Episodi - Il Matrimonio

Episodio 3.6
"IL MATRIMONIO"

Grazie a ShiriLiz :)

Tre giorni, sei ore, ventiquattro minuti al matrimonio.
E’ mattino. Isabel si alza di corsa ed è la prima ad entrare al CrashDown dove si dà da fare con i preparativi per il matrimonio. Rimane al locale fino a sera tardi, infatti dopo una giornata di litigate con i fornitori si appisola un pò, mentre Maria e Liz stanno parlando, e fa un sogno: è in una stanza ed incontra un uomo, si baciano. Si sveglia d’improvviso.
Due giorni, tre ore, cinquantaquattro minuti al matrimonio.
Kyle in officina cerca di aggiustare un bus di un gruppo molto famoso che è stato costretto a fermare il tour per il guasto. Arriva Isabel e gli racconta dello strano sogno che ha avuto la sera prima e aggiunge che quell’uomo aveva qualcosa di familiare. Tornando a casa per la strada incontra i suoi genitori che si scusano con lei, ma davvero non riescono ad accettare che la figlia si sposi. Isabel poi incontra Max e parlano del problema, ma Isabel gli chiede di fidarsi. Mentre stanno parlando arriva Jesse il quale chiede a Max se vuole fargli da testimone; Max sorpreso accetta. Accettando decide di “indagare” su di lui per controllare che non sia un alieno mentre Isabel continua a sognare quell’uomo che le dice di essere suo, per sempre.
Un giorno, cinque ore, quarantadue minuti al matrimonio.
Maria all’apertura mattutina del CrashDown si stupisce di non trovare Isabel già lì ad aspettare. Infatti Isabel è a casa a “studiare” il suo sogno cercando di trovare un significato. Maria essendo preoccupata viene a vedere se tutto è apposto, e così Isabel si rende conto che ha perso molto tempo a “studiare” il suo sogno, infatti ha moltissime cose da fare. Maria vedendo che Isabel si trova in difficoltà si propone di aiutarla, così tutti di Isabel i compiti passano a lei. Anche Max è con Jesse a provare i vestiti, e con l’aiuto di Michael riesce a prelevare un pò di sangue di Jesse, mettendo di nascosto un ago nel suo vestito e inoltre gli fa un sacco di domande sulla sua vita. Michael esamina il sangue e scopre che Jesse è un umano, niente di strano nelle sue cellule. Arriva Isabel la quale lo informa che c’è un alieno che la vuole. 
Ventidue ore, sette minuti al matrimonio
Isabel parla con Michael del suo sogno, crede che sia Kivar ma Michael la tranquillizza. Isabel però si arrabbia perché scopre il microscopio con il sangue di Jesse, mentre arriva anche Maria che le dice che ha problemi con il suo vestito. Max è a casa per prendere delle cose, quando incontra i suoi che gli chiedono come sta sua sorella. Max racconta che ha qualche problema, perché manca poco e cerca di convincere i genitori a partecipare al matrimonio, anche se non sono d’accordo. Al CrashDown il padre di Liz non è d’accordo per il fatto che Liz debba occuparsi del catering per il matrimonio di Isabel, mentre Maria cerca di convincere Jim Valenti che la sua band non può esibirsi al matrimonio; infatti trova un altro gruppo grazie a Kyle. Isabel chiede allo Sceriffo di accompagnarla all’altare perché sa che i suoi non verranno, e Jim accetta. Alla festa di addio al celibato Max continua ad indagare sul passato di Jesse chiedendo a tutti i suoi amici notizie sulla sua vita, così finisce per litigare con Jesse chiundendo la serata con un pugno in faccia al futuro marito di Isabel. Isabel intanto continua a sognare Kivar, e sempre in sogno gli dice addio.
Quattro ore e trentasei minuti al matrimonio.
Isabel si arrabbia con Max perché ha rotto il naso a Jesse e perché continuava a fare domande sul suo passato ai suoi amici.
Ventidue minuti al matrimonio
Tutti si preparano a prendere posto. Mentre Isabel ringrazia Maria e Liz per il loro aiuto, arriva la madre di Isabel che le porta il suo abito da sposa. Così anche i suoi genitori sono arrivati. Max va a scusarsi con Jesse e con una bistecca “guarisce” l’occhio nero di Jesse. Così alla fine Isabel sposa Jesse! Durante il pranzo Max fa il suo discorso da testimone dando il benvenuto a Jesse nella famiglia, poi tutti danzano e anche Liz dice al padre di voler ballare con Max. Mentre tutti danzano con il gruppo Ivy che suona, un uomo danza con Isabel, è Kivar che le dice di essere arrivato per lei..





Qui di seguito trovate tutte le canzoni che si sentono in sottofondo alle scene di questo episodio. Purtroppo siamo stati costretti a togliere i link per scaricarle poichè in Italia è illegale e il sito verrebbe chiuso dalla Guardia di Finanza.


Ivy - Digging your scene
Suonata: Nella scena in cui Liz dice al padre che si occuperà del rinfresco al matrimonio.

Old 97's - Question
Suonata: Al CrashDown quando Isabel passa tutto il giorno a preparare le nozze.

Ivy - Edge of the Ocean
Suonata: Durante il ricevimento di nozze quando Isabel balla con gli invitati.

Alana Davis - God of Love
Suonata: All'ingresso di Isabel durante il matrimonio.


 

Torna alla pagina degli Episodi

Tutte le notizie su questo sito sono proprietà dei rispettivi proprietari.
Questo sito non è collegato a, nè supportato da The WB, UPN, Rai e collegati.
Per altre informazioni visita la Sezione FAQ.