’umanità, ti affidiamo ogni nostra sofferenza. Quando non siamo compresi, consolaci, nell’inquietudine donaci la pace, se siamo considerati ultimi, tu rendici primi. Spirito Santo, consolatore degli afflitti e forza di coloro che sono nella debolezza, ti imploriamo: scendi su di noi. Con il tuo conforto, il pellegrinaggio della nostra vita sia un cammino di speranza verso l’eternità beata del tuo Regno. Amen. (Card. Dionigi Tettamanzi Genova Giugno 2000)












Stampa