Archivio News - Campagna per Roswell

Grande Campagna internazionale per il Film di Roswell!

Pagina 2 di 2

Il CrashDown italiano è stato il primo sito straniero ad essere contattato, noi abbiamo garantito la nostra adesione e stiamo cercando di ottenere anche la collaborazione degli altri siti italiani su Roswell!

Il 1° Ottobre è partita la Campagna e si è scatenato un attacco improvviso, in modo diverso da qualsiasi altra cosa che abbiamo mai fatto prima. Quello che vi chiediamo è di stampare cartoline, immagini, foto o altro di Roswell, scriverci sopra il vostro nome, l'indirizzo di casa, l'indirizzo E-Mail e un vostro messaggio (scrivetelo in inglese ma non dimenticate di sottolineare che siete Fan italiani e frequentatori del CrashDown italiano); poi inserire le immagini o cartoline in una busta chiusa, applicare dei francobolli e scrivere l'indirizzo. Dopo aver fatto questo, tutto quello che si deve fare è assicurarsi di coinvolgere e informare più persone possibili su questa Campagna per 30 giorni: coinvolgete gli amici, i parenti, i familiari e fate spedire qualcosa anche a loro!

30 giorni! Quello è il componente più importante: 30 giorni! Non potete rinunciare di aderire alla Campagna per pigrizia pensando "Tanti Fan aderiranno e quindi 30 cartoline in più o in meno non cambiano niente" perchè se fanno tutti così la Campagna fallisce e la Fox riderà di noi, scartando definitivamente la possibilità del film. Allo stesso modo non potete fermarvi dopo 15 giorni e pensare "Il resto dei Fan si prenderà cura di fare il resto!" Vi ripetiamo che, se anche "il resto dei Fan" la pensa così, questo film non sarà mai girato!

Oltre ad aderire tutti alla Campagna, noi del CrashDown stiamo pubblicizzando l'iniziativa sugli altri siti di Roswell ma anche su altri siti web, a noi affiliati, che esporranno un banner diretto a questa pagina! Inoltre garantiamo qualunque aiuto rispondendo alle vostre E-Mail o risolvendo i vostri problemi. Per aiutarvi nella preparazione delle buste da spedire rimaniamo a vostra completa disposizione anche per fornirvi immagini che potete utilizzare e quindi stamparle.

Qui di seguito vi proponiamo alcune immagini che potete usare, forniteci dal sito che ha organizzato la Campagna, insieme agli indirizzi a cui potete spedirle a seconda della persona a cui sono dirette! Se non vi piacciono queste immagini, potete scegliere quelle che preferite dalla Sezione Immagini o guardare tra le FanArt. Se ne vorreste una in particolare che non vedete sul sito non esitate a scriverci: il nostro indirizzo E-Mail è crashdown@email.it!

Ecco un paio di cartoline di ringraziamento dirette a David Nutter. Se vi piacciono potete stamparle e inviarle al seguente indirizzo:
David Nutter
c/o Genrebend Productions, Inc.
233 Wilshire Blvd., Fourth Floor
Santa Monica, CA
90401

Ecco un paio di cartoline di ringraziamento dirette a Thania St. John. Se vi piacciono potete stamparle e inviarle all'indirizzo:
Thania St.John
c/o Adam Berkowitz
CAA
9830 Wilshire Blvd
Beverly Hills, CA 90212
Ecco un paio di cartoline di ringraziamento dirette a Jason Katims. Se vi piacciono potete stamparle e inviarle al seguente indirizzo:
Jason Katims
1600 Rosecrans Ave.
Building 2A
Manhattan Beach, CA 90266
Ecco una cartolina di ringraziamento diretta a Melinda Metz e una a Jonathan Frakes. Se vi piacciono potete stamparle e inviarle ai seguenti indirizzi:
Melinda Metz
6002 Carlton Way
Los Angeles, CA.
90028.

Jonathan Frakes
c/o Joni Lindblom

JLL Management, Inc.

1601 Cloverfield Blvd.

2nd Floor, South Tower

Santa Monica,  CA  90404

Per attirare ancora di più l'attenzione della Fox e per entrare nel clima del film, abbiamo realizzato dei biglietti del cinema per il film di Roswell: questi possono essere stampati e spediti alla Fox all'indirizzo
Steve Bersch

2121 Avenue of the Stars

25th floor

LA, CA 90067
Mandatene pure quante ne volete!!

Hai un sito Web su Roswell o altro e vorresti pubblicizzare questa Campagna?

Se avete un vostro sito Web, sia dedicato a Roswell che dedicato ad altro, e volete aiutarci a pubblicizzare questa Campagna vi chiediamo di esporre un banner nel vostro sito web reindirizzato a
http://digilander.libero.it/crashdownitalia3/290904.htm
Potete scegliere uno dei banner presenti nella Sezione Pubblicità del nostro sito web oppure utilizzare uno dei seguenti, dedicati appositamente alla Campagna per il film di Roswell:

 Se potete permettervelo potete anche spedire altro materiale che non sia cartaceo come le bottigliette di Tabasco o di Snapple! Siete liberi di inviare quello che volete, anche qualcosa realizzato da voi, come un disegno su Roswell, ma la cosa principale è che ognuno che vuole un Film di Roswell spedisca qualcosa per 30 giorni ad uno degli indirizzi specificati sopra, ogni giorno! Il consiglio che possiamo darvi è quello di spedire le cartoline qualche giorno prima in modo che arrivi in tempo negli USA o che il ritardo non sia eccessivo!

La Campagna è iniziata il 1° Ottobre e finisce il 1° Novembre. Segnatelo sui vostri calendari! 

<- Ritorna alla Prima Pagina 

 

Torna all'Archivio News

Tutte le notizie su questo sito sono proprietà dei rispettivi proprietari.
Questo sito non è collegato a, nè supportato da The WB, UPN, Rai e collegati.
Per altre informazioni visita la Sezione FAQ.