Archivio News - Aiuta il CrashDown

Contribuisci a migliorare e a far crescere il CrashDown

Salve Roswelliani! Da quando il CrashDown è stato aperto molti visitatori ci hanno chiesto se ci fosse qualche guadagno da parte nostra col mantenimento del sito: noi abbiamo sempre risposto che gestiamo e mandiamo avanti il sito semplicemente per passione e per soddisfare le esigenze dei Fan di Roswell, non abbiamo mai guadagnato niente anzi spesso siamo stati costretti a investire qualche soldo di tasca nostra per le spese di mantenimento del sito. Sentendo questo, alcuni Fan si sono anche offerti di inviarci soldi per contribuire alle spese di gestione del CrashDown ma noi abbiamo sempre rifiutato e ringraziato. In questo periodo il nostro impegno col CrashDown è particolarmente intenso perchè ci troviamo a trasferire l'intero sito su altri server (Altervista) e perciò impegniamo le nostre giornate nel rifare tutte le pagine del sito secondo i nuovi criteri. Questo cambiamento è stato dettato dal fatto che i nuovi server offrono un servizio migliore e inoltre danno l'opportunità di aumentare le funzionalità del sito acquistando caratteristiche tecniche aggiuntive e servizi maggiori da offrire ai propri visitatori per gestire meglio il crescente numero di Roswelliani che ci fanno visita.

Lo scopo di questo avviso è perciò quello di informarvi che da ora accetteremo contributi da parte vostra volti alla crescita del CrashDown e al miglioramento dei servizi offerti. Qualsiasi contributo ci perverrà sarà utilizzato esclusivamente per acquistare funzionalità maggiori per il CrashDown, come maggiore spazio web a disposizione, il supporto php e asp, i database MySQL e altre caratteristiche che ci permetteranno di aggiungere nuovo materiale e migliorare i servizi che vi offriamo. Naturalmente nessuno di voi è obbligato ad aderire in quanto si tratta di una piccola offerta facoltativa che potete fare per contribuire alle spese di mantenimento del sito e migliorarne i servizi. Per questo motivo vi garantiamo tutte le offerte, dal primo all'ultimo centesimo, saranno utilizzate e investite esclusivamente per il CrashDown.

E' possibile contribuire con un'offerta minima di 3 euro, una di 5 euro oppure un'offerta maggiore a vostra scelta. Il tutto avverrà con una semplice telefonata e la quota che decidete di offrire vi verrà addebitata sulla bolletta telefonica o sul vostro credito residuo (a seconda se chiamate dal telefono fisso di casa o da cellulare). Per quanto riguarda il numero a cui telefonare e la procedura da seguire, questi verranno comunicati agli interessati che si offriranno di fare una donazione al CrashDown. Ribadiamo che non trattandosi di una quota associativa il contributo è assolutamente facoltativo ma l'offerta minima deve essere di 3 euro.

Per chi fosse interessato può contattarci al nostro indirizzo E-Mail crashdown@email.it oppure scriverci nella relativa Discussione sul Forum.

                                                                                           Grazie mille
                                                                                       Lo Staff del CrashDown

 

Torna all'Archivio News

Tutte le notizie su questo sito sono proprietà dei rispettivi proprietari.
Questo sito non è collegato a, nè supportato da The WB, UPN, Rai e collegati.
Per altre informazioni visita la Sezione FAQ.