<%@LANGUAGE="JAVASCRIPT" CODEPAGE="1252"%> Documento senza titolo

Franzi Vitlacil - Lagorai centro-occidentali - Galleria 9

 
 
 
Vista verso Kreuzspitz, Fregasoga e Cimon del Tres dalla zona di Campolongo
Forcella Montalon, Pala del Becco, le due quote di Cima Todesca e Monte Ziolera dalla base di Cimon di Busa Bella
In primo piano Cimon di Busa Bella seguito da Cima Stellune (al centro). A sinistra Cimon di Busa Grana. A destra Cima delle Buse.
Vista sulla sottostante Val delle Stue. Dai pressi di Cimon di Busa Grana. A sin. Cima delle Buse e Forcella Montalon. Al centro Monte Ziolera. A ds., in posizione ravvicinata, Cimon di Busa Bella.
             
 
 
 
Vista verso Val Forame dai pressi di Cimon di Busa Bella. A ds. Cimon di Val Moena
In primo piano Cimon di Busa Grana con, a sin,. Castel di Bombasel. Al centro Cimon della Roa e Cima Laste delle Sute. A ds. Cima Lagorai e Cima Stellune, in mezzo alle quali appare, in distanza, Cima d'Asta.
Da Cimon di Busa Grana verso Cima Stellune (al centro). A ds. Cima delle Buse.
Monte Fravort visto dalla zona sciistica della Panarotta.
             
 
 
 
Sasso Rotto con, in basso a sin., la forcella omonima. Segue Cima Ezze. A ds. la conca di malga Ezze con il laghetto omonimo.
Monte Fravort visto dalla zona sciistica della Panarotta.
Vista sulla testata di Val delle Stue da Cimon di Busa Bella.In alto, a sin. Cimon di Busa Grana. Al centro Cima Stellune con, a ds., Forcella di Val Sorda. All'estrema destra Cima delle Buse.
Vista sulla conca di Suerta e su val Cavè (più lontana a sinistra) da Laresè di Ciste. A sin. Monte Cola. Al centro Cimon di Cavè e Monte Sopra Conella. A ds. Sasso Rotto.
             
 
 
 
In primo piano Cimon della Busa Bella con, in alto a sin., Cimon di Busa Grana. Al centro, in distanza, Cima Stellune con, a ds., Forcella di Val Sorda, oltre la quale si vede Cima d'Asta. All'estrema ds. Cima delle Buse.
Vista dal Cimon di Busa Grana sulla sottostanteVal Moena dominata dal Castel di Bombasel affiancato da Forcella Vallone. A sin. Cimon di Val Moena preceduto da Forcella del Capitello.
Località Porchera in Val Orna
Vista sulla conca di Pergine dai pressi di monte Fravort
             
 
 
 
Vista sulla bassa Valsugana dal costone della Fontanella   Monte Ziolera dai pressi di malga Cadinello alta   Laghetto Cadinello al Passo del Manghen con Baita Manghen (bar ristorante)   Kreuzspitz e Fregasoga

BACK